ForzaFerrari 2162 Inviato 29 Settembre, 2021 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Speravo in questo commento. Grazie Prego cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Settembre, 2021 19 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Speravo in questo commento. Grazie Ma io lo so che tu sei un maestro di Photoshop...La prova l'ho avuta quando ho visto la realtà dopo le foto private che mi avevi mandato... Ma il mio ammmore per te resta intatto tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 29 Settembre, 2021 Machetelodicoafare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 29 Settembre, 2021 un saluto al mio carissimo @Nemesis 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Ottobre, 2021 Un saluto a tutti quelli che si svegliano alle 6. Di mattina però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 6 Ottobre, 2021 58 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Un saluto a tutti quelli che si svegliano alle 6. Di mattina però Ti risponderanno in pochi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Ottobre, 2021 4 minuti fa, Aerozack ha scritto: Ti risponderanno in pochi Se non mettevo di mattina arrivava tutta la parrocchia napoletana Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2021 non mi sveglio più alle sei da quando un cinese ha mangiato un pipistrello @effe @MartinM 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Ottobre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2021 La ricercatissima paziente zero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Ottobre, 2021 vorrei salutare tutto lo @Staff e @Moderatori 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Ottobre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 6 Ottobre, 2021 Ciao @Beyond Tutto bene? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Ottobre, 2021 me la cavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Ottobre, 2021 11 ore fa, Ruberekus ha scritto: non mi sveglio più alle sei da quando un cinese ha mangiato un pipistrello @effe @MartinM Chissà se ti leggessero cosa direbbero... 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Ciao @Beyond Tutto bene? Da buon amore qual è sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Ottobre, 2021 3 ore fa, Beyond ha scritto: vorrei salutare tutto lo @Staff e @Moderatori Ti levi dai co****ni? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 6 Ottobre, 2021 14 ore fa, Ruberekus ha scritto: non mi sveglio più alle sei da quando un cinese ha mangiato un pipistrello @effe @MartinM ma non si era mangiato un pangolino inchiappettato da un pipistrello? 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ti levi dai co****ni? Sembra un giochino interessante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 6 Ottobre, 2021 1 ora fa, Kimimathias ha scritto: Ti levi dai co****ni? quali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 6 Ottobre, 2021 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 6 Ottobre, 2021 42 minuti fa, Beyond ha scritto: quali? @PheelD e @Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti