Vai al contenuto
Ferrarista

Astra Astra Zeneca

Post raccomandati

18 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Scoltame, io e te che abbiamo ancora l'età potremmo abbandonare il forum, andare su ticc tocc e guardare le tipe che mostrano le chiappe  no? 

Tanto il forum è morto, sulla discussione delle poppe non posta nessuno

Quoto. Su tiktok c'è già @ClaudioMuse

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma rube dov'è? Mi mancano le sue analisi post gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Che poi il controllo degli anticorpi andrebbe fatto sempre, specie per chi ha già avuto il covid e si deve ancora vaccinare.

Link al post
Condividi su altri siti
Il 1/8/2021 Alle 14:29, Mito Ferrari ha scritto:

ma lo spam è morto?

"Lo spam è morto lunga vita allo spam"

Link al post
Condividi su altri siti

son l'unico che trova impressionante lo stomaco degli uccelli, specie quelli marini?

noi umani il pesce dobbiamo desquamarlo, togliergli le interiora, sfilettarlo, spinarlo, e comunque trovarlo poco digeribile

il gabbiano non ha mani, non ha denti, lo butta giù tutto intero, perfino vivo, e comunque riesce a volare

Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi come ve li immaginate gli utenti della fogna, quelli che non avete mai visto?

Io me li vedo come gli avatar che avete, @KimiSanton per esempio lo immagino un uomo distinto dal bel portamento con la faccia di Raikkonen che dice sempre cose giuste e ben calibrate.

@ClaudioMuse uno simile a D'Alema che per scrivere al PC sta tutto tirato indietro con la schiena

Modificato da Mito Ferrari
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

È il mio primo esperimento di grafica.

Penso che solo i più giovani possano capire, per i più anziani: è il personaggio di un gioco

993424081_Amoungus1-1.png.fdfb1cc0b83b1a65d32feaddfff077ed.png

Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Ma voi come ve li immaginate gli utenti della fogna, quelli che non avete mai visto?

Io me li vedo come gli avatar che avete, @KimiSanton per esempio lo immagino un uomo distinto dal bel portamento con la faccia di Raikkonen che dice sempre cose giuste e ben calibrate.

@ClaudioMuse uno simile a D'Alema che per scrivere al PC sta tutto tirato indietro con la schiena

ci sono una marea di foto di santon e cla sul forum 

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

Guarda i video dei sorteggi del PB17 e vedrai la faccia di entrambi.

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ci sono una marea di foto di santon e cla sul forum 

sorry me non me li ricordo. Le uniche facce che ricordo sono la tua, biiond, past e universo letto al contrario

29 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Guarda i video dei sorteggi del PB17 e vedrai la faccia di entrambi.

Voglio rimanere col mistero ok? 

Se si scoprisse chi è in verità lo gnomo armato di ascia che senso avrebbe la ricerca della Verità?

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

A me come mi immagini?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

A me come mi immagini?

Uno con la faccia seria/incazzata che scrive al pc in una postazione che replica l'abitacolo della macchina che hai come avatar. A volte ti metti anche il casco.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto:

Uno con la faccia seria/incazzata che scrive al pc in una postazione che replica l'abitacolo della macchina che hai come avatar. A volte ti metti anche il casco.

Tutto giusto tranne quella del casco.

Il casco non lo metto...s'ammacc 'o gel [cit.]

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

@Mito Ferrari come immagini Spa_83?

Lo immagino come uno che passa le giornate a farsi le seghe sui video di incidenti e poi, causa shift della personalità, si sente in colpa e scrive se quel pilota o quell'altro poteva salvarsi. Un secondo shift gli manda in tilt le personalità e rimane in un limbo in cui scrive che vuole vedere incidenti ma non vuole vederli, che la sicurezza non si avrà mai ma che si deve avere, che quel pilota poteva salvarsi ma non poteva salvarsi.

Quando scrive, in qualunque delle sue personalità si trovi, ha sempre la faccia che si muove in spasmi e tic furiosi, l'espressione allucinata, la bava alla bocca, gli occhi di fuori. È spettinato, le braccia e le dita lunghe per premere i tasti più inarrivabili.

Modificato da Mito Ferrari
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

sorry me non me li ricordo. Le uniche facce che ricordo sono la tua, biiond, past e universo letto al contrario

i peggiori rimangono sempre impressi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma a me come mi immaginate? Non sono nei vostri pensieri?

Link al post
Condividi su altri siti

come un dito

in culo

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

come un dito

in culo

:fersad2:

Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

È il mio primo esperimento di grafica.

Penso che solo i più giovani possano capire, per i più anziani: è il personaggio di un gioco

993424081_Amoungus1-1.png.fdfb1cc0b83b1a65d32feaddfff077ed.png

Spiega di quale gioco, sennò @F.126ck e @crucco non capiscono 

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.