ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Aprile, 2021 Apriamo un nuovo fail topic per mandare gli utenti a tifare i piloti e sopratutto per mandare @Rio Nero a tifare Massa, che prima o poi diventerà "vai a tifare Vettel" Inizio io mandando @effe a tifare Montoya, @Kimimathias a tifare Coulthard, @Beyond a tifare Barrichello e @ForzaFerrari88 a tifare Irvine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 23 Aprile, 2021 Grande topic,.finalmente uno serio. Oramai so la strada a memoria dell'andare a tifare Massa e ritornare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Aprile, 2021 37 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Apriamo un nuovo fail topic per mandare gli utenti a tifare i piloti e sopratutto per mandare @Rio Nero a tifare Massa, che prima o poi diventerà "vai a tifare Vettel" Inizio io mandando @effe a tifare Montoya, @Kimimathias a tifare Coulthard, @Beyond a tifare Barrichello e @ForzaFerrari88 a tifare Irvine Mascellone David 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 23 Aprile, 2021 @F.126ck vai a tifare Stoner Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 23 Aprile, 2021 Io manderei volentieri @Yellow a tifare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 23 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: @F.126ck vai a tifare Stoner Non toccare tasti dolenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3474 Inviato 23 Aprile, 2021 @Kimimathias vai a tifare Bossi! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 23 Aprile, 2021 Andate a tifare Bruno Lalli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 23 Aprile, 2021 @Illy vai a tifare Trintignant 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2776 Inviato 23 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Andate a tifare Bruno Lalli. Sì, ma con calma, senza mettergli troppa pressione perchè è giovane ed è importante che faccia esperienza senza voler strafare. Le qualità non mancano, in futuro sicuramente le mostrerà, bisogna dargli tempo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Aprile, 2021 Nessuno che voglia andare a tifare Bottas? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 24 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Nessuno che voglia andare a tifare Bottas? Chi è costui? Mai sentito... @crucco vai a tifare la Juventus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Aprile, 2021 Seeee, vacci tu! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 26 Aprile, 2021 10 minuti fa, crucco ha scritto: Seeee, vacci tu! Non esiste proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 27 Aprile, 2021 Ragazzi da poco sono tornato dallo spettacolare 40esimo compleanno di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 27 Aprile, 2021 C'era anche il meccanico Ferrari? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 27 Aprile, 2021 54 minuti fa, Kimimathias ha scritto: C'era anche il meccanico Ferrari? C'era anche Todt jr con cui mi son messo a parlare. Ho saputo cose di Leclerc che non posso raccontare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 27 Aprile, 2021 che fail topic questo. @ForzaFerrari88 vai a tifare Yuji Ide Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 1 Maggio, 2021 @Fan F1 vai a tifare alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2140 Inviato 1 Maggio, 2021 6 minuti fa, Fan F1 ha scritto: @Fan F1 vai a tifare alonso Insieme a @effe ma non con @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti