Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 (modificato) 9 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: In passato c'erano più donne ma tutte prima o poi scappavano via. Guarda coss successe alla povera @Schumyna82: Record di permanenza sul forum, insomma.... PS: dai che vi faccio arrivare a 50! PS2: ho appena scoperto dopo 3 mesi che sono sul forum che come c'è la chiocciola per taggare gli utenti, c'è anche il completamento automatico per le faccine...e per me che scrivo dallo smartphone è una comodità pazzesca Modificato 4 Settembre, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 Arriviamo a 50 e chiudiamo sto fail topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 Cominciate a decidere il nome per il prossimo.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 il prossimo sarà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 Adesso, Beyond ha scritto: il prossimo sarà "Effe torna, sta casa aspetta te" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 effe chi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 15 minuti fa, Beyond ha scritto: il prossimo sarà Il prossimo sarà aperto da @Mito Ferrari, che raggiungerà le 50 pagine in 3 giorni 31 minuti fa, Charlitas ha scritto: Cominciate a decidere il nome per il prossimo.... Sì chiamerà pasty pasty pastiera (di m***a) Arriviamo a 50 o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 3 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Il prossimo sarà aperto da @Mito Ferrari, che raggiungerà le 50 pagine in 3 giorni Sì chiamerà pasty pasty pastiera (di m***a) No dai...la pastiera è buonissima!!! Io la so anche fare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 Adesso, Charlitas ha scritto: Io la so anche fare... e quando ne invii un sample a me? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 3 minuti fa, Charlitas ha scritto: No dai...la pastiera è buonissima!!! Io la so anche fare... È una frase di bey, cerca qualche pagina indietro Il 30/8/2021 Alle 16:01, Beyond ha scritto: Ciao Pastiera di m***a @Ferrarista @Mito Ferrari arriviamo a 50 o no? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: È una frase di bey è una frase del mito @FABIO96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 1 minuto fa, Beyond ha scritto: è una frase del mito @FABIO96 Ah ok non c'ero 10 anni fa. Arriviamo a 50 o no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 Is Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 ISon Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 Isoff Scelto il nome per il nuovo topic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 chiamate @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 Chiamate @Mito Ferrari per il nuovo topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 Oh mio caro fon sei arrivato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti