Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, Charlitas ha scritto: "Trombi dopo il vaccino astrazeneca". Detta così sembra più una pubblicità che un allarme! Citazione. Sei nuovo? Già spammi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SF71H 427 Inviato 29 Aprile, 2021 23 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sei nuovo? Già spammi? E' nel posto giusto mi pare, non esiste topic in questo forum esente da spam, anzi tutto ciò che stranamente è in topic, potrebbe da un lettore estrerno essere considerato spam. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 43 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sei nuovo? Già spammi? Nuova, per l'esattezza... Ti dirò, leggendo il nome del topic mi è venuto spontaneo il commento...🤭🤭🤭🤭 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Aprile, 2021 corro subito a vaccinarmi allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 27 minuti fa, Beyond ha scritto: corro subito a vaccinarmi allora Sai che mi è sembrato di capire che qui in Lombardia lo continueranno solo a somministrare come seconda dose a chi l'ha già fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Benvenuta @Charlitas Pensa che ci svegliamo alla stessa ora. Grazie!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Aprile, 2021 Sì ho sbagliato topic ma vabbè Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Aprile, 2021 solo topic ? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Aprile, 2021 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: solo topic ? Sì. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Aprile, 2021 https://www.quattroruote.it/news/curiosita/2021/04/28/hyundai_la_presentazione_della_kona_n_mostra_una_panda_in_panne_esplode_la_polemica.html per protesta darò fuoco al Ferrarino Coreano (che ormai fa già cagare di suo) per difendere l'onore del Pandino 750 (che giace scassato nel box) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Aprile, 2021 Valesse 1/10 della Panda 4x4 sarebbe già tanto... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Aprile, 2021 7 ore fa, Charlitas ha scritto: "Trombi dopo il vaccino astrazeneca". Detta così sembra più una pubblicità che un allarme! Citazione. Ciao @Charlitas, tu quindi vai di Pfizer? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Aprile, 2021 beyond non vuole eliminarmi @Kimimathias @F.126ck @Ruberekus e voi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 58 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ciao @Charlitas, tu quindi vai di Pfizer? Dovrebbe, è il più sicuro attualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Aprile, 2021 2-2 mamma mia se non bestemmio guarda....vabbè il secondo tempo è appena iniziato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 29 Aprile, 2021 13 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Dovrebbe, è il più sicuro attualmente La Lombardia come prime dose farà soltanto Moderna o Pfizer, l'Astrazenica verrà somministrato solo come seconde dosi a chi ha fatto la prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 29 Aprile, 2021 appena il manchester ha alzato l'asticella, la roma è sprofondata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 29 Aprile, 2021 La Roma dopo il 7-1 di un quattro/cinque anni fa, ritorna a Manchester e perde per 6-2. La prossima volta forse è meglio se non parte proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Aprile, 2021 (modificato) 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: beyond non vuole eliminarmi @Kimimathias @F.126ck @Ruberekus e voi? Come posso eliminare uno dei pochi che posta dell'ottima musica? Poi.. se proprio ci sono gli estremi.. la pialla è sempre pronta all'uso. Come per tutti, e rigorosamente gratis, ci mancherebbe altro! Modificato 29 Aprile, 2021 da Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Aprile, 2021 1 ora fa, Fan F1 ha scritto: beyond non vuole eliminarmi @Kimimathias @F.126ck @Ruberekus e voi? Ci penso io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti