Ferrarista 1713 Inviato 6 Maggio, 2021 I topic buonisti di @Beyond avrebbero anche rotto il ca. Inauguro questo topic per mandare a fanculo chi vi pare, ma solo una volta al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 6 Maggio, 2021 41 minuti fa, Ferrarista ha scritto: I topic buonisti di @Beyond avrebbero anche rotto il ca. Inauguro questo topic per mandare a fanculo chi vi pare, ma solo una volta al giorno. Si ma le persone che possono essere mandate a quel paese chi sono? le persone famose, o anche utenti o moderatori o admin? Se fosse affermativa l'ultima domanda, sicuro che non si verrebbe sospesi o redarguiti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2021 Io sono appena arrivato, devo ancora capire chi se lo merita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6933 Inviato 6 Maggio, 2021 23 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Io sono appena arrivato, devo ancora capire chi se lo merita ma chi ti sap 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 6 Maggio, 2021 27 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Si ma le persone che possono essere mandate a quel paese chi sono? le persone famose, o anche utenti o moderatori o admin? Se fosse affermativa l'ultima domanda, sicuro che non si verrebbe sospesi o redarguiti? Tutti. Ad esempio io mando a fanculo @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Maggio, 2021 59 minuti fa, Beyond ha scritto: ma chi ti sap Eh? Scusa l'ignoranza ma non ho mai sentito questa espressione dalle mie parti. Cossa voeo dir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Maggio, 2021 Affanculo il clima del nord est! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 6 Maggio, 2021 (modificato) 36 minuti fa, F.126ck ha scritto: Affanculo il clima del nord est! Anche a quello del nord ovest Modificato 6 Maggio, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 6 Maggio, 2021 Basta con questi fail topic che non vi faranno vincere il premio bannato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 6 Maggio, 2021 Io mando a.... @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2831 Inviato 6 Maggio, 2021 @Fuckagencedag Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 7 Maggio, 2021 (modificato) Oggi mando a quel paese @fra3000 Modificato 7 Maggio, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 7 Maggio, 2021 un vaffa ai due famosi @Matteo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 7 Maggio, 2021 Un bel va******* a @deniro1973 è stato già fatto? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 7 Maggio, 2021 9 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: un vaffa ai due famosi @Matteo Secondo Matteo o solo Matteo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2831 Inviato 7 Maggio, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Un bel va******* a @deniro1973 è stato già fatto? Sì, ogni giorno, circa 15 anni fa, ma con classe Modificato 7 Maggio, 2021 da White Star 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3941 Inviato 7 Maggio, 2021 3 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Un bel va******* a @deniro1973 è stato già fatto? Io mando @dicaprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 7 Maggio, 2021 Il 6/5/2021 Alle 15:19, Ferrarista ha scritto: I topic buonisti di @Beyond avrebbero anche rotto il ca. Inauguro questo topic per mandare a fanculo chi vi pare, ma solo una volta al giorno. Con comincio mandando a fare in culo te innanzitutto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Maggio, 2021 (modificato) Il 6/5/2021 Alle 19:06, ForzaFerrari ha scritto: Basta con questi fail topic che non vi faranno vincere il premio bannato. UN GRANDE VAF FANC ULO allo Tsunami di fail topic che ci ha colpiti ed agli autori. (Smettetela di scrivere vaffa all‘acqua di rose, tra l‘altro). Modificato 8 Maggio, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 8 Maggio, 2021 2 ore fa, crucco ha scritto: UN GRANDE VAF FANC ULO allo Tsunami di fail topic che ci ha colpiti ed agli autori. (Smettetela di scrivere vaffa all‘acqua di rose, tra l‘altro). Siiii infattiiii!!! Oltre al vaffa vogliamo anche il culo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti