Vai al contenuto
Beyond

Premio Bannato 2020 - Introduzione, regolamento e presentazioni

Post raccomandati

Quanri utenti storici.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, andycott ha scritto:

Ma figurati, non ci sono mai... il tempo dei forum e delle chat per me è passato.

Comunque vi ringrazio ancora per avermi accettato tra di voi e soprattutto ringrazio @PheelD che ha trasformato la mia identità virtuale in quella reale facendomi conoscere alcuni utenti del forum.

:rock:

Presto il prossimo raduno, tutti a Tavullia per la gioia tua e di @F.126ck

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Non ti sfugge niente eh?

:asd:

Forse perchè sono l'unico che legge per davvero le schede :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Forse perchè sono l'unico che legge per davvero le schede :asd:

:wub:

Link al post
Condividi su altri siti

ForzaFerrari88

sopf.png.326755f265553fd3c07891abccd4eab

Membro Senior ●●●

Ministro della Guerra agli anti-Ferraristi

Iscrizione:  24 ottobre 2018

Rating 2020: 3stars-20px.png

Ranking Premio Bannato:  0,7 (48°)

Reputazione: 24° (901)
Giorni vinti: 29° (9)
Post 2020: 22° (917)
Media post  2020: 3 post al giorno
Post Spam: 23° (424)
Percentuale di Spam: 20° (16%)
PB disputati: 1
Miglior risultato: Sedicesimi (2019)

ForzaFerrari88 e il Premio Bannato

• 2019 - eliminato ai Sedicesimi di Finale per mano di crucco ( 16 a 14 )

Utenti più amati da ForzaFerrari88 al PB: 

1. Aerozack [ 6 voti a favore | 1 voti contro ]
  2. PheelD [ 4 voti a favore | 0 voto contro ]
  3. Hunaudieres [ 3 voti a favore | 0 voti contro ]

Utente più odiati da ForzaFerrari88 al PB:

1. Asturias [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]
  2. crucco [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]
  3. Leno [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]

ForzaFerrari88 e il Forum

forzaferrari88.png

Il grafico di ForzaFerrari88 denota un andamento mediocre nella prima metà dell'anno nonostante il suo miglior giorno il 20 febbraio con 32 post ma lunghe, lunghissime assenze. Torna poi timidamente nella seconda metà dell'anno. molto meglio in questi ultimi mesi. 

Eccooolooo!!! Dai bassifondi del Ranking Ufficiale PB20 è giunto finalmente il momento di presentare il Ministro della Guerra agli anti-Ferraristi, il capo indiscusso della banda dei fegati scoppiati, colui che si autodefinisce sveglio, generoso e un po' stronzo... rullo di tamburi... @ForzaFerrari88
Il fondamentalista ferrarista primo consumatore italiano di Maalox si presenta a noi a fine ottobre 2018 con un'articolata lettera d'amore per la Ferrari che procurò il diabete a mezzo forum e da quel momento iniziò la sua interminabile crociata contro ogni forma di anti-ferrarismo scrivendo innumerevoli e interminabili post che probabilmente soltanto lui legge.

Cieco d'amore per Kaiser Schumi e per il suo Napoli, ForzaFerrari88 (per qualcuno FottiFotti88 da non confondere con la suo antitetico avversario ForzaMercedes88) porta in palmo di mano Vettel e Maradona mentre detesta profondamente Hamilton, Alonso e Messi. Di Schumacher pensa ovviamente che sia il più grande pilota che la storia della F1 abbia mai visto e che mai vedrà e bla bla bla, l'unico che forse un po' gli si avvicina è Prost.. e tutto il resto è fuffa.

Cliente Sky da tempo immemore, unico in famiglia a coltivare la passione per la Formula 1, frequenta il forum su prescrizione medica per dar sollievo al mal di pancia e per quietare il fegato, inondando i topic con il suo mantra preferito fatto di "gommino, 100km di test, cerchi forati, DAS e mancate penalità".

Anti-Salviniano e apertamente ostile ad ogni forma di totalitarismo riuscì a farsi sospendere raccontandoci cosa ne pensa del leader leghista: "Mentre buona parte del loro elettorato (M5S), quello composto da alcuni poveri disperati che si illudono di avere un governo che pensi a loro e tanti poveri analfabeti ignoranti e razzisti, giustamente si sta rivolgendo verso il "nuovo" che avanza, cioè Salvini. Giustamente se bisogna votare degli incompetenti, ignoranti, razzisti, ladri etc. perché perdere tempo con i 5 stelle che non si sa che sono...meglio andare da quelli che lo sono in modo dichiarato."

Ossessionato dal sesso, FF88 ha recentemente fatto coming-out dichiarando apertamente tutto il suo amore per Kimimathias o, come preferisce chiamarlo lui, "Kimimath". Il suo sogno erotico, dice, è una cosa a tre con Kimimath e effe, ma credo che dovrà continuare a sognare, un po' come per gli scudetti del Napoli.

Sovente ci scartavetra i maroni con  il suo borbonismo manifestando tutto il suo astio nei confronti del Veneto e contro lo Stato che, a detta sua, ruba i soldi alle regioni del sud per darli alle regioni del nord; da qui un altro suo sogno erotico, ovvero quello di vedere Napoli capitale d'Italia, con il nord e in particolar modo il Veneto in catene a lavorare per il sud che non fa niente (cosa che in realtà già avviene - NDR) .

È autore di un topic che forse nemmeno lui ha letto integralmente: "Proposta nuovo regolamento di utilizzo del Forum per gli utenti "non Ferraristi", un elenco interminabile di norme restrittive fasciste e totalitarie tese a sopprimere le minoranze non ferrariste che abitano civilmente questo Forum; ma il suo topic meglio riuscito è la grande novità di oggi: "15/11/2020 - Oggi muore la F1" forse la rosicata più grande del recente passato che ha fatto godere non poco buona parte dei tifosi hamiltoniani e non. Grazie!

Questo è il suo secondo anno al Premio Bannato, dopo la disastrosa partecipazione dello scorso anno dove cannò clamorosamente la campagna elettorale che a detta sua "è stata improntata all'insegna dello scimmiottamento e la presa in giro dei regimi totalitari. Dico sinceramente che, per quanto sapessi che l'immagine di LVI fosse un pò più al limite, non pensavo potesse suscitare scalpore."
Quest'anno invece ha esordito con un comunicato ufficiale nel quale, dopo aver messo in scena la parodia della scesa in campo di Berlusconi nel 1994, è stata ufficializzata la sua adesione al Partito Appoggia Finché Potrai di Rio Nero e White Star, ex-partito di Aerozack e Kimimathias.
Non sembra partito proprio con il piede giusto ma c'è ancora tempo e sicuramente avrà modo di rifarsi!

marks-80.png

PB Sprint Quote non pervenuto. Asturias rilascia la seguente dichiarazione: "PB Sprint si avvale della facoltà di non esprimersi in merito all'utente ForzaFerrari88, ne oggi, ne mai".

- PB Sprint Quote

Vai ForzaFerrari88 sono con te! Sono sicuro che andrai molto lontano in questa settima edizione del Premio Bannato, anzi sono certo che trionferai. Grande!

P.S.: il bellissimo sfondo tutto per te è una gentile concessione di Beyond perché io ero indirizzato al nero lutto per la scomparsa della Formula1. Spero che ti piaccia.. eheheh

Modificato da Kimimathias
  • Like 2
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

post speciale per il nostro splendido @ForzaFerrari88, che quest'anno spero lotti stringendo il pugno con forza e magari vincendo libererà il forum da anti ferraristi e anti meridionalisti :megusta:

Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88 ti appoggerò ovunque tu vada. Quest'anno sei il mio fiore all'occhiello... :thumbsup:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Nemmeno un accenno al figliol prodigo :incazzato:

Scherzo ,ottimo lavoro come sempre. Comunque è un ottimo utente e avrà il mio voto. 

#FF88staisereno 

• Trottolino 2

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

sei il mio fiore all'occhiello... :thumbsup:

ah si dice così ora a Pianura? :nene:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

ah si dice così ora a Pianura? :nene:

Non ti posso dare il mio cuore di panna perché oggi li ho finiti.

Domani te lo...darò :zizi:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Non ti posso dare il mio cuore di panna perché oggi li ho finiti.

Domani te lo...darò :zizi:

:yahoo:

Link al post
Condividi su altri siti

È qui che non si danno i cuori di panna?

Link al post
Condividi su altri siti

Bella presentazione ma mi sorge l'obbligo di correggere alcuni errori:

1) non detesto Messi

2) non ho astio verso i veneti come non ho nessun pregiudizio per il luogo di provenienza.

Ho astio verso i leghisti in generale sia che siano i soliti banali nordisti (non ti dico se antiferraristi e antimeridionali) peggio ti dico se sono del Sud, quindi qua gran bella toppata.

3) sarebbe molto bello vedere in catene non i veneti, ma 2 particolari veneti: immaginate voi quali, per poi fare tanti bei giochini :asd:

4) un 16-14 contro un immenso utente storico e apprezzato come @crucco (peccato per quel suo "piccolo" difetto), altro che esordio disastroso. Lo ritengo un grande successo.

Per il resto: sciapò o shapò come si scrive

P.s. sono deluso dal caro @Asturias...mi aspettavo di più

25 minuti fa, Beyond ha scritto:

post speciale per il nostro splendido @ForzaFerrari88, che quest'anno spero lotti stringendo il pugno con forza e magari vincendo libererà il forum da anti ferraristi e anti meridionalisti :megusta:

Splendido splendete e pronto a portare pace nel Forum con l'aiuto del mio giovane figlio apprendista

20 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Nemmeno un accenno al figliol prodigo :incazzato:

Ahiahiahi...gran bel fail qua...

24 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@ForzaFerrari88 ti appoggerò ovunque tu vada. Quest'anno sei il mio fiore all'occhiello... :thumbsup:

Grande Rio. Appoggiamocelo a vicenda e scambiamoci un "cuore di panna"

• Like 2
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sto pensando di ritrattare il sciapò o shapò come si scrive...

Noto che sono stati dimenticati grandi momenti della mia carriera forumistica come il vile tradimento di @Rio Nero al pb2019, la rivelazione di quanto fosse diventato una ciofeca il motore Ferrari e soprattutto le mie doti poetiche manifestatesi nelle 3 "odi a Binotto" che hanno allietato i vostri cuori.

Che qualcuno abbia paura di quello che potrà accadere? :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti

La livrea Mercedes in sottofondo tocco di classe :asd:

• Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

@ForzaFerrari88

Io opterei per il francesissimo "chapoux".

:badass:

Modificato da crucco

Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Bella presentazione ma mi sorge l'obbligo di correggere alcuni errori:

1) non detesto Messi

2) non ho astio verso i veneti come non ho nessun pregiudizio per il luogo di provenienza.

Ho astio verso i leghisti in generale sia che siano i soliti banali nordisti (non ti dico se antiferraristi e antimeridionali) peggio ti dico se sono del Sud, quindi qua gran bella toppata.

3) sarebbe molto bello vedere in catene non i veneti, ma 2 particolari veneti: immaginate voi quali, per poi fare tanti bei giochini :asd:

4) un 16-14 contro un immenso utente storico e apprezzato come @crucco (peccato per quel suo "piccolo" difetto), altro che esordio disastroso. Lo ritengo un grande successo.

Per il resto: sciapò o shapò come si scrive

P.s. sono deluso dal caro @Asturias...mi aspettavo di più

Splendido splendete e pronto a portare pace nel Forum con l'aiuto del mio giovane figlio apprendista

Ahiahiahi...gran bel fail qua...

Grande Rio. Appoggiamocelo a vicenda e scambiamoci un "cuore di panna"

Come non detesti Messi? Mi hai fatto scannare in un topic su di lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, KimiSanton ha scritto:

La livrea Mercedes in sottofondo tocco di classe :asd:

Qua il sciapò è meritatissimo

3 ore fa, crucco ha scritto:

@ForzaFerrari88

Io opterei per il francesissimo "chapoux".

:badass:

però chapoux, il grande e irreprensibile chapoux...non sapevo facesse anche il sciapò o shapò come si scrive

2 ore fa, PheelD ha scritto:

Come non detesti Messi? Mi hai fatto scannare in un topic su di lui :asd:

Ma mica detesto Messi, non ho nulla contro di lui...lo ritengo inferiore a Maradona, ma lo vorrei a Napoli anche domani mattina fosse per me.

Invece Hamilton e Alonso sì li detesto e mi ha fatto schifo vedere Alonso vestito di rosso :asd:

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Kimimathias ha scritto:

ForzaFerrari88

sopf.png.326755f265553fd3c07891abccd4eab

Membro Senior ●●●

Ministro della Guerra agli anti-Ferraristi

Iscrizione:  24 ottobre 2018

Rating 2020: 3stars-20px.png

Ranking Premio Bannato:  0,7 (48°)

Reputazione: 24° (901)
Giorni vinti: 29° (9)
Post 2020: 22° (917)
Media post  2020: 3 post al giorno
Post Spam: 23° (424)
Percentuale di Spam: 20° (16%)
PB disputati: 1
Miglior risultato: Sedicesimi (2019)

ForzaFerrari88 e il Premio Bannato

• 2019 - eliminato ai Sedicesimi di Finale per mano di crucco ( 16 a 14 )

Utenti più amati da ForzaFerrari88 al PB: 

1. Aerozack [ 6 voti a favore | 1 voti contro ]
  2. PheelD [ 4 voti a favore | 0 voto contro ]
  3. Hunaudieres [ 3 voti a favore | 0 voti contro ]

Utente più odiati da ForzaFerrari88 al PB:

1. Asturias [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]
  2. crucco [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]
  3. Leno [ 4 voti contro | 0 voti a favore ]

ForzaFerrari88 e il Forum

forzaferrari88.png

Il grafico di ForzaFerrari88 denota un andamento mediocre nella prima metà dell'anno nonostante il suo miglior giorno il 20 febbraio con 32 post ma lunghe, lunghissime assenze. Torna poi timidamente nella seconda metà dell'anno. molto meglio in questi ultimi mesi. 

Eccooolooo!!! Dai bassifondi del Ranking Ufficiale PB20 è giunto finalmente il momento di presentare il Ministro della Guerra agli anti-Ferraristi, il capo indiscusso della banda dei fegati scoppiati, colui che si autodefinisce sveglio, generoso e un po' stronzo... rullo di tamburi... @ForzaFerrari88
Il fondamentalista ferrarista primo consumatore italiano di Maalox si presenta a noi a fine ottobre 2018 con un'articolata lettera d'amore per la Ferrari che procurò il diabete a mezzo forum e da quel momento iniziò la sua interminabile crociata contro ogni forma di anti-ferrarismo scrivendo innumerevoli e interminabili post che probabilmente soltanto lui legge.

Cieco d'amore per Kaiser Schumi e per il suo Napoli, ForzaFerrari88 (per qualcuno FottiFotti88 da non confondere con la suo antitetico avversario ForzaMercedes88) porta in palmo di mano Vettel e Maradona mentre detesta profondamente Hamilton, Alonso e Messi. Di Schumacher pensa ovviamente che sia il più grande pilota che la storia della F1 abbia mai visto e che mai vedrà e bla bla bla, l'unico che forse un po' gli si avvicina è Prost.. e tutto il resto è fuffa.

Cliente Sky da tempo immemore, unico in famiglia a coltivare la passione per la Formula 1, frequenta il forum su prescrizione medica per dar sollievo al mal di pancia e per quietare il fegato, inondando i topic con il suo mantra preferito fatto di "gommino, 100km di test, cerchi forati, DAS e mancate penalità".

Anti-Salviniano e apertamente ostile ad ogni forma di totalitarismo riuscì a farsi sospendere raccontandoci cosa ne pensa del leader leghista: "Mentre buona parte del loro elettorato (M5S), quello composto da alcuni poveri disperati che si illudono di avere un governo che pensi a loro e tanti poveri analfabeti ignoranti e razzisti, giustamente si sta rivolgendo verso il "nuovo" che avanza, cioè Salvini. Giustamente se bisogna votare degli incompetenti, ignoranti, razzisti, ladri etc. perché perdere tempo con i 5 stelle che non si sa che sono...meglio andare da quelli che lo sono in modo dichiarato."

Ossessionato dal sesso, FF88 ha recentemente fatto coming-out dichiarando apertamente tutto il suo amore per Kimimathias o, come preferisce chiamarlo lui, "Kimimath". Il suo sogno erotico, dice, è una cosa a tre con Kimimath e effe, ma credo che dovrà continuare a sognare, un po' come per gli scudetti del Napoli.

Sovente ci scartavetra i maroni con  il suo borbonismo manifestando tutto il suo astio nei confronti del Veneto e contro lo Stato che, a detta sua, ruba i soldi alle regioni del sud per darli alle regioni del nord; da qui un altro suo sogno erotico, ovvero quello di vedere Napoli capitale d'Italia, con il nord e in particolar modo il Veneto in catene a lavorare per il sud che non fa niente (cosa che in realtà già avviene - NDR) .

È autore di un topic che forse nemmeno lui ha letto integralmente: "Proposta nuovo regolamento di utilizzo del Forum per gli utenti "non Ferraristi", un elenco interminabile di norme restrittive fasciste e totalitarie tese a sopprimere le minoranze non ferrariste che abitano civilmente questo Forum; ma il suo topic meglio riuscito è la grande novità di oggi: "15/11/2020 - Oggi muore la F1" forse la rosicata più grande del recente passato che ha fatto godere non poco buona parte dei tifosi hamiltoniani e non. Grazie!

Questo è il suo secondo anno al Premio Bannato, dopo la disastrosa partecipazione dello scorso anno dove cannò clamorosamente la campagna elettorale che a detta sua "è stata improntata all'insegna dello scimmiottamento e la presa in giro dei regimi totalitari. Dico sinceramente che, per quanto sapessi che l'immagine di LVI fosse un pò più al limite, non pensavo potesse suscitare scalpore."
Quest'anno invece ha esordito con un comunicato ufficiale nel quale, dopo aver messo in scena la parodia della scesa in campo di Berlusconi nel 1994, è stata ufficializzata la sua adesione al Partito Appoggia Finché Potrai di Rio Nero e White Star, ex-partito di Aerozack e Kimimathias.
Non sembra partito proprio con il piede giusto ma c'è ancora tempo e sicuramente avrà modo di rifarsi!

marks-80.png

PB Sprint Quote non pervenuto. Asturias rilascia la seguente dichiarazione: "PB Sprint si avvale della facoltà di non esprimersi in merito all'utente ForzaFerrari88, ne oggi, ne mai".

- PB Sprint Quote

Vai ForzaFerrari88 sono con te! Sono sicuro che andrai molto lontano in questa settima edizione del Premio Bannato, anzi sono certo che trionferai. Grande!

P.S.: il bellissimo sfondo tutto per te è una gentile concessione di Beyond perché io ero indirizzato al nero lutto per la scomparsa della Formula1. Spero che ti piaccia.. eheheh

@PheelD  vorrei potermi scontrare contro questo titano  

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

@PheelD  vorrei potermi scontrare contro questo titano  

Ti aspetto a gam...ehm braccia aperte

Link al post
Condividi su altri siti