Rio Nero 3922 Inviato 6 Gennaio, 2023 38 minuti fa, KimiSanton ha scritto: C'è, c'è! È vero, non me ne ero neanche accorto Aspetto allora che mi venga consegnato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 6 Gennaio, 2023 Mi sa che devo mangiarne di michette prima di arrivare ai Top-forumisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 7 Gennaio, 2023 3 ore fa, Rio Nero ha scritto: È vero, non me ne ero neanche accorto Aspetto allora che mi venga consegnato Tra 6 mesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 7 Gennaio, 2023 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Gennaio, 2023 13 ore fa, andycott ha scritto: Mi sa che devo mangiarne di michette prima di arrivare ai Top-forumisti Top chi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 7 Gennaio, 2023 Top, topo o topa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Gennaio, 2023 Topolino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Gennaio, 2023 20 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Topolino. L'auto o il cartone Disney? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 8 Gennaio, 2023 Ma invece il Premio Bannato eterno a me? Quando arriva? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 8 Gennaio, 2023 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: Ma invece il Premio Bannato eterno a me? Quando arriva? Credo che per prima cosa mi dovrebbe arrivare il premio come miglior vincitore dei vari PB, poi potrai richiedere il tuo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 8 Gennaio, 2023 (modificato) On 1/4/2023 at 11:40 PM, Beyond said: ho premiato come miglior rookie del 2022 @Inaki Rueda Dov'è il premio? Non mi è arrivato nulla a casa. Modificato 8 Gennaio, 2023 da Inaki Rueda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 8 Gennaio, 2023 15 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto: Dov'è il premio? Non mi è arrivato nulla a casa. C'è il premio come badge sul tuo profilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 8 Gennaio, 2023 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: L'auto o il cartone Disney? Scegli tu come preferisci. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 11 Gennaio, 2023 Il 6/1/2023 Alle 14:39, Rio Nero ha scritto: I premi sono stati tutti comprati. @Beyondli sforna a suon di bonifici ricevuti. Fattene una ragione. il solito ladro Il 6/1/2023 Alle 14:39, Rio Nero ha scritto: I premi sono stati tutti comprati. @Beyondli sforna a suon di bonifici ricevuti. Fattene una ragione. il solito ladro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6907 Inviato 18 Febbraio ho premiato @Corracar per il ff1 mentre @crisolbe è stato premiato come miglior rookie 2023 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 328 Inviato 18 Febbraio 13 minuti fa, Beyond ha scritto: ho premiato @Corracar per il ff1 mentre @crisolbe è stato premiato come miglior rookie 2023 Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 18 Febbraio 2 minutes ago, crisolbe said: Grazie è una truffa, io sto ancora aspettando il bonifico per il 2022 dove ho fatto guadagnare milioni di euro in ads all'admin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 369 Inviato 18 Febbraio 52 minuti fa, Beyond ha scritto: ho premiato @Corracar per il ff1 mentre @crisolbe è stato premiato come miglior rookie 2023 Grazie di cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 19 Febbraio 19 ore fa, Inaki Rueda ha scritto: è una truffa, io sto ancora aspettando il bonifico per il 2022 dove ho fatto guadagnare milioni di euro in ads all'admin Che schifo. Ti scrivo in pm il mio piano per la rivolta. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 19 Febbraio 2 ore fa, Ancient Mariner ha scritto: Che schifo. Ti scrivo in pm il mio piano per la rivolta. Aglia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti