Muresan80 16 Inviato 22 Ottobre, 2007 Alesi nel 1998 le ha prese da Herbert, nel 1999 le ha spesso e volentieri prese da Diniz, nel 2000 le ha prese da Heidfeld un debuttante, Berger ha vinto di pi? di lui negli anni trascorsi in Ferrari e Benetton, nel 1991 ? stato letteralmente distrutto da Prost... ecco il pilota velocissimo...alla Renault ancora non vogliono sentir parlare di lui...a me non ? mai piaciuto come pilota, come persona ce ne fossero come Jean! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1antonio 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 diciamo che i suoi compagni di squadra erano pi? costanti ma anche pi? lenti...si sa chi va piano.... Nel '91 si ritir? anche per ben 8 volte e a Spa lottava per la vittoria. Nel '92 ritirato in 10 GP... Nel '93 con quel cammello di F 93 altri 9 ritiri Nle '94 si ritir? in Germania e la gara poteva essere sua, a Monza lo ricordiamo tutti quello che successe.. e poi a Spa e via dicendo Nel '95 vittoria a parte, perse la gara a Monza per un maledetto cuscinetto...forse MAI nella storia si ? verficicato un caso del genere eheheh, a Monaco avrei picchiato personalmente Brundle...ma ancora la tecnologia attuale non permette di entrare dentro al televisione...;a Suzuka fece qualcosa di pazzesco...ma.....sbufff e la 27 si fece una bella fumata in Europa a gomme finite non riusc? a lottare come si deve con Schumacher che comunque fece una grande rimonta, forse avrebbe vinto ugualmente ma sarebbe stata una bella battaglia. Nel '98 quando fu messo in condizioni di lottare..ad Herbert le diede. Nel '99 la Sauber sebrava una squadra in crescita ma invece si rivel? un cesso, anche se con qualche spiraglio di luce, vedi Francia, Austria e se non ricodo male Barcellona..ma purtroppo si ritir?...ma l? fece lui degli errori. Nel 2000 la stagione pi? assurda...Heidfeld si colloc? davanti a lui ma in quella stagione la Prost di Alesi si vocifera che ruppe la bellezza di 56 motori......... Quello che non ? stato detto per? ? che quando si presentavano circuiti difficili e dove bisognava avere le palle per fare il risultato...Alesi fece vedere il suo talento...vedi Monaco .... Si , forse ra un tipo difficile con il quale lavorare..ma non erano cos? Gilles, Nigel??e gli altri? E' sempre stato combattivo e spesso ha osato anche troppo...ma ? meglio far divertire, osare , battagliare e magari restare a secco e non vincere facendo una passeggiata... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 22 Ottobre, 2007 ecco il pilota velocissimo...alla Renault ancora non vogliono sentir parlare di lui...a me non ? mai piaciuto come pilota, come persona ce ne fossero come Jean! :lol: concordo pure a verissimo lo prendevano in giro, ma la prima stagione alla Benetton fu nel complesso una delle sue migliori, anche se senza vittorie, ben supportato e con una gran macchina avrebbe magari anche vinto un mondiale, se c'? riuscito Hill non vedo perch? non ci dovesse riuscire Jean Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1antonio 0 Inviato 22 Ottobre, 2007 hill? ah si...il pilota con il ...c... ehm sedere pi? grande della storia della formula 1.. recentemente in un intervista Martini ha detto.. Hill era uno che in F3000 le prendeva da Giovanna Amati..magari Jean avesse avuto le vetture di Hill.....mmmmm.....e il bello ? che le avrebbe potute avere..mannaggia.. vabb?, doveva andare cos?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 22 Ottobre, 2007 Alesi nel 1998 le ha prese da Herbert, nel 1999 le ha spesso e volentieri prese da Diniz, nel 2000 le ha prese da Heidfeld un debuttante, Berger ha vinto di pi? di lui negli anni trascorsi in Ferrari e Benetton, nel 1991 ? stato letteralmente distrutto da Prost... ecco il pilota velocissimo...alla Renault ancora non vogliono sentir parlare di lui...a me non ? mai piaciuto come pilota, come persona ce ne fossero come Jean! Amico , ma che formula 1 hai visto? Nel 98 alesi stracci? Herbert in tutte le gare e anche nella classifica finale,nel 99 arriv? dietro a diniz ma ebbe gli dei avversi ,riusc? anche a dare una prima fila alla sauber,nel 2000 in gara stava quasi sempre davanti ad hidefeld e con quel rottame di prost in una gara guid? con le gomme d'asciutto sul bagnato prendendo 2 secondi al giro ad hakkinen prima che si rompesse il motore, berger quando ritorn? alla ferrari vinse una gara nel 94 e jean pareggi? i conti l'anno dopo finendo in classifica a parte nel 94 sempre davanti a gherard ,prenderle da prost credo che ci possa stare ,non trovi? Jean alesi ? stato un ottimo pilota ,certo non un campione,ma comunque ? stato sicuramente tra i top drivers anni novanta,a me manca la sua grinta,la sua testardagine e le sue staccate al limite,forse non come mansell in velocit?,ma quanto a grinta e corpo a corpo anche lui era tostissimo e non ? un caso che io abbia tifato in primis per jacques villeneuve forse l'ultimo campione del mondo a possedere l'aggressivita? e la combattivit? di mansell,e poi per il grande jean alesi . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
monza1993 3 Inviato 22 Ottobre, 2007 hill? ah si...il pilota con il ...c... ehm sedere pi? grande della storia della formula 1.. recentemente in un intervista Martini ha detto.. Hill era uno che in F3000 le prendeva da Giovanna Amati..magari Jean avesse avuto le vetture di Hill.....mmmmm.....e il bello ? che le avrebbe potute avere..mannaggia.. vabb?, doveva andare cos?. Non apro ne tantomeno voglio entrare in polemica ma devo consigliare di tenere da parte i risultati delle formule minori che spesso non sono indicativi. O meglio fanno storia a se. Sopratutto in quella F3000 degli anni '90 poi le sorprese sono molte.... Hill non gareggiava a tempo pieno, di tanto in tanto faceva una gara, si qualificava (la Amati spesso no) e a volte arriv? anche a punti. Certo non fu assolutamente 'irresistibile' Ma ripeto, considerare i risultati della F3000 come metro di paragone pu? essere fuorviante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 io con certi incompetenti come Jax e F1Antonio non ci parlo: la cosa che mi imbestialire ? gente che paragona Alesi a Hill che ? stato nettamente pi? forte, allora mi spiego, Hill in F.3000 correva con vecchie Lola perch? non aveva un soldo eppure fece 3 pole position, mi ricordo che lo vidi correre al mugello nel 1991 io e un mio amico ci mettemmo alla seconda arrabbiata e le prendeva ad una velocit? da paura, molto meglio dei vari Zanardi e Fittipaldi che avevano vetture ben pi? veloci della sua, Hill in F.3000 dava la paga a Sospiri, il caro Martini dice ca**ate, quel nano ? sempre stato un invidioso per natura... Tornando ad Alesi io non so come considerare un pilota che fa almeno 8 qualifiche dietro a Diniz e si becca un sorpassone a Montecarlo dallo stesso Diniz, ero presente a Montecarlo 1999... Hill a Diniz in Arrows gli dava 1,5 secondi al giro... Alesi venne distrutto da Prost, nel 1991, nel 1993 in Williams a parte le prime gare, Hill andava esattamente come Prost, e spesso era pi? veloce in gara e perse un sacco di corse quando era primo per cedimenti meccanici...ecco il confronto Hill-Alesi..... Alla Renault hanno sempre considerato Hill un grande pilota, Alesi una mezza calzetta... Su Villeneuve rimane il campione del mondo con meno talento in assoluto e la sua carriera ? l? a dimostrarlo...prese la paga da Hill nel 1996, bellissima l'ultima gara in Giappone dove il canadese doveva spaccare il mondo e invece era 13 secondi dietro a Hill prima di perdere la ruota...Coulthard come prestazione pure ? stato pi? vicino a Hill rispetta a Villeneuve, ho detto tutto...a proposito non mi venite a dire che era debuttante, perch? ha fatto 12000 km di test e poi non conosceva solo 3 piste...Hill nel 1993 era quasi debuttante eppure era molto vicino a Prost... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 io con certi incompetenti come Jax e F1Antonio non ci parlo: la cosa che mi imbestialire ? gente che paragona Alesi a Hill che ? stato nettamente pi? forte, allora mi spiego, Hill in F.3000 correva con vecchie Lola perch? non aveva un soldo eppure fece 3 pole position, mi ricordo che lo vidi correre al mugello nel 1991 io e un mio amico ci mettemmo alla seconda arrabbiata e le prendeva ad una velocit? da paura, molto meglio dei vari Zanardi e Fittipaldi che avevano vetture ben pi? veloci della sua, Hill in F.3000 dava la paga a Sospiri, il caro Martini dice ca**ate, quel nano ? sempre stato un invidioso per natura... Tornando ad Alesi io non so come considerare un pilota che fa almeno 8 qualifiche dietro a Diniz e si becca un sorpassone a Montecarlo dallo stesso Diniz, ero presente a Montecarlo 1999... Hill a Diniz in Arrows gli dava 1,5 secondi al giro... Alesi venne distrutto da Prost, nel 1991, nel 1993 in Williams a parte le prime gare, Hill andava esattamente come Prost, e spesso era pi? veloce in gara e perse un sacco di corse quando era primo per cedimenti meccanici...ecco il confronto Hill-Alesi..... Alla Renault hanno sempre considerato Hill un grande pilota, Alesi una mezza calzetta... Su Villeneuve rimane il campione del mondo con meno talento in assoluto e la sua carriera ? l? a dimostrarlo...prese la paga da Hill nel 1996, bellissima l'ultima gara in Giappone dove il canadese doveva spaccare il mondo e invece era 13 secondi dietro a Hill prima di perdere la ruota...Coulthard come prestazione pure ? stato pi? vicino a Hill rispetta a Villeneuve, ho detto tutto...a proposito non mi venite a dire che era debuttante, perch? ha fatto 12000 km di test e poi non conosceva solo 3 piste...Hill nel 1993 era quasi debuttante eppure era molto vicino a Prost... hill nel 96' ha vinto il mondiale contro nessuno,villeneuve l'ha vinto contro schumacher. nel 96' villeneuve era un debuttante inoltre veniva dalla f.indy una realta' totlamente diversa dalla f.1.ci ha messo un po' ad abituarsi ma quando l'ha fatto ha totalizzato piu' punti di hill. nel 97' ha vinto un campionato contro un certo schumacher,che damon hill appena lo vedeva usciva di pista per la paura... aveva una super williams,ma il compagno frentzen cosa ha combinato con quella macchina. nel 93' prost ha vinto il mondiale col minimo sforzo.stava davanti ad hill solo quando voleva.ma se voleva gli stava davanti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 io con certi incompetenti come Jax e F1Antonio non ci parlo: la cosa che mi imbestialire ? gente che paragona Alesi a Hill che ? stato nettamente pi? forte, allora mi spiego, Hill in F.3000 correva con vecchie Lola perch? non aveva un soldo eppure fece 3 pole position, mi ricordo che lo vidi correre al mugello nel 1991 io e un mio amico ci mettemmo alla seconda arrabbiata e le prendeva ad una velocit? da paura, molto meglio dei vari Zanardi e Fittipaldi che avevano vetture ben pi? veloci della sua, Hill in F.3000 dava la paga a Sospiri, il caro Martini dice ca**ate, quel nano ? sempre stato un invidioso per natura... Tornando ad Alesi io non so come considerare un pilota che fa almeno 8 qualifiche dietro a Diniz e si becca un sorpassone a Montecarlo dallo stesso Diniz, ero presente a Montecarlo 1999... Hill a Diniz in Arrows gli dava 1,5 secondi al giro... Alesi venne distrutto da Prost, nel 1991, nel 1993 in Williams a parte le prime gare, Hill andava esattamente come Prost, e spesso era pi? veloce in gara e perse un sacco di corse quando era primo per cedimenti meccanici...ecco il confronto Hill-Alesi..... Alla Renault hanno sempre considerato Hill un grande pilota, Alesi una mezza calzetta... Su Villeneuve rimane il campione del mondo con meno talento in assoluto e la sua carriera ? l? a dimostrarlo...prese la paga da Hill nel 1996, bellissima l'ultima gara in Giappone dove il canadese doveva spaccare il mondo e invece era 13 secondi dietro a Hill prima di perdere la ruota...Coulthard come prestazione pure ? stato pi? vicino a Hill rispetta a Villeneuve, ho detto tutto...a proposito non mi venite a dire che era debuttante, perch? ha fatto 12000 km di test e poi non conosceva solo 3 piste...Hill nel 1993 era quasi debuttante eppure era molto vicino a Prost... hill nel 96' ha vinto il mondiale contro nessuno,villeneuve l'ha vinto contro schumacher. nel 96' villeneuve era un debuttante inoltre veniva dalla f.indy una realta' totlamente diversa dalla f.1.ci ha messo un po' ad abituarsi ma quando l'ha fatto ha totalizzato piu' punti di hill. nel 97' ha vinto un campionato contro un certo schumacher,che damon hill appena lo vedeva usciva di pista per la paura... aveva una super williams,ma il compagno frentzen cosa ha combinato con quella macchina. nel 93' prost ha vinto il mondiale col minimo sforzo.stava davanti ad hill solo quando voleva.ma se voleva gli stava davanti. nel 1997 Schumacher guidava un catorcio che per met? stagione corse col motore dell'anno prima! diciamo le cose come stanno senza quei problemi ai freni col ca**o che il nano canadese vinceva il mondiale... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 nel 1997 villeneuve vinse il mondiale contro schumacher.aveva la vettura migliore,ma allora perche' frentzen non ha combinato nulla con quella macchina? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 nel 1997 villeneuve vinse il mondiale contro schumacher.aveva la vettura migliore,ma allora perche' frentzen non ha combinato nulla con quella macchina? E Irvine? La miseria di 24 punti... Cmq Quand'? che Villeneuve fece pi? punti di Hill??? A Monaco Hill aveva 45 secondi di vantaggio su Alesi e aveva appena doppiato Villeneuve quando ruppe il motore... in Ungheria Villeneuve vinse perch? il box Williams scazz? per errore fecero fare a Hill una sosta in pi?, Hill in quella gara dopo una partenza infelice recuper? 40 secondi a Villeneuve e gli arriv? attaccato...a Estoril Hill arriv? secondo col cambio a pezzi, lo stesso Dudot disse che fu un miracolo che Hill riusc? a finire la corsa... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
f1antonio 0 Inviato 23 Ottobre, 2007 allora...credevo che in questa discussione ci si potesse fare un paio di chiacchiere tra appassionati..ma invcece non ? cos?...mi dispiace caro Muresan...io non ho offeso nessuno, il mio tono di discussione ? sempre stato lontano dalla polemica ma visto che tu non hai fatto altrettanto in qualche modo devo difendermi...non sar? un esperto di proporzioni bibliche ma neanche un incompetente...seguo la Formula 1 da anni ma soprattutto sono uno di quei nostalgici che preferisce parlare ed occuparsi della F1 di una volta anzich? di quella attuale. Dai tuoi messaggi...a questo punto, mi sa che quello che chi ha qualche dubbio sei tu, mi dispiace, sono una persona corretta,seria ed educata e mai mi sarei permesso di dire ci? ma ? quello che purtroppo traspare....sarebbe stato pi? semplice e logico dire che abbiamo dei punti di vista diversi...devi avere pi? umilt?, non mi conosci e non puoi dire certe cose.. Nelle tue dichiarazioni sembra che hai seguito un'altra Formula 1....io non mi sono inventato nulla..parlo in base a fatti ben precisi..posso anche sbagliare, si pu? sbagliare un dato, un'affermazione..? normale ma in questo caso le differenze di pensiero sono sostanzialmente diverse....ora quello che mi chiedo, visto che le mie idee su un certo pilota, sono pi? o meno le stese della maggior parte degli appassionati...quelli che seguono la F1 in un certo modo (e da questi NON escludo te), ma soprattutto della maggior parte delle persone valide che hanno fatto parte del Circus...beh allora mi sa che l'incompetente non sono solo io ma anche Senna,Regazzoni,Schumacher...e tanti tanti tanti altri che sarebe inutile, impossibile e stupido citare tutti.... Come avrai letto..amesso che avrai letto tutto visto che hai dei pregiudizi molto negativi sia su Alesi e di conseguenza su chi ne parla bene, io non ho definito il francese una sorta di Dio..ho semplicemente messo in luce alcuni suoi aspetti, da quelli positivi ai negativi, mi sono basato sulle evidenze..poi ognuno ha il suo modo di pensare ma credo che quando si affronta un certo discorso , i pregiudizi vanno lasciati da un'altra parte.....nei tuoi post si evidenzia un odio verso Alesi...precludendo ogni possibilit? di dialogo. Sicuramente ne saprai molto di pi? a livello di F3000...su quello che ha fatto Hill in quella classe ma questo non obbliga gli altri a pensare che era un grande pilota...le cose sono ben diverse...e palesi.. Hill ha avuto la fortuna assurda di guidare per un team mooolto vincente e per ben quattro stagioni mostrandosi incapace nel gestire le situazioni critiche o semplicemente alcune fasi pi? complicate della corsa....una cosa ? vincere stando davanti con una vettura che polverizzava tutte le altre e una cosa ? stare in bagarre...e si sono visti poi i risultati.... nel '96 ha corso praticamente da solo...lui ha vinto si ..ma contro chi???? Comuque vorrei solo precisare un'ultima cosa, mi dispiace che il mio messaggio e la discussione stessa abbia assunto un tono deciso di polemica, mi scuso con tutti se in qualche modo ho contribuito a far alzare questo tono, non era mia intenzione e nei miei post credo che la cosa sia abbastanza evidente...certo ? che in qualche modo si deve pur controbbattere a determinate affermazioni...mi fa piacere che c'? chi ha delle idee che si accostano alle mie. Non me la sono presa, ci mancherebbe, sono uno che ? iscritto da poco e non pretende di essere ascoltato e neanche di essere preso in considerazione ma il modo in cui ho ricevuto una certa risposta non mi ? piaciuto molto e quindi ho espresso quello che pensavo...senza filtri. Non vorrei per nessun motivo polemicizzare ancora..nella speranza che in futuro si possa fare una chiacchiera senza offendere nessuno, poi si sa, la polemica ? naturale che possa uscire fuori da una discussione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 nel 1997 villeneuve vinse il mondiale contro schumacher.aveva la vettura migliore,ma allora perche' frentzen non ha combinato nulla con quella macchina? E Irvine? La miseria di 24 punti... Cmq Quand'? che Villeneuve fece pi? punti di Hill??? A Monaco Hill aveva 45 secondi di vantaggio su Alesi e aveva appena doppiato Villeneuve quando ruppe il motore... in Ungheria Villeneuve vinse perch? il box Williams scazz? per errore fecero fare a Hill una sosta in pi?, Hill in quella gara dopo una partenza infelice recuper? 40 secondi a Villeneuve e gli arriv? attaccato...a Estoril Hill arriv? secondo col cambio a pezzi, lo stesso Dudot disse che fu un miracolo che Hill riusc? a finire la corsa... nel 1996 dal gran premio di spagna in poi villeneuve ha fatto 56 punti hill 54.cio' sigifica che dopo le prime gare di apprendistato il canadese ha cominciato ad andare sui livelli dell'inglese risultando pure piu' incisivo. villeneuve era un debuttante a tutti gli effetti.i km di test per quanto importanti non costituivano certo un esperienza paragonabile a uno che aveva gia' fatto piu' di 3 stagioni di f.1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Ottobre, 2007 io con certi incompetenti come Jax e F1Antonio non ci parlo: la cosa che mi imbestialire ? gente che paragona Alesi a Hill che ? stato nettamente pi? forte, allora mi spiego, Hill in F.3000 correva con vecchie Lola perch? non aveva un soldo eppure fece 3 pole position, mi ricordo che lo vidi correre al mugello nel 1991 io e un mio amico ci mettemmo alla seconda arrabbiata e le prendeva ad una velocit? da paura, molto meglio dei vari Zanardi e Fittipaldi che avevano vetture ben pi? veloci della sua, Hill in F.3000 dava la paga a Sospiri, il caro Martini dice ca**ate, quel nano ? sempre stato un invidioso per natura... Tornando ad Alesi io non so come considerare un pilota che fa almeno 8 qualifiche dietro a Diniz e si becca un sorpassone a Montecarlo dallo stesso Diniz, ero presente a Montecarlo 1999... Hill a Diniz in Arrows gli dava 1,5 secondi al giro... Alesi venne distrutto da Prost, nel 1991, nel 1993 in Williams a parte le prime gare, Hill andava esattamente come Prost, e spesso era pi? veloce in gara e perse un sacco di corse quando era primo per cedimenti meccanici...ecco il confronto Hill-Alesi..... Alla Renault hanno sempre considerato Hill un grande pilota, Alesi una mezza calzetta... Su Villeneuve rimane il campione del mondo con meno talento in assoluto e la sua carriera ? l? a dimostrarlo...prese la paga da Hill nel 1996, bellissima l'ultima gara in Giappone dove il canadese doveva spaccare il mondo e invece era 13 secondi dietro a Hill prima di perdere la ruota...Coulthard come prestazione pure ? stato pi? vicino a Hill rispetta a Villeneuve, ho detto tutto...a proposito non mi venite a dire che era debuttante, perch? ha fatto 12000 km di test e poi non conosceva solo 3 piste...Hill nel 1993 era quasi debuttante eppure era molto vicino a Prost... Hill nel '95 ha fatto un sacco di errori, con la miglior monoposto del lotto, nel '96 ha sfruttato solo la maggiore esperienza in Williams, ricorda che anche Schumacher e Berger non solo Alesi stavano a trenta secondi dalle williams ovvero lui e Villeneuve, certo come fai a pargagonare Martini a Hill il primo a guiudato solo delle vetture lentissime cogliendo risultati incredibili, poi detto questo Hill certe volte ha impressionato facendo bene anche ijn Arrows, ma non era di certo un fenomeno tantomeno pi? forte di Alesi o Berger Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 io con certi incompetenti come Jax e F1Antonio non ci parlo: la cosa che mi imbestialire ? gente che paragona Alesi a Hill che ? stato nettamente pi? forte, allora mi spiego, Hill in F.3000 correva con vecchie Lola perch? non aveva un soldo eppure fece 3 pole position, mi ricordo che lo vidi correre al mugello nel 1991 io e un mio amico ci mettemmo alla seconda arrabbiata e le prendeva ad una velocit? da paura, molto meglio dei vari Zanardi e Fittipaldi che avevano vetture ben pi? veloci della sua, Hill in F.3000 dava la paga a Sospiri, il caro Martini dice ca**ate, quel nano ? sempre stato un invidioso per natura... Tornando ad Alesi io non so come considerare un pilota che fa almeno 8 qualifiche dietro a Diniz e si becca un sorpassone a Montecarlo dallo stesso Diniz, ero presente a Montecarlo 1999... Hill a Diniz in Arrows gli dava 1,5 secondi al giro... Alesi venne distrutto da Prost, nel 1991, nel 1993 in Williams a parte le prime gare, Hill andava esattamente come Prost, e spesso era pi? veloce in gara e perse un sacco di corse quando era primo per cedimenti meccanici...ecco il confronto Hill-Alesi..... Alla Renault hanno sempre considerato Hill un grande pilota, Alesi una mezza calzetta... Su Villeneuve rimane il campione del mondo con meno talento in assoluto e la sua carriera ? l? a dimostrarlo...prese la paga da Hill nel 1996, bellissima l'ultima gara in Giappone dove il canadese doveva spaccare il mondo e invece era 13 secondi dietro a Hill prima di perdere la ruota...Coulthard come prestazione pure ? stato pi? vicino a Hill rispetta a Villeneuve, ho detto tutto...a proposito non mi venite a dire che era debuttante, perch? ha fatto 12000 km di test e poi non conosceva solo 3 piste...Hill nel 1993 era quasi debuttante eppure era molto vicino a Prost... Voglio dirti solo una cosa, da come parli e accusi il vero incompetente sei tu e non f1Antonio o il sottoscritto, cosa numero 1 io non ho mai confrontato alesi ad hill,per me i due piloti erano completamente diversi,e poi non si pu? confrontare un campione del mondo con un pilota che ha vinto solo un gp anche se con team inferiori e poca fortuna,riguardo al confronto hill - villeneuve ti ricordo che all'ultima gara damon aveva solo 9 punti pi? di jacques che non solo debuttava quell'anno in formula 1 con tanto di pole alla prima gara poi dominata ,solo nel finale fece passare davanti hill,ma debbuttava in williams ,una squadra tra l'altro inglese dove damon gi? aveva corso per tre anni,tanto per parlare ,secondo te frank williams dopo il 96 quando hill gli chiese rassicurazioni per il futuro davanti alla crescita di villeneuve,come mai il patron lo giubil? senza rimpianti puntando su jacques? Poi sul campione meno talentuoso della storia,guardati il sorpasso su schumacher ad estroil nel 96 e vedrai se non aveva talento... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 La carriera di Villeneuve dimostra tutta la sua pochezza, Massa nel 2005 lo ha distrutto senza mezzi termini, alla prima gara Hill perse la pole perch? Diniz gli si gir? davanti e gioc? con Villeneuve tutta la gara al gatto col topo, pure Schumacher poteva fare la pole quella gara, ma gli si stacc? un nolder, gi? in Brasile Hill rifil? a Villeneuve un distacco in qualifica di 1,3 secondi!!! Hill ebbe molte pi? rotture di Villeneuve...a Monaco lo aveva doppiato a Suzuka era 13 secondi avanti...il confronto in qualifica parla 13-3 per Damon Hill, ti ripeto 13-3!!! Hill ? partito sempre in prima fila con 9 pole, Williams ha lasciato andare Hill perch? aveva chiesto troppi soldi...visto come ha corso con l'Arrows e la Jordan nel 1997-1998, mi viene da pensare che non avrebbe avuto difficolt? a ripetersi l'anno successivo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 La carriera di Villeneuve dimostra tutta la sua pochezza, Massa nel 2005 lo ha distrutto senza mezzi termini, alla prima gara Hill perse la pole perch? Diniz gli si gir? davanti e gioc? con Villeneuve tutta la gara al gatto col topo, pure Schumacher poteva fare la pole quella gara, ma gli si stacc? un nolder, gi? in Brasile Hill rifil? a Villeneuve un distacco in qualifica di 1,3 secondi!!! Hill ebbe molte pi? rotture di Villeneuve...a Monaco lo aveva doppiato a Suzuka era 13 secondi avanti...il confronto in qualifica parla 13-3 per Damon Hill, ti ripeto 13-3!!! Hill ? partito sempre in prima fila con 9 pole, Williams ha lasciato andare Hill perch? aveva chiesto troppi soldi...visto come ha corso con l'Arrows e la Jordan nel 1997-1998, mi viene da pensare che non avrebbe avuto difficolt? a ripetersi l'anno successivo... fatto sta che hill nella seconda parte di stagione fece peggio di villeneuve.. allora che mi dici quando villeneuve la prima gara ha dovuto lasciare una comoda vittoria dopo aver dominato la gara d'esordio? in giappone e' arrivato con 9 punti di distacco,ha fatto la pole,poi e' partito male e stava recuperando tanto che ha fatto il gpv della gara,poi ha avuto il guasto alla ruota. nel 1997 villeneuve era tra i 3 migliori piloti del mondo.lasciamo perdere il confronto con massa nel 2005.quando massa vincera' un mondiale potra' essere paragonato a villeneuve.. comunque per un debuttante fare un secondo posto e poi vincere il mondiale l'anno dopo non mi sembra da schiappa... aveva la macchina migliore?beh in tanti l'hanno avuta e non hanno vinto niente... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
jax 6 Inviato 23 Ottobre, 2007 nel 2005 massa fino all'ultimo gp stava dietro in punti a villeneuve che non conosceva il team come felipe e soprattutto rientrava dopo un anno di inattivit?,comunque il vero villeneuve lo si deve vedere fino al 2001 ,dopo con l'arrivo dell'elettronica e del taction control ,ha perso (come montoya) tutti i suoi punti di forza ,la sua guida al limite "sporca"non ha pi? reso,e paradossalmente ritengo che hill nella formula 1 di oggi si sarebbe rivelato tra i piloti pi? competitivi,invece ,quando correva negli anni 90 in willams ,la guida pi? aggressiva di jacques rendeva di pi? ,a parit? di tempo villeneuve nonostante le cifre era pi? veloce e forte(nel corpo a corpo) di hill e credimi a dirlo non ? un suo denigratore,io in quel periodo simpatizzavo per l'inglese,poi ognuno pu? avere i suoi pareri e mi scuso di averti ricambiato l'inocmpetente,ma del resto non sono stato io il primo a denigrare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 La carriera di Villeneuve dimostra tutta la sua pochezza, Massa nel 2005 lo ha distrutto senza mezzi termini, alla prima gara Hill perse la pole perch? Diniz gli si gir? davanti e gioc? con Villeneuve tutta la gara al gatto col topo, pure Schumacher poteva fare la pole quella gara, ma gli si stacc? un nolder, gi? in Brasile Hill rifil? a Villeneuve un distacco in qualifica di 1,3 secondi!!! Hill ebbe molte pi? rotture di Villeneuve...a Monaco lo aveva doppiato a Suzuka era 13 secondi avanti...il confronto in qualifica parla 13-3 per Damon Hill, ti ripeto 13-3!!! Hill ? partito sempre in prima fila con 9 pole, Williams ha lasciato andare Hill perch? aveva chiesto troppi soldi...visto come ha corso con l'Arrows e la Jordan nel 1997-1998, mi viene da pensare che non avrebbe avuto difficolt? a ripetersi l'anno successivo... fatto sta che hill nella seconda parte di stagione fece peggio di villeneuve.. allora che mi dici quando villeneuve la prima gara ha dovuto lasciare una comoda vittoria dopo aver dominato la gara d'esordio? in giappone e' arrivato con 9 punti di distacco,ha fatto la pole,poi e' partito male e stava recuperando tanto che ha fatto il gpv della gara,poi ha avuto il guasto alla ruota. nel 1997 villeneuve era tra i 3 migliori piloti del mondo.lasciamo perdere il confronto con massa nel 2005.quando massa vincera' un mondiale potra' essere paragonato a villeneuve.. comunque per un debuttante fare un secondo posto e poi vincere il mondiale l'anno dopo non mi sembra da schiappa... aveva la macchina migliore?beh in tanti l'hanno avuta e non hanno vinto niente... allora: come dici tu il GPV non vale assolutamente niente, poi Hill perch? doveva tirare era 13 secondi avanti!!! Non ha fatto nessun recupero! Nessuno sorpasso!!! Era quarto quando ? uscito per la ruota, quarto a 15 secondi da Hill... La prima gara in Australia? Aveva Hill sempre attaccato al c*lo palesemente pi? veloce, Hill dopo la gara stesso disse che avrebbe di li a poco tentato un attacco se Villeneuve non avesse rallentato... Villeneuve dopo il 1997 non ha dimostrato pi? nulla... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Muresan80 16 Inviato 23 Ottobre, 2007 nel 2005 massa fino all'ultimo gp stava dietro in punti a villeneuve che non conosceva il team come felipe e soprattutto rientrava dopo un anno di inattivit?,comunque il vero villeneuve lo si deve vedere fino al 2001 ,dopo con l'arrivo dell'elettronica e del taction control ,ha perso (come montoya) tutti i suoi punti di forza ,la sua guida al limite "sporca"non ha pi? reso,e paradossalmente ritengo che hill nella formula 1 di oggi si sarebbe rivelato tra i piloti pi? competitivi,invece ,quando correva negli anni 90 in willams ,la guida pi? aggressiva di jacques rendeva di pi? ,a parit? di tempo villeneuve nonostante le cifre era pi? veloce e forte(nel corpo a corpo) di hill e credimi a dirlo non ? un suo denigratore,io in quel periodo simpatizzavo per l'inglese,poi ognuno pu? avere i suoi pareri e mi scuso di averti ricambiato l'inocmpetente,ma del resto non sono stato io il primo a denigrare su fa nulla sono io che sono troppo colorito a volte, non devi scusarti di niente! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti