Rio Nero 3873 Inviato 22 Giugno, 2021 Ottimo terzo posto, la cavalcata verso @Kimimathias è iniziata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 22 Giugno, 2021 solo un punticino, meglio di niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Giugno, 2021 Ottimi punti per restare in alto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 22 Giugno, 2021 Io non vado a punti dai tempi dell'ultimo mondiale piloti vinto dalla Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 22 Giugno, 2021 Fedele ai piloti di cui porto il nome! Nella buona, nella cattiva sorte e nei punti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 22 Giugno, 2021 Una grandissima stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 22 Giugno, 2021 Finalmente i primi punti. E ora che Hamilton e la Mercedes torneranno a dominare con la prima di 13 vittorie consecutive, inizierà anche la mia grande rimonta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 22 Giugno, 2021 Sento il bisogno di mettermi il cappio al collo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 23 Giugno, 2021 22 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ottimo terzo posto, la cavalcata verso @Kimimathias è iniziata Grande! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 23 Giugno, 2021 9 ore fa, Li'l Pipsqueak ha scritto: Sento il bisogno di mettermi il cappio al collo Siamo in due Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 23 Giugno, 2021 X me credo sia la prima vittoria di un gp....... Speriamo di continuare cosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 24 Giugno, 2021 Il PAFP, partito appoggia finché potrai, è andato a punti con tutti i suoi componenti (3' Rio Nero, 4' @White Star e 9' @ForzaFerrari88). Avanti così. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Giugno, 2021 7 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il PAFP, partito appoggia finché potrai, è andato a punti con tutti i suoi componenti (3' Rio Nero, 4' @White Star e 9' @ForzaFerrari88). Avanti così. Madoooooo, dovrebbero considerarci come un unico concorrente.... se sommiamo i nostri punti siamo primiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... ah no 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 24 Giugno, 2021 11 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il PAFP, partito appoggia finché potrai, è andato a punti con tutti i suoi componenti (3' Rio Nero, 4' @White Star e 9' @ForzaFerrari88). Avanti così. Ho prenotato una sala al Billionaire per festeggiare questo prestigiosissimo traguardo. Ovviamente paga @ForzaFerrari88 che è quello con il reddito (di cittadinanza) più alto. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 24 Giugno, 2021 41 minuti fa, White Star ha scritto: Ho prenotato una sala al Billionaire per festeggiare questo prestigiosissimo traguardo. Ovviamente paga @ForzaFerrari88 che è quello con il reddito (di cittadinanza) più alto. Mi sembra ovvio. Col mio reddito (di cittadinanza) guadagno certamente di più degli stagionali del turismo assunti al Billionaire, quindi mi sembra il minimo che paghi io. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 26 Giugno, 2021 (modificato) Il 24/6/2021 Alle 10:33, Rio Nero ha scritto: Il PAFP, partito appoggia finché potrai, è andato a punti con tutti i suoi componenti (3' Rio Nero, 4' @White Star e 9' @ForzaFerrari88). Avanti così. post segreto! Modificato 26 Giugno, 2021 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Giugno, 2021 6 minuti fa, JLP ha scritto: mi avete espulso dal PAFP? Non sapevo che volevi farne parte. A breve apriremo le consultazioni e, nel caso, ti faremo sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Giugno, 2021 8 minuti fa, JLP ha scritto: mi avete espulso dal PAFP? Cosa ti aspettavi dai napoletani? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Giugno, 2021 QUALIFICA GP DI STIRIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 27 Giugno, 2021 Peggio di così non si può Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti