Vai al contenuto
thegamer23

Formula E 2022

Post raccomandati

2 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Potevano essere sicuramente meglio. Lucas Di Grassi ha postato un render di come lui e altri piloti avrebbero disegnato queste auto. Decisamente meglio.

 

 

Sono ingegneri loro? chiedo perchè non lo so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 news fresche:

 

La prossima stagione il team Andretti avrà la powertrain Porsche, mentre la McLaren entrerà rilevando il team Mercedes.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Land.e corre di nuovo ma anche stavolta non ho visto un cavolo sulla gara, .a la stanno pubblicizzando o fanno finta?

Ho letto per puro caso che gara 1 a Berlino l'ha vinta Mortara, ma ho beccato casualmente un articolo mentre cercavo altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Land.e corre di nuovo ma anche stavolta non ho visto un cavolo sulla gara, .a la stanno pubblicizzando o fanno finta?

Ho letto per puro caso che gara 1 a Berlino l'ha vinta Mortara, ma ho beccato casualmente un articolo mentre cercavo altro.

non ho capito che tipo di pubblicità ti aspetti, non è che per la F1 o la MotoGp ti fanno lo spot sulla Rai o ti arriva il volantino a casa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

non ho capito che tipo di pubblicità ti aspetti, non è che per la F1 o la MotoGp ti fanno lo spot sulla Rai o ti arriva il volantino a casa

 

I vari articoli preview sui siti, social dei siti e social della categoria. Se li fanno non so perché io non li becchi mai, mentre per qualsiasi altra categoria a caso li fanno e li vedo, boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

I vari articoli preview sui siti, social dei siti e social della categoria. Se li fanno non so perché io non li becchi mai, mentre per qualsiasi altra categoria a caso li fanno e li vedo, boh

boh su instagram prima de l weekend la schedule la mettono sempre, oppure vai sul sito e ti guardi il calendario, che è quello che faccio io per F1 e MotoGp

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

1-2-3-4 powertrain Mercedes nel secondo evento, layout in senso contrario. Vince De Vries davanti a Mortara, seguito da Vandoorne. Di Grassi chiude la festa di Stoccarda.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si DICE che Buemi lascierà Nissan in direzione Envision, mente il team McLaren sta valutando Rast, Dennis, Gunther e Sette Cámara fra i piloti del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci rinuncio, hanno corso oggi ma me ne sono accorto per puro caso; ho controllato su Motorsport.com e fra mille articoli sul gt, la pcci, moto ecc. vedo che infatti della formula e non hanno detto niente, solo il resoconto della gara, niente libere e qualifiche...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Ci rinuncio, hanno corso oggi ma me ne sono accorto per puro caso; ho controllato su Motorsport.com e fra mille articoli sul gt, la pcci, moto ecc. vedo che infatti della formula e non hanno detto niente, solo il resoconto della gara, niente libere e qualifiche...

ma seguirli sui social o dare un'occhiata al calendario ogni tanto no? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

ma seguirli sui social o dare un'occhiata al calendario ogni tanto no? :asd:

 

Ma perché di ogni categoria fanno 8000 articoli, 50 preview delle gare, ca**i e mazzi e la f.e quest'anno non la cagano di striscio?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Ma perché di ogni categoria fanno 8000 articoli, 50 preview delle gare, ca**i e mazzi e la f.e quest'anno non la cagano di striscio?

Boh sarò abituato male io ma per f1 e motogp se non ricordo quando c'è la gara vado sul loro sito a vedere il calendario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma fanno articoli su articoli prima delle libere, durante dopo, per le qualifiche ecc. ma per la f.e no.

In più la trasmettono su Sky ma neanche lì dicono niente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sapevo ci fosse il weekend in Indonesia ma non ho avuto tempo per seguire, onestamente. Consiglio di controllare direttamente il sito Formula E e segnarsi l'appuntamento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Neanche a dirlo ho visto ora gli Highlights di gara 1 di New York, una fortuna che non si sia fatto male nessuno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pole di Cassidy anche per il secondo evento qui a New York, gara alle ore 19 italiane!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/7/2022 Alle 22:10, Mito Ferrari ha scritto:

Neanche a dirlo ho visto ora gli Highlights di gara 1 di New York, una fortuna che non si sia fatto male nessuno

 

Botti molto forti, soprattutto perché a forza di uscire sempre nello stesso punto le macchine non sbattevano più sui dissuasori ma contro altre vetture incidentate. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di grassi passerà in mahindra la prossima stagione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inizio col dire che non sapevo corressero... Finisco dicendo che ho visto il nuovo incidente multiplo. Ma appena cadono 2 gocce vanno dritte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che le gomme all-weather della Michelin con bagnato e queste vetture non funzionino granché. Evans vince e convince, portando il Mondiale all'ultima gara. Vandoorne ancora in testa ma per come è la FE, non può restare troppo tranquillo.

 

Abbastanza impressionante come la vettura di De Vries si sia infilata proprio sotto la vettura di Buemi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×