ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Dicembre, 2021 13 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ma l'ultimo giorno non è il 22? Io ho tutti a casa! Qua in Toscana il 23. Il calendario scolastico varia in base alla regione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Dicembre, 2021 53 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Yes. Assemblea d'istituto oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 23 Dicembre, 2021 (modificato) 42 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ma l'ultimo giorno non è il 22? Io ho tutti a casa! Ti hanno fregato. Modificato 23 Dicembre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ultimo giorno di scuola ? 49 minuti fa, Charlitas ha scritto: Ma l'ultimo giorno non è il 22? Io ho tutti a casa! Hanno fatto entrare a scuola solo alcuni figli e lasciato gli altri un giro giorno indietro. No Mickey, no no Michey! That was so not right! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Dicembre, 2021 I 8 minuti fa, White Star ha scritto: Hanno fatto entrare a scuola solo alcuni figli e lasciato gli altri un giro giorno indietro. No Mickey, no no Michey! That was so not right! Pensa che ho anche il marito a casa! Comunque a prescindere, non sono mai andata a scuola il 23! All'anti vigilia di Natale si sta a casa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Yes. Assemblea d'istituto oggi. Ritieniti fortunato...qui a Monza le assemblee di istituto non le fanno...m Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Comunque a prescindere, non sono mai andata a scuola il 23! All'anti vigilia di Natale si sta a casa. Ho detto questo al mio capo e lui ha risposto che se non lavoro nè oggi nè domani posso anche non lavorare più! Che persona generosa! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 minuto fa, White Star ha scritto: Ho detto questo al mio capo e lui ha risposto che se non lavoro nè oggi nè domani posso anche non lavorare più! Che persona generosa! Tanto c'è il RDC 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Dicembre, 2021 5 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Yes. Assemblea d'istituto oggi. Dei miei amici di terza hanno fatto 2 ore di assemblea su 3 di lezione. Avevano portato la play e l'hanno attaccata al proiettore.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Dei miei amici di terza hanno fatto 2 ore di assemblea su 3 di lezione. Avevano portato la play e l'hanno attaccata al proiettore.. Noi lo abbiamo fatto l'anno scorso a giugno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Dicembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Dei miei amici di terza hanno fatto 2 ore di assemblea su 3 di lezione. Avevano portato la play e l'hanno attaccata al proiettore.. 56 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Noi lo abbiamo fatto l'anno scorso a giugno Io vi manderei tutti direttamente in galera in 4 minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Dicembre, 2021 20 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io vi manderei tutti direttamente in galera in 4 minuti Bè, lo hanno fatto dei miei compagni non io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 23 Dicembre, 2021 35 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io vi manderei tutti direttamente in galera in 4 minuti Altro che Maurizio Mosca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Dicembre, 2021 49 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Bè, lo hanno fatto dei miei compagni non io. Già cambia le carte in tavola 34 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Altro che Maurizio Mosca Intato è stato già arrestato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Dicembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Già cambia le carte in tavola Intato è stato già arrestato Per direttissima @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Dicembre, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Io vi manderei tutti direttamente in galera in 4 minuti Neanche scrivendoti amici di terza capisci che non sono stato io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Dicembre, 2021 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Dicembre, 2021 Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 24 Dicembre, 2021 Distinto cliente, auguriamo a lei (e a ktm) uno spettabile Natale e un prosperoso anno nuovo. Ci duole informare la signoria vostra che siamo tutti impegnati allo svuotamento del magazzino con i panettoni, pertanto riceverà risposta l'anno prossimo... e taaaac. Dai che è venerdì (*** ****)!! Dai Mickey, fischia che è finita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Dicembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti