Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Ottobre, 2020 Pare che qualcuno abbia diffuso il video dell'incidente, quello registrato da uno spettatore a bordo strada Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Ottobre, 2020 ma quindi questo video era già in possesso degli inquirenti ? perché ho letto una ricostruzione che scagiona il camionista, immagino quindi che sia validata da questo video Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 16 Ottobre, 2020 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: ma quindi questo video era già in possesso degli inquirenti ? perché ho letto una ricostruzione che scagiona il camionista, immagino quindi che sia validata da questo video Sí, fin dall'inizio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 21 Novembre, 2020 È stato trasferito a Padova, le condizioni sono stabili. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 21 Novembre, 2020 Non si conoscono ancora le condizioni però, speriamo ritorna ad una vita pseudo normale.- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 Il 21/11/2020 Alle 15:12, Aviatore_Gilles ha scritto: Non si conoscono ancora le condizioni però, speriamo ritorna ad una vita pseudo normale.- Penso che oramai sia condannato ad una vita da vegetale o poco più. Sono già passati 5 mesi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Novembre, 2020 3 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Penso che oramai sia condannato ad una vita da vegetale o poco più. Sono già passati 5 mesi... Purtroppo lo penso anch'io. Se bastano pochi minuti, senza ossigeno, per creare danni irreparabile, immagino cosa possa fare un urto come il suo, con edema esteso, frattura orbitale e altri danni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 Giusto per fare un paragone: Schumacher stette in coma per poco meno di sei mesi, più o meno quanto Zanardi adesso. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 23 Novembre, 2020 ma Zanardi è rimasto in coma tutti questi mesi? avevo capito che era stato risvegliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 23 Novembre, 2020 A me risulta che sia stato risvegliato dal coma circa un mese dopo l'incidente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 23 Novembre, 2020 anche io ricordavo così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2161 Inviato 23 Novembre, 2020 Le notizie sono piuttosto caotiche, non ho capito di preciso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2945 Inviato 23 Novembre, 2020 Qui ci sono un po' di info recenti: https://www.automotorinews.it/2020/11/23/live-zanardi-condizioni-aggiornamenti-come-sta/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 24 Novembre, 2020 Mi sa che ci ritroveremo un nuovo minestrone alla Schumi. Non lo rivediamo più dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 24 Novembre, 2020 a luglio parlavano di risveglio dal coma, speriamo bene che non sia un altro schumacher https://www.fanpage.it/sport/altri-sport/alex-zanardi-le-ultime-novita-iniziato-il-processo-di-risveglio-dal-coma/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Novembre, 2020 Se non sbaglio era stato già dimesso. Dopo qualche giorno le condizioni peggiorarono e lo riportarono in terapia intensiva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 24 Novembre, 2020 23 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Giusto per fare un paragone: Schumacher stette in coma per poco meno di sei mesi, più o meno quanto Zanardi adesso. cè chi è stato 3 anni in coma e poi si è svegliato normale. Alla fine è una lotteria Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3918 Inviato 25 Novembre, 2020 Purtroppo l'andamento della sua convalescenza è quasi uguale a quella di Schumacher. Che destino beffardo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1662 Inviato 25 Novembre, 2020 Il 24/11/2020 Alle 10:52, giuliomart ha scritto: cè chi è stato 3 anni in coma e poi si è svegliato normale. Alla fine è una lotteria Dubito che un essere umano dopo 3 anni di coma si svegli "normale" 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 25 Novembre, 2020 2 ore fa, lucaf2000 ha scritto: Dubito che un essere umano dopo 3 anni di coma si svegli "normale" vb ho esagerato. il senso è che il tempo di recupero e le complicanze dipendono da molti fattori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti