effe 2739 Inviato 22 Novembre, 2020 Qui si spruzzano i tre finalisti e la posizione nella quale si pensa di precipitare. Finalisti: Forzaferrari88 (il beyrattinaio spinge) Ruberekus (le corsette spingono) Il candidato di ferrarista (lui stesso saprà chi è, quindi lo becco sicuro). Io, guardando allo storico del pb, mi vedo non oltre i quarti, forse fuori agli ottavi o peggio. Quelli che nello sport raggiungono spesso risultati alta cagaura in genere attirano antipatie. Ed il pb è lo sport più luamaroso mai ideato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 22 Novembre, 2020 Finalisti direi: FF88 e Asturias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Novembre, 2020 Beyond Beyond. Beyond. Questi secondo me sono i tre finalisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 22 Novembre, 2020 Ruberekus ha ottime chances di ripetersi, in finale non so chi possa affrontare, ma azzardo un crucco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 22 Novembre, 2020 Uno è sicuro: Ferrarista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Novembre, 2020 Vomiterei in tutti i vostri culi se non fossero già pieni di carne ghanese. Rispondete bene crucchi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 22 Novembre, 2020 Io in finale spero. Il resto chissene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 22 Novembre, 2020 (modificato) 1 ora fa, PheelD ha scritto: Ruberekus ha ottime chances di ripetersi, in finale non so chi possa affrontare, ma azzardo un crucco. Io credo invece che quest‘anno vivrò una débâcle, ben prima di quando "il gioco si fa duro". Io vedo molto bene *beep* e *beeeep*. Modificato 22 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 22 Novembre, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Io credo invece che quest‘anno vivrò una débâcle, ben prima di quando "il gioco si fa duro". Io vedo molto bene *beep* e *beeeep*. Io ti appoggerò finché potrò. Sappilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Novembre, 2020 Ho raccolto le statistiche ed analizzato i dati sulle scommesse legali* effettuate finora e questi sono i risultati: Finalisti: Asturias crucco ClaudioMuse Mia posizione: Semifinalista, battuto dal candidato di Ferrarista * quelle su cui si pagano le tasse, quindi le più assolutamente indicative e numerose e ci mancherebbe altro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 23 Novembre, 2020 (modificato) Il mio candidato è sicuro vincitore, a che serve fare il toto finale? Modificato 23 Novembre, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Novembre, 2020 Se devo parlare di toto, io dico: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Novembre, 2020 Guardalo questo @effe bello come cerca di portarmi sfiga con questi miseri post... Attento che di solito una cosa del genere ti si ritorce contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Novembre, 2020 6 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Guardalo questo @effe bello come cerca di portarmi sfiga con questi miseri post... Attento che di solito una cosa del genere ti si ritorce contro In realtà sono serio, al PB non ha mai vinto uno simpatico, forse solo RioNero, forse. Al PB vincono o i ladri come Bay detto anche cip (ma solo quando c'è anche ciop/ferrarista) e il suo compare ciao cla , o quelli che dividono le folle come il sottoscritto o ruberunner. Tu di sicuro dividi e non sei simpatico, quindi potenzialmente puoi fare molto bene in questa edizione. O forse no. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 2 minuti fa, effe ha scritto: In realtà sono serio, al PB non ha mai vinto uno simpatico, forse solo RioNero, forse. Al PB vincono o i ladri come Bay detto anche cip (ma solo quando c'è anche ciop/ferrarista) e il suo compare ciao cla , o quelli che dividono le folle come il sottoscritto o ruberunner. Tu di sicuro dividi e non sei simpatico, quindi potenzialmente puoi fare molto bene in questa edizione. O forse no. tu in quale categoria rientri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Novembre, 2020 effe comincia a delirare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 23 Novembre, 2020 3 minuti fa, Aerozack ha scritto: tu in quale categoria rientri? L'ho scritto aeraycharles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 2 minuti fa, effe ha scritto: L'ho scritto aeraycharles Mi sono fatto prendere dalla foga della perculata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Novembre, 2020 19 minuti fa, Aerozack ha scritto: Mi sono fatto prendere dalla foga della perculata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Novembre, 2020 (modificato) 31 minuti fa, effe ha scritto: In realtà sono serio, al PB non ha mai vinto uno simpatico, forse solo RioNero, forse. Al PB vincono o i ladri come Bay detto anche cip (ma solo quando c'è anche ciop/ferrarista) e il suo compare ciao cla , o quelli che dividono le folle come il sottoscritto o ruberunner. Tu di sicuro dividi e non sei simpatico, quindi potenzialmente puoi fare molto bene in questa edizione. O forse no. Io sono simpaticissimo invece. Sarà il primo anno che vincerà uno simpatico allora. Sul divisivo concordo. Chi dice la verità spesso risulta divisivo Modificato 23 Novembre, 2020 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti