ForzaFerrari 2135 Inviato 30 Novembre, 2020 48 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Non ha detto queer, quindi sono escluso heheh Bene , sono contento che il mio avversario non si sia invischiato in questa brutta storia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 30 Novembre, 2020 Il bonifico mi è arrivato solo da @effe, ed è stato consistente, come piace a me e soprattutto ad @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 30 Novembre, 2020 (modificato) 4 ore fa, Ferrarista ha scritto: Senti stronzo, qui le rivelazioni le faccio io. Parole dure, parole dure di un forumista veramente strano. RIVELAZIONE N.5: il candidato di Ferrarista respira. Che casualmente è anche l'unico criterio di selezione dei partner sessuali adottato dal caro @Natural Blonde Killer Solo una coincidenza? Modificato 30 Novembre, 2020 da ForzaFerrari88 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 30 Novembre, 2020 Ferrarista si è iscritto prima di Novembre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Novembre, 2020 5 ore fa, Ferrarista ha scritto: Senti stronzo, qui le rivelazioni le faccio io. È lì la chiave di tutto La chiave dell'auto o della porta di casa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 Thread che assume sempre più la connotazione di un immenso Indovina Chi su tastiera, mischiato però con il gatto di Von Stauffenberg. Io l´ho detto, è partito presto, anche se il Fidellarista visto ieri sera in diretta in effetti fa sollevare un paio di sopracciglia. Adesso, Rio Nero ha scritto: La chiave dell'auto o della porta di casa? La chiave. @crucco, ma che ne sanno... 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Novembre, 2020 40 minuti fa, Asturias ha scritto: Thread che assume sempre più la connotazione di un immenso Indovina Chi su Pastiera, ... Tu lo dici. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 30 Novembre, 2020 5 minuti fa, crucco ha scritto: Tu lo dici. Sei tu il candidato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 30 Novembre, 2020 Bei tempi... fra Tinto Brass e Russ Meyer, due intenditori. Il nostro più poetico, lo yankee più grezzo. Ma entrambi positivi. 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Sei tu il candidato? Non credo proprio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 30 Novembre, 2020 4 minuti fa, crucco ha scritto: Bei tempi... fra Tinto Brass e Russ Meyer, due intenditori. Il nostro più poetico, lo yankee più grezzo. Ma entrambi positivi. Non credo proprio. Allora vai a tifare Hoffenheim Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 (modificato) 59 minuti fa, crucco ha scritto: Tu lo dici. Che era la risposta che regolarmente ricevevo quando come secondo lavoro montavo parabole. Poi mi incuIarono i colleghi e cambiai mestiere. EDIT: veramente incuIai una collega. Ma questa, questa è un´altra storia (cit.). Modificato 30 Novembre, 2020 da Asturias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Novembre, 2020 Hei, Takaya, sei supercampionissimo,La rabbia del motore esploderà,La curva, la strada, la folla che grida "pericolo!"Ma l'inferno aspetterà.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Novembre, 2020 8 minuti fa, effe ha scritto: Hei, Takaya, sei supercampionissimo,La rabbia del motore esploderà,La curva, la strada, la folla che grida "pericolo!"Ma l'inferno aspetterà.. Grand Prix...che meraviglia! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 30 Novembre, 2020 3 ore fa, F.126ck ha scritto: Io il bonifico non l'ho ancora visto e no bonifico, no voto. Ottimo, mi piace così: ignaro di tutto. Dai che li stendiamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Dicembre, 2020 15 ore fa, Asturias ha scritto: Thread che assume sempre più la connotazione di un immenso Indovina Chi su tastiera, mischiato però con il gatto di Von Stauffenberg. Io l´ho detto, è partito presto, anche se il Fidellarista visto ieri sera in diretta in effetti fa sollevare un paio di sopracciglia. La chiave. @crucco, ma che ne sanno... Uno dei primi film di Tinto Brass. Ce l'ho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2020 33 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Uno dei primi film di Tinto Brass. Ce l'ho. Noiosetto e odora vagamente di m***a, però nettamente superiore al pallosissimo Ultimo Tango a Parigi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 1 Dicembre, 2020 (modificato) 2 ore fa, Asturias ha scritto: Noiosetto e odora vagamente di m***a, però nettamente superiore al pallosissimo Ultimo Fango a Parigi. Ettecredo. 17 ore fa, PheelD ha scritto: Allora vai a tifare Hoffenheim Simpatizzo per il VfB. ( @Beyond, apri) Modificato 1 Dicembre, 2020 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2020 BASTA SPAM Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 1 Dicembre, 2020 RIVELAZIONE N.6: Il candidato di Ferrarista può o non può aver introdotto il il serpentello di @Kimimathias in 2, 3 o 7 orifizi del suo corpo 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti