Aerozack 2176 Inviato 19 Ottobre, 2021 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: Meglio, perché poi chiamano @Natural Blonde Killer Vi preoccupate di quello più innocuo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 19 Ottobre, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Vi preoccupate di quello più innocuo Tu sei il più pericoloso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2021 Ma quindi dov'è Mi Mi @Mito Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 20 Ottobre, 2021 Un'ora di supplenza e si guarda un film di Bud Spencer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 20 Ottobre, 2021 E qui che si spamma? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: E qui che si spamma? Ciao @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 20 Ottobre, 2021 3 minuti fa, crucco ha scritto: Ciao @Rio Nero Sei tu? Ti sei buttato sulla Lazio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 20 Ottobre, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: E qui che si spamma? Qui al massimo si insulta, ma solo se sei mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Ottobre, 2021 un piccione si è posato sulla ringhiera del balcone ed ha appena cagato davanti ai miei occhi... ...sta ancora qua... fissandomi con quei occhietti arancioni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Ottobre, 2021 16 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Qui al massimo si insulta, ma solo se sei mod Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Ottobre, 2021 40 minuti fa, F.126ck ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 20 Ottobre, 2021 4 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Un'ora di supplenza e si guarda un film di Bud Spencer Sì, ma la camminata con le tope di fiume? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 20 Ottobre, 2021 4 minuti fa, White Star ha scritto: Sì, ma la camminata con le tope di fiume? Camminata.. dovevamo mantenere un passo svelto, però avevano messo davanti noi dell'ITIS che facevamo da tappo. Hanno mandato avanti le ragazze, noi (morti di fica) li abbiamo controllato le targhe e io ho preso il numero di una. Però tra poco devo andare via con la topa che corre in bici, quella ha la priorità sul resto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 20 Ottobre, 2021 5 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Però tra poco devo andare via con la topa che corre in bici, quella ha la priorità sul resto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Ottobre, 2021 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: un piccione si è posato sulla ringhiera del balcone ed ha appena cagato davanti ai miei occhi... ...sta ancora qua... fissandomi con quei occhietti arancioni... gli è venuto normale, perchè fai cagare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 20 Ottobre, 2021 2 ore fa, Hunaudieres ha scritto: un piccione si è posato sulla ringhiera del balcone ed ha appena cagato davanti ai miei occhi... ...sta ancora qua... fissandomi con quei occhietti arancioni... Ora me lo segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 21 Ottobre, 2021 Buongiorno giovani, ma soprattutto giovanesse. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 22 Ottobre, 2021 Il 21/10/2021 Alle 09:37, White Star ha scritto: Buongiorno giovani, ma soprattutto giovanesse. Si dice giovan* o giovanə Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 22 Ottobre, 2021 Ok, allora buon***rno ***van* 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti