Asturias 1489 Inviato 14 Ottobre, 2020 3 minuti fa, Beyond ha scritto: ho notato anche l'assenza tra i citati di @lucaf2000 nonostante una buona annata. evidentemente asturias lo ritiene un pesce piccolo, insomma un pesciolino di cannuccia, rispetto a ben altri utenti di fuoco, come il già citato ff padre o ff figlio Citato anche lui, pur se in forma di entità politica, ma mi riservo eventualmente un capitolo a parte in una prossima monografia. Come ripeto, non volevo esagerare con le dimensioni di questo numero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 2 minuti fa, Asturias ha scritto: non volevo esagerare con le dimensioni fai bene, abbiamo già troppi superdotati in questo forum, e c'è @Ferrarista che è sempre in ansia di venir scavalcato al primo posto dei maggior dotati. spero che prossimamente arrivi anche un borsino speciale per le nuove leve. è importante per una partecipazione più completa che si faccia un punto anche sui migliori partecipanti iscritti più di recente. no, non parlo di quel vecio di crucco sia chiaro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 14 Ottobre, 2020 10 minuti fa, Beyond ha scritto: ho notato anche l'assenza tra i citati di @lucaf2000 nonostante una buona annata. evidentemente asturias lo ritiene un pesce piccolo, insomma un pesciolino di cannuccia, rispetto a ben altri utenti di fuoco, come il già citato ff padre o ff figlio Non ho speranze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 14 Ottobre, 2020 Non ti ho messo in ignore sul forum 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Ottobre, 2020 @Asturias mi allineo all'idea della cadenza random del PbS con uscite più regolari in concomitanza delle varie fasi del torneo stesso. Il PbS è una pubblicazione ispirata non certo forzata per come la vedo io. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 14 Ottobre, 2020 Si ma basta con le str****te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: Si ma basta con le str****te Caccia la classifica *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 916 Inviato 14 Ottobre, 2020 Ma quindi @Froomepartecipa quest'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 14 Ottobre, 2020 1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Ma quindi @Froomepartecipa quest'anno? Sì, insieme a suo zio @OhMioHamilton 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 14 Ottobre, 2020 4 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Sì, insieme a suo zio @OhMioHamilton Quanto mi manca quella simpatica canaglia. Bannato troppo presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 14 Ottobre, 2020 (modificato) 53 minuti fa, Beyond ha scritto: fai bene, abbiamo già troppi superdotati in questo forum, e c'è @Ferrarista che è sempre in ansia di venir cavalcato per primo dai maggior dotati. Modificato 14 Ottobre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2133 Inviato 14 Ottobre, 2020 (modificato) 12 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Quanto mi manca quella simpatica canaglia. Bannato troppo presto Sarebbe da sbannare sia lui che l'egregio @The frog che con le sue invenzioni ha scritto la storia del forum. Modificato 14 Ottobre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Non ti ho messo in ignore sul forum Confermo, ho controllato la lista privata degli ignore di santon. Ci sono quasi tutti i veneti come @effe, @rimatt o @Kimimathias ma non il buon luca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 14 Ottobre, 2020 Tutte medaglie! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 30 minuti fa, Natural Blonde Killer ha scritto: Ma quindi @Froomepartecipa quest'anno? Ovvio, ci saranno vari ex utenti, compresi nomi grossi come @Osrevinu e @gio66 dalloltretomba 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 14 Ottobre, 2020 Ho qualcuno ma non loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 Adesso, Kimimathias ha scritto: Tutte medaglie! Molti premi sul forum, molto onore. Adesso, KimiSanton ha scritto: Ho qualcuno ma non loro Chi hai in ignore se permetti lo decide @Ruberekus o al massimo in sua assenza @tomasz zacheta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Ottobre, 2020 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 14 Ottobre, 2020 18 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: si Vero, c'è anche mito nel pb! Mai a pensare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1031 Inviato 14 Ottobre, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: Vero, c'è anche mito nel pb! Mai a pensare... grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti