White Star 2771 Inviato 15 Ottobre, 2021 Sì vabbè, chi è questo? 20 ore, si sarà addormentato col c...o in mano dopo aver pippato la polverina di Stepney. Pure Fernando ha scopato 24 ore con quella troyota, si dava il cambio con Buemi e Nakajima, il tutto in diretta tv. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 16 Ottobre, 2021 (modificato) 12 ore fa, Hunaudieres ha scritto: Visto ieri sera... sempre pensato che Vittorio Feltri fosse un imbecille. L'età lo sta palesando. E cmq, guardacaso, sempre dallo stesso vaso proviene Modificato 16 Ottobre, 2021 da andycott Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2021 12 ore fa, Hunaudieres ha scritto: il mio di ieri sera è 120 minuti 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2021 dodged a bullet stasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 17 Ottobre, 2021 Si ciula stasera Rube? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Ottobre, 2021 no e anzi devo selezionare con più attenzione le mie ciulate occasionali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 18 Ottobre, 2021 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Si ciula stasera Rube? No, non è venuto da me mlmlmlmlm 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Ottobre, 2021 Domani camminata lungo il fiume con due classi del liceo piene di . Ne ho viste un paio oggi per prendere la corriera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 18 Ottobre, 2021 Febbre a 39, *** scanato can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 18 Ottobre, 2021 9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Febbre a 39, *** scanato can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 19 Ottobre, 2021 14 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Domani camminata lungo il fiume Quale fiume? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 19 Ottobre, 2021 14 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Domani camminata lungo il fiume con due classi del liceo piene di . Ne ho viste un paio oggi per prendere la corriera 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 19 Ottobre, 2021 24 minuti fa, F.126ck ha scritto: Quale fiume? il fiume di lacrime Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Ottobre, 2021 *** can ho pure preso il numero di una 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 19 Ottobre, 2021 16 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: *** can ho pure preso il numero di una nei cessi di un autogrill immagino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Ottobre, 2021 6 ore fa, F.126ck ha scritto: Quale fiume? Livenza 3 ore fa, Beyond ha scritto: nei cessi di un autogrill immagino No, una che fa lo scientifico nella mia scuola. Però può aspettare perché forse c'è ragazza che viene a allenarsi nella mia squadra 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 19 Ottobre, 2021 6 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: *** can ho pure preso il numero di una Foto su....condividi un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Ottobre, 2021 44 minuti fa, Aerozack ha scritto: Foto su....condividi un po' Posso mandarle solo a @ForzaFerrari, voi siete un po' troppo grandi (oltre che ghey) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 19 Ottobre, 2021 34 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Posso mandarle solo a @ForzaFerrari, voi siete un po' troppo grandi (oltre che ghey) Sono tutti ben accetti, non mandarlo assolutamente a loro che sono dei pervertiti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 19 Ottobre, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sono tutti ben accetti, non mandarlo assolutamente a loro che sono dei pervertiti. Meglio, perché poi chiamano @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti