White Star 2810 Inviato 23 Novembre, 2021 Un cordiale saluto a voi e famiglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Novembre, 2021 8 ore fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto a voi e famiglia Grazie e ricambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 23 Novembre, 2021 10 ore fa, White Star ha scritto: Un cordiale saluto a voi e famiglia hai sbagliato topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Novembre, 2021 42 minuti fa, Beyond ha scritto: hai sbagliato topic Chiedo scusa, visto il c***o che me ne frega avrei dovuto metterlo nel topic apposito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Novembre, 2021 Buona notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 23 Novembre, 2021 6 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Buona notte Grazie e ricambio (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Novembre, 2021 21 minuti fa, White Star ha scritto: Grazie e ricambio (cit.) Non da la mano @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Novembre, 2021 Buongiorno Di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Novembre, 2021 20 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Buongiorno Di m***a Che succede? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Novembre, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Che succede? Ho il giubbotto di carta velina e ci sono 2 gradi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Novembre, 2021 31 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ho il giubbotto di carta velina e ci sono 2 gradi Belle cose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Novembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Ho il giubbotto di carta velina e ci sono 2 gradi Hihihihi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 24 Novembre, 2021 2 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Ho il giubbotto di carta velina e ci sono 2 gradi eh pure tu però eh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Novembre, 2021 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 24 Novembre, 2021 14 minuti fa, Charlitas ha scritto: Buondì! Motta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Novembre, 2021 33 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Motta Sì sono a Motta adesso. Mi spii? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 24 Novembre, 2021 39 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Sì sono a Motta adesso. Mi spii? Io sono a mare a prendere i soldi sotto agli ombrelloni...figurati se ti spio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 24 Novembre, 2021 29 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io sono a mare a prendere i soldi sotto agli ombrelloni...figurati se ti spio Sei un "cocco bello cocco fresco noccioline americà" quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 24 Novembre, 2021 (modificato) Ho letto nel deep deep web che i venditori di cocchi freschi non fanno lo scontrino perchè ci tengono all'ambiente e non vogliono che la gente butti cartacce in spiaggia. Idee rivoluzionarie al servizio dell'ambiente, dovremmo tutti prendere esempio. #NoScontrini #WednesdayForFuture #CoccoGreen Modificato 24 Novembre, 2021 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Novembre, 2021 Buona nanna a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti