ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Luglio, 2021 (modificato) Le mie fonti hanno portato alla luce un gravissimo scandalo all'interno del fu Forum, ormai Fogna, in cui sguazziamo noi utenti. Ovviamente si parla del duo @Beyond e @Ferrarista, detti anche Cip e Ciop, che, contrariamente a ogni spirito cattosalvinista, senza nessun rispetto per gli utenti ghei della Fogna, hanno deciso di inocularsi senza darne preventiva comunicazione. Ecco la foto scandalo che li immortala nell'atto più osceno: Modificato 28 Luglio, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Luglio, 2021 non ho capito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Luglio, 2021 Neanche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 28 Luglio, 2021 Dovrebbero essere processati quei due. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Luglio, 2021 6 minuti fa, Beyond ha scritto: non ho capito 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Neanche io non fate i finti tonti. Prima fate la morale e la lezioncina a tutti e poi venite beccati così ad inocularvi. Scandaloso 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Dovrebbero essere processati quei due. Ergastolo a vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 28 Luglio, 2021 4 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ergastolo a vita E anche lavori forzati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 28 Luglio, 2021 2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: E anche lavori forzati Peggio. Una bella P.Iva...altro che smart "working". Soprattutto per @Ferrarista Vero @effe bello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 28 Luglio, 2021 continuo a non capire, chiedo l'aiuto di un luminare come @cruccolone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Luglio, 2021 27 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Peggio. Una bella P.Iva...altro che smart "working". Soprattutto per @Ferrarista Vero @effe bello? Io al massimo sono in dumb working. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 28 Luglio, 2021 Roba da 5 secondi di penalità, non di più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 28 Luglio, 2021 Riabilitazione per essere immessi di nuovo nella società. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3598 Inviato 28 Luglio, 2021 Vabbè ma si sapeva che quei due si inoculavano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3464 Inviato 28 Luglio, 2021 Fail topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 28 Luglio, 2021 (modificato) Comunque vorrei far notare che l'utente @Bigmeu ha lasciato il forum dopo uno scontro con Cip. Modificato 28 Luglio, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Luglio, 2021 22 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Comunque vorrei far notare che l'utente @Bigmeu ha lasciato il forum dopo uno scontro con Cip. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 28 Luglio, 2021 19 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Cip è Gabriele, tu sei Ciop. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2021 cip e ciop farebbero scappare anche santa madre teresa di calcutta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 28 Luglio, 2021 Neanche questo io creto (cit.) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 29 Luglio, 2021 13 ore fa, Ruberekus ha scritto: cip e ciop farebbero scappare anche santa madre teresa di calcutta Tutto regolare, è stata rispedita in Deltia in cambio del ritorno dei marò. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Luglio, 2021 Io però non ho capito bene chi è Cip e chi è Ciop. Chi è quello che sta sopra e chi è quello che sta sotto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti