Beyond 6916 Inviato 22 Dicembre, 2019 E' con sommo piacere che ufficializzo l'introduzione dei Premi del Forum. Li avrete già notati attivi come prova in alcuni utenti, da oggi il sistema è ufficialmente attivo. In cosa consistono i premi? Si tratta di un sistema di coppe e badge che gli utenti potranno ricevere con motivazione varie: alcune fisse per riconoscimenti quali ministero del SOPF o vittoria del Premio Bannato o del FantaF1, riconosciuti quindi a livello globale. Altri verranno donati per la gloria in base a particolari risultati che l'utente ha raggiunto con la sua storia e i suoi post. Tutti voi potrete suggerire premi per gli utenti, che verranno valutati. Vi ricordo che i premi sono ufficiali e quindi non verranno dati in numero elevato, per mantenerne l'importanza. Le coppe saranno visibili in ogni post, nel profilo utente, e anche nella pagina complessiva dei premi che è in alto nella barra, accessibile anche a questo link: http://forum.motorionline.com/awards/ Per cominciare, ho donato la coppa ufficiale ai vincitori dei PB passati e ai ministri del SOPF. Passerò a premiare i vincitori dei vari FantaF1, e a valutare con calma ulteriori premi per singoli utenti meritevoli. @Members @Premium @S.O.P.F. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 22 Dicembre, 2019 Votate quest'uomo, si sta prodigando per noi... Viva @Beyond, viva 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 22 Dicembre, 2019 Tutto molto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Dicembre, 2019 Iniziativa in superduralluminio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2019 una roba che c'è da mesi tirata fuori ora per accaparrarsi qualche voto in più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 22 Dicembre, 2019 No ma ti voto di sicuro ora che ho il tombino di fianco al nome. Ma proprio subbbito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 22 Dicembre, 2019 32 minuti fa, Ruberekus ha scritto: una roba che c'è da mesi tirata fuori ora per accaparrarsi qualche voto in più L'ho implementato un paio di mesi fa ma senza farlo partire davvero come ben sai. Non cercare di infamarmi così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2019 10 minuti fa, Beyond ha scritto: L'ho implementato un paio di mesi fa ma senza farlo partire davvero come ben sai. Non cercare di infamarmi così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 22 Dicembre, 2019 Il premio Fogna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 22 Dicembre, 2019 Per fortuna non ho vinto un caz.zo. Tutti quei colori rovinerebbero la resa cromatica dei miei post. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Dicembre, 2019 Olà, un'altra puttanata di beyond @Ruberekus 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Dicembre, 2019 14 minuti fa, Illy ha scritto: Olà, un'altra puttanata di beyond @Ruberekus https://youtu.be/wOK9IfsX2-M 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 22 Dicembre, 2019 Vediamo che premio ho Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 23 Dicembre, 2019 anche io voglio!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 23 Dicembre, 2019 Blando tentativo di accaparrarsi qualche voto al PB... @Beyond ti voglio più sul pezzo... Ti lascio il mio IBAN in privato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Dicembre, 2019 Che poverata, stiamo cadendo sempre più in basso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Dicembre, 2019 Poverata cosmica, ma almeno usare l'alloro per il ff1 e non per le cagate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Dicembre, 2019 topic ormai inutile 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Dicembre, 2019 Chiudo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Dicembre, 2019 Cosa ne sarà ora di Beyond? Si ritira? Dovremo sopportarlo e leggerlo ancora? Qualcuno ha notizie fresche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti