Beyond 6914 Inviato 20 Luglio, 2021 54 minuti fa, Ruberekus ha scritto: solo qualche anno fa il botto Verstappen-Hamilton avrebbe fatto esplodere il forum, ora a momenti non se lo caga nessuno il forum è morto ragazzi mi pare che ci sia stata parecchia discussione dai, non esagerare. poi dimentichi che non c'è di mezzo una ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2021 parecchissima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Luglio, 2021 11 minuti fa, Ruberekus ha scritto: parecchissima dovresti fomentare le discussioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Luglio, 2021 Credo che la colpa sia stata dell'addetto al semaforo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2021 non serve, ormai sono rimasti quattro gatti, per lo più babbioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 20 Luglio, 2021 Ti trovo molto positivo oggi rubeciulo <3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Luglio, 2021 57 minuti fa, Ruberekus ha scritto: non serve, ormai sono rimasti quattro gatti, per lo più babbioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Luglio, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 20 Luglio, 2021 Dal prossimo anno con la griglia invertita, il forum tornerà ai vecchi fasti, abbiate fiducia in Domenicali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2021 quantomeno con la vittoria di Lewgend si è rifatta viva un po' di gente misteriosamente scomparsa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 20 Luglio, 2021 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: quantomeno con la vittoria di Lewgend si è rifatta viva un po' di gente misteriosamente scomparsa taggali qui! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Luglio, 2021 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: A che ora è successo? Alle 11:11, quando @effe ha chiuso in silenzio la porta dietro di sé e non è più tornato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Luglio, 2021 6 ore fa, Ruberekus ha scritto: solo qualche anno fa il botto Verstappen-Hamilton avrebbe fatto esplodere il forum, ora a momenti non se lo caga nessuno il forum è morto ragazzi fino al 2019 era piuttosto frequentato, 2 stagioni consecutive di m***a della Ferrari hanno dato il colpo di grazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Luglio, 2021 3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: fino al 2019 era piuttosto frequentato, 2 stagioni consecutive di m***a della Ferrari hanno dato il colpo di grazia Da quando sono arrivato io, dovete cacciarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Luglio, 2021 24 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Da quando sono arrivato io, dovete cacciarmi. va bene, ho già contattato chi di dovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Luglio, 2021 31 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: fino al 2019 era piuttosto frequentato, 2 stagioni consecutive di m***a della Ferrari hanno dato il colpo di grazia menomale che l'anno prossimo si vince il titolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 20 Luglio, 2021 Trattasi di ricambio generazionale. Serve pazienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 20 Luglio, 2021 16 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: va bene, ho già contattato chi di dovere Evviva! Aspettavo questo giorno dal 26 maggio 2020 4 minuti fa, crucco ha scritto: Trattasi di ricambio generazionale. Serve pazienza. Eppure i veci come te e @F.126ck ci sono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 20 Luglio, 2021 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 20 Luglio, 2021 2 ore fa, crucco ha scritto: Trattasi di ricambio generazionale. Serve pazienza. Noi continuiamo a scrivere. Tranquilli, ci saremo sempre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti