Ferrarista 1707 Inviato 16 Novembre, 2020 Come anticipato, il mio candidato per il PB sarà svelato solo a tempo debito. Però voglio inaugurare un giochino per vedere se riuscite ad indovinare. Ovviamente non rivelerò anticipatamente la sua identità, ma alla fine del torneo, quelli che indovineranno, riceveranno un premio. Ovviamente molti già hanno ricevuto istruzioni e sanno per chi votare. Pregherei quelli che sanno di non rivelare il nome giusto o comunque di provare a confondere le acque. Gli ostacoli per indovinare sono tanti, ma chi ci riuscirà, sarà ben ricompensato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Novembre, 2020 Se posso, dato che non sono stato avvisato preventivamente, do due nomi : @ForzaFerrari o @Alex_Ferrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 16 Novembre, 2020 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Novembre, 2020 presto il candidato @ksdftgjrkh oppure @yafvxsem6 6 minuti fa, Ferrarista ha scritto: quelli che indovineranno, riceveranno un premio. una notte con @Kimimathias ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Novembre, 2020 15 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: una notte con @Kimimathias ? Non fare il napoletano geloso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 16 Novembre, 2020 9 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Non fare il napoletano geloso. Tanto indovino io e la passerai con me 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 16 Novembre, 2020 Per me è @KimiSanton Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 16 Novembre, 2020 Per me è @La Cugina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Novembre, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Per me è @KimiSanton Mi hai fatto venire il dubbio, Infatti Santon è un po' assente ultimamente...lo farà apposta per non farsi "sgamare"? Modificato 16 Novembre, 2020 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 16 Novembre, 2020 Bene, bene, ottime risposte. Ovviamente non posso sbilanciarmi. Sul premio rivelerò qualcosa sicuramente prima di aver svelato l'identità del candidato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Novembre, 2020 fail topic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 16 Novembre, 2020 Per me è @Sembrandue Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Novembre, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: Per me è @KimiSanton Poverino. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Novembre, 2020 @Beyond ho la sensazione, mi sbaglierò, che il candidato sia @crucco. Dalla sua ultima risposta mi ha fatto venire il dubbio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 16 Novembre, 2020 Il candidato in realtà è Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 16 Novembre, 2020 Se sono io, non lo sapevo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 16 Novembre, 2020 20 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Se sono io, non lo sapevo Grande risposta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Novembre, 2020 Chiudete sta m***a di topic. Come al solito aperta da @Ferrarista 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 16 Novembre, 2020 55 minuti fa, Illy ha scritto: Chiudete sta m***a di topic. Come al solito aperta da @Ferrarista Io pensavo l‘avesse aperto @gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Novembre, 2020 Sarà un 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti