The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Settembre, 2021 Allora Vettel? È già primo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 3 Settembre, 2021 4 ore fa, F.126ck ha scritto: Vade retro!!1!! @gnomoarmatodiascia 7 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Allora Vettel? È già primo? UFFICIALE 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 "La sicurezza al 100% non l'avremo mai" Rizzica in realtà è Spa 83 @Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: "La sicurezza al 100% non l'avremo mai" Rizzica in realtà è Spa 83 @Mito Ferrari Vedendo come scrive uno e parla l'altro... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 4 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Vedendo come scrive uno e parla l'altro... Le similitudini non finiscono qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 6 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Le similitudini non finiscono qui Ne hai la sicurezza assoluta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 8 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Ne hai la sicurezza assoluta? Ovviamente no Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 13 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Ovviamente no E lo gnomo armato di ascia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 4 Settembre, 2021 Esiste! L'ho visto! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Settembre, 2021 6 minuti fa, F.126ck ha scritto: Esiste! L'ho visto! Se era in un bosco a Susegana ero io che facevo legna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: E lo gnomo armato di ascia? Mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro al 100% Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 4 Settembre, 2021 20 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Mi pare di averlo visto ma non ne sono sicuro al 100% grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 13 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: grazie cla Best regards Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 lo chiudiamo sto topic??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 (modificato) 3 minuti fa, Beyond ha scritto: lo chiudiamo sto topic??? Nooo... perché? Tienamolo aperto, come dicevano, gli antichi #finoallafine.... PS: mi è sembrato di capire, guardando il forum che a 50 pagine viene chiuso il thread. Modificato 4 Settembre, 2021 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 10 minuti fa, Charlitas ha scritto: PS: mi è sembrato di capire, guardando il forum che a 50 pagine viene chiuso il thread. non ti sfugge nulla, sei più acuta del 90% degli utenti qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 11 minuti fa, Beyond ha scritto: non ti sfugge nulla, sei più acuta del 90% degli utenti qui! Son donna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 4 Settembre, 2021 2 minuti fa, Charlitas ha scritto: Son donna! del 99%! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 4 Settembre, 2021 1 minuto fa, Beyond ha scritto: del 99%! Beh...se su 300 attivi del forum ci solo tre donne al momento da me identificate ovvero io, @Leclercherrimo e una certa mariacristina87 che partecipa al fantaf1, la percentuale ci sta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Settembre, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Charlitas ha scritto: Beh...se su 300 attivi del forum ci solo tre donne al momento da me identificate ovvero io, @Leclercherrimo e una certa mariacristina87 che partecipa al fantaf1, la percentuale ci sta In passato c'erano più donne ma tutte prima o poi scappavano via. Guarda coss successe alla povera @Schumyna82: Modificato 4 Settembre, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti