Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 4 minuti fa, Beyond ha scritto: usciranno da dove? Da dove non entra la luce... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 12 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Da dove non entra la luce... Ma dove entra bene il nostro caro @Natural Blonde Killer 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 12 Aprile, 2021 26 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Da dove non entra la luce... Dal buco del cuore? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: vogliamo i nomi Sono ben noti in certi ambienti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 12 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: io ieri ho fatto una cavalcata di 73 minuti; ho consumato 798 kcal; battito medio 120 al min; 100 metri su livello del mare; tempo di recupero:25 min vogliamo i nomi Si riferisce alle sue esperienze dirette. Io non c‘entro, ma a questo punto servono davvero i nomi, questa cosa non mi era nota. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 3 minuti fa, crucco ha scritto: Si riferisce alle sue esperienze dirette. Io non c‘entro, ma a questo punto servono davvero i nomi, questa cosa non mi era nota. Sembra che tali persone abitano al Nord Italia, alcuni migrati dal Sud... Ma non ne sono sicurissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 12 Aprile, 2021 29 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Sono ben noti in certi ambienti. 17 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Sembra che tali persone abitano al Nord Italia, alcuni migrati dal Sud... Ma non ne sono sicurissimo Ma stiamo parlando di...ghei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 12 Aprile, 2021 Io mi faccio le seghe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma stiamo parlando di...ghei? I sghei sono al Nord, è risaputo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 12 Aprile, 2021 se volete posso raccontarvi qualche sogno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 12 Aprile, 2021 24 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Io mi faccio le seghe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Aprile, 2021 4 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma stiamo parlando di...ghei? Io ho detto che solo al 20% di quelli nominati da te piace la ciucia. Se agli altri piaccia la salsiccia, non posso rivelarlo. Questa è una informazione più riservata del nome del mio candidato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 12 Aprile, 2021 sentite non frega a nessuno chi è gay o altro qui. siamo molto più interessati alle finora fantasiose attività dell'utente che ha aperto il topic. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Aprile, 2021 Siamo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Aprile, 2021 Inoltre ho ricevuto poche opinioni in merito al dito nel culo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 13 Aprile, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Inoltre ho ricevuto poche opinioni in merito al dito nel culo. Ti dicevo che era un argomento controverso. 15 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto: io ieri ho fatto una cavalcata di 73 minuti; ho consumato 798 kcal; battito medio 120 al min; 100 metri su livello del mare; tempo di recupero:25 min Vorrei avere amici come te nella mia vita. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 13 Aprile, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Inoltre ho ricevuto poche opinioni in merito al dito nel culo. È ovvio che a tutti piace, ma nessuno si fida a rendere pubblica la cosa. Soprattutto @Rio Nero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 13 Aprile, 2021 3 minuti fa, crucco ha scritto: È ovvio che a tutti piace, ma nessuno si fida a rendere pubblica la cosa. Soprattutto @Rio Nero. Come immaginavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 13 Aprile, 2021 46 minuti fa, crucco ha scritto: È ovvio che a tutti piace, ma nessuno si fida a rendere pubblica la cosa. Soprattutto @Rio Nero. Parli della ciucia? Ovvio che mi piace 42 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Come immaginavo Le tue immaginazioni sono ben conosciute Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Aprile, 2021 Al riguardo posso dire con certezza che al 77% degli utenti citati da @ForzaFerrari88 nel primo post piace il dito in culo. Ovviamente non chiedetemi chi né la fonte perché mi metterei nei guai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti