ForzaFerrari 2162 Inviato 15 Luglio Ralf Schumacher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 18 Luglio Il 10/07/2020 Alle 14:13, Ruberekus ha scritto: sì Sutil, anche Alguersuari pare fosse bisex ai tempi ricordo che si diceva che Ralf fosse gay e la moglie Cora una copertura Tu sapevi Il 10/07/2020 Alle 14:13, Ruberekus ha scritto: sì Sutil, anche Alguersuari pare fosse bisex ai tempi ricordo che si diceva che Ralf fosse gay e la moglie Cora una copertura Tu sapevi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 19 Luglio Io gioco il mio euro su Landone Norris Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 19 Luglio 18 minuti fa, Wabloo ha scritto: Io gioco il mio euro su Landone Norris Tra quelli attuali, se dovessi giocarci un euro, lo direi anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Wabloo 164 Inviato 19 Luglio 7 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Tra quelli attuali, se dovessi giocarci un euro, lo direi anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Carmine Marzano 382 Inviato 20 Luglio Vabbè, qualora ci fossero piloti omosessuali, potrebbero dichiararlo tranquillamente. Siamo nel 2024, non è più la F1 iper-machista di qualche decennio orsono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Conan Edogawa 495 Inviato 20 Luglio 2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto: Vabbè, qualora ci fossero piloti omosessuali, potrebbero dichiararlo tranquillamente. Siamo nel 2024, non è più la F1 iper-machista di qualche decennio orsono. Anch’io lo penso, anzi, sicuramente riceverebbero il sostegno dei colleghi e dei tifosi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti