ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Novembre, 2021 5 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: La putt*** di religione ha messo pure la nota di classe. E siamo a due Ha fatto bene!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 12 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: I prof. di religione devono essere come quello che ho avuto io: non abbiamo fatto mai un ca**o, l'ora passava a chiacchierare del più e del meno, gran accompagnatore per le gite scolastiche Questo è quello di disegno tecnico. L'ultima volta abbiamo parlato per 40 minuti di NBA 11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ha fatto bene!! Te, visto che non sei una signora, te ne puoi tranquillamente andare a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Novembre, 2021 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ha fatto bene!! Occhio che se dici così, @Tonyilveneto ti segnala come ha fatto con me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 (modificato) 10 minuti fa, Charlitas ha scritto: Occhio che se dici così, @Tonyilveneto ti segnala come ha fatto con me Lui ha messo due punti esclamativi. Va segnalato al prof di italiano @Ruberekus Modificato 9 Novembre, 2021 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Novembre, 2021 9 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Lui ha messo due punti esclamativi. Va segnalato al prof di italiano @Ruberekus @Ruberekus insegna matematica e fisica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 51 minuti fa, Charlitas ha scritto: @Ruberekus insegna matematica e fisica Sempre professorone è Al limite chiamiamo il tuttologo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 9 Novembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Lui ha messo due punti esclamativi. Va segnalato al prof di italiano @Ruberekus Non era @crucco il prof di Itagliano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 @crucco sei prof di itagliacano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 Ho appreso ora che un mio ex compagno delle medie è stato sospeso per una settimana perché ha fatto una foto al culo della prof quando era alla lavagna. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 9 Novembre, 2021 2 ore fa, Charlitas ha scritto: @Ruberekus insegna matematica e fisica non mi risulta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 9 Novembre, 2021 (modificato) Il 9/11/2021 Alle 13:44, Kimimathias ha scritto: Vai vai mi interessa È chiaro: Finn/cagare/un attimo non è credibile. Lui impegna ore ed ore in quel luogo. 20 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @crucco sei prof di itagliacano? No, vorrei, ma non sono all‘altezza. Modificato 10 Novembre, 2021 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Novembre, 2021 2 ore fa, Charlitas ha scritto: @Ruberekus insegna matematica e fisica Mmm, ha detto che lavora in un'azienda. Semmai dà ripetizioni il buon rube. 8 minuti fa, crucco ha scritto: No, vorrei, ma non sono all‘altezza. Sei professore di bresciano, pota! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Novembre, 2021 32 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Mmm, ha detto che lavora in un'azienda. Semmai dà ripetizioni il buon rube. Sei professore di bresciano, pota! Quindi insegna Non ho scritto che è professore a scuola! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 9 Novembre, 2021 Buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Novembre, 2021 10 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Buonanotte Vai a nanna giovine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Novembre, 2021 @Beyond insegna alla Normale di Pisa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Novembre, 2021 ooooo basta taggarmi a ca**o, ecco perché mi fischiavano le orecchie mentre stasera al cinema limonavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 10 Novembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ooooo basta taggarmi a ca**o, ecco perché mi fischiavano le orecchie mentre stasera al cinema limonavo limonare al cinema? credevo non avessi più 18 anni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Novembre, 2021 Buongiorno. 4 ore fa, Beyond ha scritto: limonare al cinema? credevo non avessi più 18 anni per fortuna c'è un sacco di pubblicità prima dei film Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 10 Novembre, 2021 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti