Natural Blonde Killer 936 Inviato 2 Luglio, 2020 (modificato) Dato le notevoli quantità di ingiurie, calunnie, sfottó, ecc., arrivate al giornale e alla redazione, sono costretto a rilasciare un comunicato stampa anche se volevamo mantenere il silenzio in questo duro nomento. IL FAPs NON È USCITO LE SCORSE 2 SETTIMANE A CAUSA DEL DRAMMA ZANARDI, DOVE TUTTA LA REDAZIONE E IN PARTICOLARE @PheelD SONO RIMASTI DISTRUTTI!!! PERCUI VERGOGNATEVI PER LE VOSTRE ILAZIONI!!!!! IL SETTIMANALE RITORNA AD USCIRE UFFICIALMENTE DA QUESTA SETTIMANA, NELLA GIORNATA DI GIOVEDÌ INVECE CHE VENERDÌ, PER LASCIARE SPAZIO AL WEEK END DI FORMULA 1. comunichiamo inoltre che è stato assunto @Aerozackcome segretario t***a!! La redazione. Modificato 2 Luglio, 2020 da Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 2 Luglio, 2020 dovrebbe far ridere? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Luglio, 2020 il crollo ormai è in corso, inutile cercare di tenere in piedi quelle che già sono macerie 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 936 Inviato 2 Luglio, 2020 6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: dovrebbe far ridere? Non deve far ridere o piangere, è così. 2 minuti fa, Beyond ha scritto: il crollo ormai è in corso, inutile cercare di tenere in piedi quelle che già sono macerie Le sue signor beyond sono tutte dichiarazioni denigratorie delle quali dovrà rispondere al mio avvocato @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Luglio, 2020 2 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: denigratorie eccolo il razzista, subito a mettere in mezzo negri 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Luglio, 2020 4 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Le sue signor beyond sono tutte dichiarazioni denigratorie delle quali dovrà rispondere al mio avvocato @Kimimathias Devi pagarmi la parcella delle vecchie prestazioni. Ah, lungi da me fare il bigotto moralista ma tra mille mila idee ti è venuto in mente di tirare in ballo proprio Zanardi? Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 936 Inviato 2 Luglio, 2020 5 minuti fa, Beyond ha scritto: eccolo il razzista, subito a mettere in mezzo negri Falso! come sanno tutti non li metto mai in mezzo, ma mi ci metto in mezzo io 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Devi pagarmi la parcella delle vecchie prestazioni. Ah, lungi da me fare il bigotto moralista ma tra mille mila idee ti è venuto in mente di tirare in ballo proprio Zanardi? Mah... Non l ho tirato in mezzo, è così. Non mi sembrava il caso di far uscire una rivista satirica (anche se per me è seria) il giorno dopo l'incidente, e se non mi credete anche le chat con PheelID di 10 giorni fa come prova in cui ripeto testuali parole!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 2 Luglio, 2020 Tutto il paddock negli ultimi giorni si è impegnato per darvi del materiale per il prossimo numero. Mi aspetto in allegato una mascherina color arcobaleno e la guida per i posti migliori da cui vedere le gare a porte chiuse a sbafo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 2 Luglio, 2020 Io non vengo pagato e l'articolo di due settimane fa ancora non è uscito. Fate voi. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 2 Luglio, 2020 Ho pronta la giarrettiera e la penna a sfera da sparare in c*lo a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 2 Luglio, 2020 2 ore fa, PheelD ha scritto: Io non vengo pagato e l'articolo di due settimane fa ancora non è uscito. Fate voi. Ti hanno messo nello scantinato a lavorare gratis come un Geoff Crammond qualsiasi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 2 Luglio, 2020 Troppe lamentele qua, @Natural Blonde Killer licenzia tutti! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 2 Luglio, 2020 39 minuti fa, F.126ck ha scritto: Troppe lamentele qua, @Natural Blonde Killer licenzia tutti! non ha il potere nemmeno di licenziare suo padre 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 2 Luglio, 2020 Che gestione scandalosa, un direttore non all'altezza.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 4 Luglio, 2020 Ladri. Rivoglio i miei soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 5 Luglio, 2020 (modificato) Il 2/7/2020 Alle 13:41, White Star ha scritto: Tutto il paddock negli ultimi giorni si è impegnato per darvi del materiale per il prossimo numero. Mi aspetto in allegato una mascherina color arcobaleno e la guida per i posti migliori da cui vedere le gare a porte chiuse a sbafo. Per il green book questo è l‘indirizzo sbagliato, devi rivolgerti a Lew/calimero.com/greenbookOryellowflag Modificato 5 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 11 Luglio, 2020 È sabato e di FAPs neanche l'ombra. Tanti blabla e poi puff.... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Luglio, 2020 Adesso, Kimimathias ha scritto: È sabato e di FAPs neanche l'ombra. Tanti blabla e poi puff.... PBsprint si unisce in segno di solidarietà alla comunità di lettori di FAP, rimasti inspiegabilmente orfani del proprio rotocalco favorito. E invita i sopracitati lettori ad aderire alla nuova fantasmagorica campagna di abbonamenti a PBsprint Estate 2020, che differisce leggermente da quella primaverile per la presenza di alcune feritoie sulla parte terminale del fondo. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Luglio, 2020 vabe sta roba è stata un fail clamoroso, durata 2 settimane appena. mi spiace per natural che dopo una figurella del genere ha perso ogni speranza di andare avanti nel pb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 12 Luglio, 2020 Il 11/7/2020 Alle 13:04, Asturias ha scritto: PBsprint si unisce in segno di solidarietà alla comunità di lettori di FAP, rimasti inspiegabilmente orfani del proprio rotocalco favorito. E invita i sopracitati lettori ad aderire alla nuova fantasmagorica campagna di abbonamenti a PBsprint Estate 2020, che differisce leggermente da quella primaverile per la presenza di alcune feritoie sulla parte terminale del fondo. Sarà sicuramente un successo e, sicuramente, non ci sono interviste finte ed inventate... Pb sprint ha già il suo sponsor : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti