effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2020 Ma lol Fisichella davanti a Prost, Raikkonen davanti a Mansell. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Agosto, 2020 2 ore fa, effe ha scritto: Ma lol Fisichella davanti a Prost, Raikkonen davanti a Mansell. certo che andare a prendere raikkonen che è merdesimo ce ne vuole, mi sa che ha ragione F.126ck 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Agosto, 2020 LoL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1681 Inviato 28 Agosto, 2020 16 ore fa, Beyond ha scritto: a proposito, questa è la lista completa. si possono notare due cose. 1 la lista è dominata da piloti degli ultimi 15 anni, piloti anni 80 quasi nessuno. 2 ci sono alcuni risultati ridicoli anche nelle posizioni basse, guardate hakkinen Grosjean più forte di Hakkinen ROTFL Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 28 Agosto, 2020 Quindi possiamo concludere che questo sofisticatissimo algoritmo è una cagata come la classifica dei chitarristi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2209 Inviato 28 Agosto, 2020 (modificato) 8 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: Grosjean più forte di Hakkinen ROTFL Ahaha, comunque se non ricordo male Mika era molto valido nel giro veloce non capisco perché si trovi così in basso. Modificato 28 Agosto, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7025 Inviato 28 Agosto, 2020 secondo me problemi di questo algoritmo sono: non tiene conto delle diverse formule di qualifica di questi 40 anni, e non tiene conto della naturale evoluzione dei piloti in carriera, per cui valuta allo stesso modo schumacher nel 92 e nel 2012 tanto per dire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3615 Inviato 28 Agosto, 2020 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Grosjean più forte di Hakkinen ROTFL LoL Grosjean. A volte mi tocca cercare su Google perché ho il dubbio di scriverlo sbagliato.. Tanto per intenderci. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 29 Agosto, 2020 Ma chi siete voi per mettere in discussione un algoritmo sofisticatissimo?? Se dice che è così è così! L'unico dubbio che che ho è sulle prime 3 posizioni, che secondo me sono invertite, però uno dei 3 piloti che è ancora attivo, quindici potrebbe essere benissimo superare gli altri 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Agosto, 2020 11 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto: però uno dei 3 piloti che è ancora attivo, quindici potrebbe essere benissimo superare gli altri 2 Chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 31 Agosto, 2020 porcamiseria, sono stupito ...... non avrei mai dato alonso al quinto posto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 31 Agosto, 2020 14 ore fa, Fan F1 ha scritto: porcamiseria, sono stupito ...... non avrei mai dato alonso al quinto posto Neanch'io, almeno terzo cazo, dietro a Senna e Clark. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4305 Inviato 1 Settembre, 2020 Sembra che il software abbia fatto confusione. Ora dovranno analizzare i dati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 1 Settembre, 2020 11 ore fa, effe ha scritto: Neanch'io, almeno terzo cazo, dietro a Senna e Clark. ahahahahaha non avevo dubbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 3 Settembre, 2020 Rivitalizzo il topic mettendo in ordine i piloti più veloci dagli anni 2000 in poi, utilizzando un software di mia produzione più consigli un equipe di esperti: 1 Lewis Hamilton 2 Max Verstappen 3 Fernando Alonso 4 Valtteri Bottas 5 Michael Schumacher 6 Charles Leclerc 7 Kimi Raikkonen 8 Mika Hakkinen 9 Nico Rosberg 10 Jenson Button che ne pensate? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 3 Settembre, 2020 6 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rivitalizzo il topic mettendo in ordine i piloti più veloci dagli anni 2000 in poi, utilizzando un software di mia produzione più consigli un equipe di esperti: 1 Lewis Hamilton 2 Max Verstappen 3 Fernando Alonso 4 Valtteri Bottas 5 Michael Schumacher 6 Charles Leclerc 7 Kimi Raikkonen 8 Mika Hakkinen 9 Nico Rosberg 10 Jenson Button che ne pensate? Bottas dovrebbe essere al primo posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 3 Settembre, 2020 6 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Rivitalizzo il topic mettendo in ordine i piloti più veloci dagli anni 2000 in poi, utilizzando un software di mia produzione più consigli un equipe di esperti: 1 Lewis Hamilton 2 Max Verstappen 3 Fernando Alonso 4 Valtteri Bottas 5 Michael Schumacher 6 Charles Leclerc 7 Kimi Raikkonen 8 Mika Hakkinen 9 Nico Rosberg 10 Jenson Button che ne pensate? Vai a tifare Trulli.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 1002 Inviato 3 Settembre, 2020 1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Bottas dovrebbe essere al primo posto. No perché Lewis li bastona e anche Max ha dimostrato che di poterci competere con un auto inferiore. A parte alonso tutti i gli altri sono più lenti di lui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2253 Inviato 3 Settembre, 2020 (modificato) 3 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: No perché Lewis li bastona e anche Max ha dimostrato che di poterci competere con un auto inferiore. A parte alonso tutti i gli altri sono più lenti di lui Bottas si fa battere apposta da Lewis per supportare la causa anti razzismo. In realtà lo bastonerebbe a occhi chiusi. Modificato 3 Settembre, 2020 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4011 Inviato 3 Settembre, 2020 Ha ragione @Natural Blonde Killer su Bottas. Dal 2017 in poi ha fatto un notevole salto di qualità, facendo pole, podi e vittorie migliorando tantissimo il rendimento rispetto agli anni precedenti. Bottas è diventato un pilota costante ed è sempre nei primi 3 posti in gara, questo è dovuto sopratutto al suo miglioramento di guida, costanza e velocità pura. Il motivo di tale miglioramento è sopratutto merito suo e non della monoposto che, all'apparenza, non sembra veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti