Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2021 12 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: @Ruberekus buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Novembre, 2021 mai nessuno che mi dia il buongiorno qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Novembre, 2021 18 minuti fa, Beyond ha scritto: mai nessuno che mi dia il buongiorno qui Buongiorno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Novembre, 2021 37 minuti fa, Beyond ha scritto: mai nessuno che mi dia il buongiorno qui Buongiorno capo! Scusa ma stavo impastando la focaccia per stasera. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 7 Novembre, 2021 40 minuti fa, Beyond ha scritto: mai nessuno che mi dia il buongiorno qui Buon pranzo Gabriele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 7 Novembre, 2021 40 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Buon pranzo Gabbriele Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2021 bella ciulata (una delle ultime mi sa ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 7 Novembre, 2021 Vai Hamilton...vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Novembre, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vai Hamilton...vai L'avatar ci sta tutto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 7 Novembre, 2021 2 minuti fa, Charlitas ha scritto: L'avatar ci sta tutto! E chi lo toglie più Fino a fine mondiale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 7 Novembre, 2021 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: bella ciulata (una delle ultime mi sa ) sarebbe anche ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 7 Novembre, 2021 14 minuti fa, Beyond ha scritto: sarebbe anche ora toccando ferro ti dico SPERIAMO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 8 Novembre, 2021 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 8 Novembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 8 Novembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 8 Novembre, 2021 (modificato) Buongiorno a tutti! Modificato 8 Novembre, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 Novembre, 2021 16 ore fa, Rio Nero ha scritto: Vai Hamilton...vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 8 Novembre, 2021 2 minuti fa, White Star ha scritto: amico mio, il mio avatar è stato messo prima della partenza della gara, ed alla luce di come è finita la gara, credo che resterà fino a fine mondiale ...capisc a mme!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 Novembre, 2021 34 minuti fa, Rio Nero ha scritto: amico mio, il mio avatar è stato messo prima della partenza della gara, ed alla luce di come è finita la gara, credo che resterà fino a fine mondiale ...capisc a mme!! Capiscio, capiscio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti