KimiSanton 4668 Inviato 1 Agosto, 2021 In realtà scrive per il NYT, ma è inglese. Fate 2+2 e per ora è solo rosicamento. Comunque non è un caso che Barshim e Tamberi siano andati per il doppio oro, la loro storia è piuttosto intrecciata, giusto finale! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 1 Agosto, 2021 la storia dell'oro che si può scegliere è una porcata. le regole devono essere uniche e chiare, in caso di parità si fa questo e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 1 Agosto, 2021 22 minuti fa, Beyond ha scritto: la storia dell'oro che si può scegliere è una porcata. le regole devono essere uniche e chiare, in caso di parità si fa questo e basta. Porcata no, però è strana in uno sport olimpico. Vero che salto in alto e sta hanno un tipo di classifica a punti che in altre specialità non c'è e che permette che due (o più atleti) arrivino a parimerito. In questo caso sarebbe meglio ci sia una regola certa: ex-aequo oppure spareggio. In questo caso visto che gli avversari erano anche amici, la scelta di condividere è diventata un gesto bellissimo e molto decubertiano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 1 Agosto, 2021 è un regola che ha una logica nella Diamond League, dove si usa il sistema di punteggio 10-6-4-3-2-1 per ogni meeting (punteggio doppio per la finale), quindi potrebbe esserci convenienza a non finire con un pareggio. Ma in una gara secca, e soprattutto se si parla di Olimpiade, non ci si perde nulla a condividere un gradino del podio dispiace per il gioioso Coreano, rimasto ai piedi di un podio con un posto vacante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 2 Agosto, 2021 Mi riferisco ad uomini e donne. Ma come fanno i velocisti a trovare spesso e sorprendentemente certe prestazioni monstre, proprio "quando serve"? (non è storia di oggi e l'oro mi fa molto piacere) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Agosto, 2021 11 ore fa, andycott ha scritto: In USA c'è già chi instilla dubbi sulla regolarità del risultato. D'altronde quando mai si è parlato di doping riferendosi ad atleti americani... Questo al posto dell'inchiostro ha usato la bile, che tristezza! Poi magari risulterà vero ma andare a scriverlo il giorno dopo un trionfo storico è roba da mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Agosto, 2021 fortunati a vivere un evento storico come quello di ieri, non avrei mai pensato di vedere in vita mia un oro olimpico italiano nei 100m contento anche per Tamberi, dopo tutto quello che ha passato se lo meritava un po' "strana" la possibilità di far scegliere ai due se pareggiare o andare avanti 20 minuti fa, crucco ha scritto: Ma come fanno i velocisti a trovare spesso e sorprendentemente certe prestazioni monstre, proprio "quando serve"? (non è storia di oggi e l'oro mi fa molto piacere) sarà il motivo per cui loro sono alle olimpiadi mentre noi sul divano di casa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 2 Agosto, 2021 11 ore fa, KimiSanton ha scritto: In realtà scrive per il NYT, ma è inglese. Fate 2+2 e per ora è solo rosicamento. Comunque non è un caso che Barshim e Tamberi siano andati per il doppio oro, la loro storia è piuttosto intrecciata, giusto finale! Vabbè se lo dice un inglese sarà sicuramente vero allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 2 Agosto, 2021 grande vanessa ferrari, finalmente la medaglia che le era sfuggita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 2 Agosto, 2021 Superate come medaglie complessive Londra 2012 e Rio 2016, vista la medaglia certa già in arrivo nel Nacra 17, vela Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 2 Agosto, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 3 Agosto, 2021 che pena la pallavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 3 Agosto, 2021 Coulthard PSTD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 3 Agosto, 2021 2 ore fa, sterla ha scritto: che pena la pallavolo Partitaccia che tra l'altro avevamo comunque ripreso, poi sul 10 a 8 crollati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Agosto, 2021 Se la sconfitta dell'Italbasket era più o meno preventivata, Francia più forte ed esperta, quella della pallavolo maschile con l'Argentina è una delusione cocente. E penso si ripeterà domani con la pallavolo femminile. Buttato un primo posto nel girone, ora ci tocca la Serbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6840 Inviato 3 Agosto, 2021 Comunque la squadra di basket mi è parsa abbastanza scarsa. Non sono riusciti a mettere una palla da 3, in difesa deboli, Mannion quello rossiccio non mi dice nulla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Agosto, 2021 5 hours ago, Beyond said: Partitaccia che tra l'altro avevamo comunque ripreso, poi sul 10 a 8 crollati Non ti ho visto in campo, c'eri anche tu? 7 hours ago, Hunaudieres said: Coulthard PSTD Assurdo il riflesso di sclipparsi così velocemente, sarà ordinario ma mi sorprende ogni volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4668 Inviato 3 Agosto, 2021 6 ore fa, Beyond ha scritto: Comunque la squadra di basket mi è parsa abbastanza scarsa. Non sono riusciti a mettere una palla da 3, in difesa deboli, Mannion quello rossiccio non mi dice nulla E' una squadra che per come è costruita, e non ci sono alternative, nasce e muore sul tiro da 3 (così abbiamo battuto Serbia, Germania e Nigeria). Non dovevamo neanche esserci alle Olimpiadi, e invece... Mannion ha 20 anni, prima stagione da pro ai Warriors, diamogli tempo, sarei d'accordo se non dovesse crescere nei prossimi anni. Francia che è semplicemente di un livello superiore, giocatori di alta Eurolega e anche buon livello NBA in tutto il roster. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 4 Agosto, 2021 ma quanto è sopravvalutata la egonu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Agosto, 2021 che spettacolo il quartetto sulle bici recupero incredibile sui danesi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti