Vai al contenuto
FedeRadi

Ciao a tutti!

Post raccomandati

Ciao,
vi leggo da un po' ma non ho mai postato.

Tifo McLaren dai tempi di Coulthard e Hakkinen(Quando avevo circa 6/7 anni) e Lewis dal suo esordio in F1.

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum. 

Link al post
Condividi su altri siti

Saluti e Benevento. 

Spero che ti troverai bene qui. 

Quest'anno potrebbe essere l'anno di Stroll.

Link al post
Condividi su altri siti

Un cordiale saluto al nuovo arrivato @FedeRadi.

Partito subito bene, ne sto seguendo questi primi giorni di attività sul forum e devo dire che "già mi piace". 

Esauriti dunque i convenevoli e i saluti di prammatica, passiamo al breve (ma conoscendo Fede, credo anche facile) "test di ingresso" al forum; una rapida serie di facilissime domande con la quale ogni nuovo entrato nel forum dimostra alcuni fondamenti di conoscenza base della fogna stessa. 

Non c´è limite di tempo, ma diciamo che entro la settimana vorremmo avere le risposte sul tavolo; procediamo quindi.

1) Qual è (ciao @Ruberekus) il significato della sigla PB? 

2) Chi è il Campione in carica del PB?

3) Quante edizioni del PB si sono svolte finora (vale come risposta ovviamente la classificazione moderna, non tentiamo conto in questo caso dell´era PC)? Sai elencare l´intero albo d´oro?

4) Tra i campioni PB ve ne è uno "postumo", alla Jochen Rindt. Come si chiama il pilota (ti diamo una mano: ex pilota) idolo di questo forumendolo? 

5) Quale vicenda unisce i forumendoli @F.126ck e @crucco con il grande ex pilota Clay Regazzoni. 

6) Qual´è il soprannome dell´utente @Ferrarista, colonna portante del forum nonchè esperto internazionale di pizza?

7) In Olanda abita, tra gli altri, il leggendario @ClaudioMuse. Mi sai dire chi è stato il suo grande rivale per almeno un decennio qui sul forum?

8) Come si chiama la striscia satirica che @PheelD conduce ogni giorno sul forum, e quale ne è lo sport protagonista?

9) La bandiera di quale Stato campeggia nel salotto/libreria di @Kimimathias?

10) Come si chiama il giornale di riferimento del forum e del PB, al quale ovviamente hai già sottoscritto l´abbonamento?

Bene, divertiti a ricavare le risposte (ma credo che tu sia già sufficientemente preparato, se ci leggi da molto tempo). 

La Redazione

Modificato da Asturias
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, FedeRadi ha scritto:

Ciao,
vi leggo da un po' ma non ho mai postato.

Tifo McLaren dai tempi di Coulthard e Hakkinen(Quando avevo circa 6/7 anni) e Lewis dal suo esordio in F1.

Benvenuto! Abbiamo bisogno di tifoseria McLaren, quella vera ovviamente, non quella condita di pessimismo assoluto in stile @lucaf2000

Ti voglio bello carico!!!

:rock:

Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto. Perdona questi cazzoni, non sanno quello che dicono.

Link al post
Condividi su altri siti