Visitatore maistanca88 Inviato 8 Novembre, 2021 Ciao, mi chiamo Angela e sono appassionata di F1 da un paio di anni. Ho scoperto la F1 grazie a Leclerc ma devo dire che anche Alonso non è male. Vivo a Milano e spero di trovarmi bene qui. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 8 Novembre, 2021 Buondì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 8 Novembre, 2021 Ciao e benvenuta.. Posso chiederti una cosa? Come fai a non essere maistanca? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Novembre, 2021 Questo si che è un bel fake. Chi sarà? @Illy forse? @ForzaFerrari88? @Beyond che cerca voti per il PD...ehm PB? @Ferrarista che non prenderà il voto manco dai suoi fake e zombie? @effe che torna di nascosto? @Kimimathias che si ispira al suo amato? cmq benvenuta e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 8 Novembre, 2021 Benevento. Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 8 Novembre, 2021 Ciao cara. Mai stanca di cosa in particolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Novembre, 2021 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ciao cara. Mai stanca di cosa in particolare? Se è tifosa Ferrari chiaramente fa riferimento all'in(o)culazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Novembre, 2021 6 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Questo si che è un bel fake. Chi sarà? @Illy forse? @ForzaFerrari88? @Beyond che cerca voti per il PD...ehm PB? @Ferrarista che non prenderà il voto manco dai suoi fake e zombie? @effe che torna di nascosto? @Kimimathias che si ispira al suo amato? cmq benvenuta e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero @ClaudioMuse Comunque benvenuta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 8 Novembre, 2021 7 minutes ago, ForzaFerrari88 said: cmq benvenuta e ricorda che questo è l'anno di @Rio Nero 6 minutes ago, Rio Nero said: Ricorda che quest'anno sarà l'anno di Stroll. Quindi @Rio Nerissimo è Stroll? Questo spiega tante cose 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 8 Novembre, 2021 2 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: @ClaudioMuse il più forte del mondo Cmq potrebbe essere anche il caro @Natural Blonde Killer considerata la passione per quei due bei maschioni di Alonso e Leclerc manifestata nel post di saluto 1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto: Quindi @Rio Nerissimo è Stroll? Questo spiega tante cose si e @effe è @ALONSO 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore maistanca88 Inviato 9 Novembre, 2021 20 hours ago, Charlitas said: Posso chiederti una cosa? Come fai a non essere maistanca? 20 hours ago, Ferrarista said: Ciao cara. Mai stanca di cosa in particolare? Dai non mi fate arrossire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 9 Novembre, 2021 (modificato) 49 minuti fa, maistanca88 ha scritto: Dai non mi fate arrossire Niente di malizioso nella mia domanda...chiedevo perchè è un periodo che non mi reggo in piedi! ù Poi, per @Ferrarista Modificato 9 Novembre, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 9 Novembre, 2021 1 ora fa, maistanca88 ha scritto: Dai non mi fate arrossire Dove? 1 ora fa, Charlitas ha scritto: Niente di malizioso nella mia domanda...chiedevo perchè è un periodo che non mi reggo in piedi! ù Poi, per quel segaiolo di @Ferrarista Ci crediamo tutti. Ovviamente. E, per favore, non offendere il mio vicino di casa meridionale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 9 Novembre, 2021 Nel caso di fake, @ForzaFerrari occhio vigile per il pb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Novembre, 2021 Benvenuta 47 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Nel caso di fake, @ForzaFerrari occhio vigile per il pb. Certamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Novembre, 2021 4 ore fa, Charlitas ha scritto: Poi, per @Ferrarista Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Novembre, 2021 Il 8/11/2021 Alle 14:15, maistanca88 ha scritto: spero di trovarmi bene qui. Vedo che ti sei trovata molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Novembre, 2021 (modificato) L'avete fatta arrossire troppo Spoiler Modificato 24 Novembre, 2021 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Novembre, 2021 Si è gia stancata di noi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 28 Novembre, 2021 Il 24/11/2021 Alle 13:20, Charlitas ha scritto: Si è gia stancata di noi! Eh l'hanno fatta fuori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti