Kimimathias 3614 Inviato 8 Settembre, 2021 3 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Vero amoruccio bello? @Kimimathias Prestissimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 8 Settembre, 2021 24 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Prestissimo Si 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non credo Hamilton che possa venire nel 2022 al vostro matrimonio. È stato licenziato il suo autista e maggiordomo (Bottas)e quindi sarà impossibilitato nel raggiungervi Mandiamo Sebbino a prenderlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 14 Settembre, 2021 chi si sposa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 14 Settembre, 2021 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: chi si sposa? Fernando con Linda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 14 Settembre, 2021 auguri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 14 Settembre, 2021 49 minuti fa, Fan F1 ha scritto: auguri grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 14 Settembre, 2021 prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Ottobre, 2021 Grandissima notizia. Ho appena avuto la conferma che il futuro vincitore della prima di 4 gare consecutive con Max fuori dal podio, cioè Hamilton, sarà presente al nostro matrimonio. Ringraziami @Kimimathias amoruccio bello. Ha detto anche che sarebbe disponibile a una notte di passione con te, ma gli ho detto che dopo il matrimonio queste cose non si fanno perchè Gesù si arrabbia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Novembre, 2021 La data è sempre quella? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 8 Novembre, 2021 Mi raccomando l'eleganza sempre e comunque prima di tutto e ci mancherebbe altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3924 Inviato 8 Novembre, 2021 Ho già il vestito pronto. Ma dei due chi è che si mette il vestito bianco? @Kimimathias o @ForzaFerrari88? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Novembre, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Ho già il vestito pronto. Ma dei due chi è che si mette il vestito bianco? @Kimimathias o @ForzaFerrari88? Io io!!! Sono troppo magro per il vestito nero. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 9 Novembre, 2021 17 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ho già il vestito pronto. Ma dei due chi è che si mette il vestito bianco? @Kimimathias o @ForzaFerrari88? 15 ore fa, Kimimathias ha scritto: Io io!!! Sono troppo magro per il vestito nero. Io mi vesto di rosso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Novembre, 2021 (modificato) COMPAGNI DEL FORUM VI ANNUNCIO CHE IL MATRIMONIO E' SALTATO. Ho trovato un salsicciotto più migliore e abbondante da coccolare. Per quelli che avevano già preso il regalo potete mandarlo lo stesso. Grazie a tutti Modificato 17 Novembre, 2021 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 17 Novembre, 2021 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Novembre, 2021 58 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ho trovato un salsicciotto più migliore e abbondante da coccolare Quello di Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 17 Novembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: COMPAGNI DEL FORUM VI ANNUNCIO CHE IL MATRIMONIO E' SALTATO. Ho trovato un salsicciotto più migliore e abbondante da coccolare. Per quelli che avevano già preso il regalo potete mandarlo lo stesso. Grazie a tutti Fai schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 17 Novembre, 2021 37 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Quello di Monza? No. E' quello di @Natural Blonde Killer 35 minuti fa, Illy ha scritto: Fai schifo E' colpa sua. Non sai cosa mi ha fatto quell'impudente 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 17 Novembre, 2021 e ora cosa ci dovrei fare col regalo di nozze?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 18 Novembre, 2021 9 ore fa, Illy ha scritto: Fai schifo Argumentativo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti