Vai al contenuto
Kimimathias

Premio Bannato 2019 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

@Asturias se ci fosse un Premio della critica, tipo Sanremo, sarebbe dato a te.

Sei un grande

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Spa_83 vs Sterla: Per l’incredibile tenacia sulla questione sicurezza. Poi mi dispiace ancora per i messaggi privati che mi manda a cui non rispondo.

Ruberekus vs Rio Nero: Scelta difficile. Voto Rube perchè quest’anno è stato un top e perchè nel video dei sorteggi l’ho visto carico. 

Beyond vs Panoramix: Il panoramix ha fatto una stagione pazzesca con le info da Maranello. La foto della vaselina dopo i test rimarrà scolpita per sempre dentro di me. Bey tanta roba quest’anno, se dovesse passare agli ottavi avrebbe il mio voto.

Claudiomuse vs S.Bellof: L’altro è ormai assente. Quando era al top non ero ancora iscritto e vi leggevo solo. Ormai ha abdicato.

Jordan vs Ggr: Quest’anno ci siamo presi diverse volte su Seb. Incredibile la sua perseveranza nel criticarlo per qualsiasi cosa. 

F.126ck vs The Flying Finn: Indeciso fino all’ultimo. Voto Finn perchè se dovesse vincere non gli fregherebbero un ca**o e mi piace questa sua mentalità.

Hunaudieres vs joseki: L’altro non si vede da anni.

Effe vs Alex_Ferrari: Saprà chi sono, ma ho sempre apprezzato i suoi interventi. Penso sia tra i più competenti del forum (critiche su Seb a parte).

Aerozack vs White Star: A pelle gli voglio bene.

Crucco vs ForzaFerrari88: FF88 si farà nei prossimi anni. Crucco è un top player da avere nelle fasi finali.

Nemesis vs Kimimathias: Leghista e Salviniano i suoi difetti ma è presenza fissa nel forum. Poi voglio vedere dove porta questa sua tattica di coalizzarsi ed entrare nel partito del campione in carica napoletano per poi fotterlo. Mi ricorda Matteo con Giggino. 

PheeID vs Asturias: Ci ho parlato varie volte in pvt e al telefono e mi ci trovo bene. Bravo ragazzo.

KimiSanton vs Illy: L’altro è troppo egocentrico. Kimi più presente e con più contenuti. 

.

Lucaf2000 vs Ferrarista: Vedi sopra. Anche se è stato già bello che umiliato.

Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari: Un grandissimo, perle di qualità eccelsa.

Leno vs Chatruc: Enciclopedia vivente. Poi leno mi ruppe i co****ni sul topic dell’11 settembre

Modificato da VincenzoFerrari
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti

Peccato...il sogno si sta per infrangere...

Link al post
Condividi su altri siti

Saranno minuti lunghissimi questi

Link al post
Condividi su altri siti

Altro napoletano volta gabbana.

Mi vendicherò :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti

spa_83 vs sterla: voto non facile, due utenti che non mi attirano granché, vada per Sterla perché lui quantomeno non si fa vedere sul forum solo in caso di incidenti gravi.

Ruberekus vs Rio Nero: anche qua nessuno dei due utenti mi entusiasma, do il mio voto a Rio Nero perché lui apprezza l'impegno che metto dietro ai miei raduni.

Beyond vs panoramix: panoramix, voto scontato per me, nonostante Beyond dal vivo sia ben altra cosa rispetto al forum. Il cappellino per la famiglia di Andrea basta e avanza come motivazione del voto, gesto bellissimo, ma avrei tante altre buone motivazioni per votare il nostro insider preferito.

ClaudioMuse vs S. Bellof: vada per il voto a Bellof, perché ama i rally e perché ha "finanziato" i fiori portati sulla tomba di Andrea. Mi spiace per Cla, mio modello forumistico, però da quando ha smesso di discutere con effe è un po' calato.

Jordan vs ggr: voto a Jordan perché comunque esce, voto di consolazione. Di base non disprezzo Jordan, ma preferisco a ggr, sempre molto duro e deciso quando si parla di Ferrari.

F. 126ck vs The-Flying-Finn: Finn è un'icona del forum, e vorrei tanto incontrarlo dal vivo, ma il mio voto va al leclerchista trevigiano con la passione per gli akita e le Peugeot anni 80. Semplicemente, il migliore utente sul forum.

Hunaudieres vs joseki: accoppiamento che non mi entusiasma, vado per Hunaudieres perché scrive nel topic sul Mondiale Rally spesso. L'altro era un bell'utente, ma, appunto, era. Si vede pochissimo ormai.

effe vs Alex_Ferrari: effe è un grandissimo, andiamo d'accordo sia sulle rosse che sui rossi, veramente piacevole. Mi spiace per l'eliminazione di Alex, che reputo un buon utente, ma davanti a effe nulla può. Gli lascio comunque un ulteriore voto consolatorio, perché se lo merita. Voterò comunque effe quando conterà.

Aerozack vs White Star: White mi ha buttato fuori l'anno scorso ai sedicesimi, Aero l'ho conosciuto ed è una persona molto interessante. Voto per Aero quindi.

Crucco vs ForzaFerrari88: scelta tosta, crucco merita tantissimo, ma do il mio voto al napoletano perché comunque è fuori. Però se l'è giocata molto bene.

Nemesis vs Kimimathias: Nemesis di base non mi sta molto simpatico, poi Kimimathias mi ha aiutato molto in due raduni, il mio voto va al veneto.

PheeID vs Asturias: voto Asturias perché è un grande utente e meriterebbe di fare più strada.

KimiSanton vs Illy: voto di consolazione per il mio troll preferito, unico livornese al mondo a definirsi pisano. Lorenzo avrà il mio voto più avanti.

Lucaf2000 vs Ferrarista: voto Ferrarista perché, nonostante gli sfottò, resta un grande utente. Poi ormai ha perso, gli do il mio voto per rendere meno pesante la sconfitta. Luca lo stimo, ma credo capisca bene perché non ha avuto il mio voto ora, più in là glielo darò.

Natural Blonde Killer vs Mito Ferrari: Mito è un utente molto interessante, però non posso non votare il mio amico ferrarese. come lui nessuno mai quando si tratta di minorenni romagnole, poi tifa Carletto quindi… Voto per Natural Blonde Killer. 

Leno vs chatruc: chatruc è un grande ma Leno è sublime, un bevitore d'altri tempi, voto per lui e le sue volpi ovviamente. 

Link al post
Condividi su altri siti

FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Link al post
Condividi su altri siti

Bene! A brevissimo i risultati ufficiali :ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

@Illy brutto stronzo traditore!! Tra noi è finita. 

Tu hai votato kimisanton vai in culo merdaccia

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

Notizia Ansa :

Rio Nero, rappresentante del partito "APPOGGIA FINCHÉ POTRAI" ringrazia tutti coloro che gli hanno dato la preferenza ed augura a questi un lungo e glorioso cammino verso le finale.

Il vincitore del Premio Bannato 2018, esce a testa alta, malgrado varie pugnalate avute dai suoi conterranei e da alcuni suoi amici più fidati.

Nonostante ciò,  non provando odio o rancore, li ringrazia comunque, perché è grazie alle sconfitte che si diventa più forti.

Buon Premio Bannato a tutti.

Rio Nero.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Il sogno finisce....peccato perché ci avevo creduto sul serio, ma @crucco ha un elettorato ancora troppo radicato per poter scegliere me che sono un rookie...(mi poteva capitare un avversario migliore mannagg)

Ringrazio tutti i grandissimi utenti che mi hanno accordato la loro preferenza e hanno creduto in me.

Prometto loro che il prossimo anno tornerò più forte di prima e pronto ad arrivare in finale e vincere il PREMIO BANNATO 2020.

Crazie Ragazzi!!!SEMPRE FORZA FERRARI!!

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Il sogno finisce....peccato perché ci avevo creduto sul serio, ma @crucco ha un elettorato ancora troppo radicato per poter scegliere me che sono un rookie...(mi poteva capitare un avversario migliore mannagg)

Ringrazio tutti i grandissimi utenti che mi hanno accordato la loro preferenza e hanno creduto in me.

Prometto loro che il prossimo anno tornerò più forte di prima e pronto ad arrivare in finale e vincere il PREMIO BANNATO 2020.

Crazie Ragazzi!!!SEMPRE FORZA FERRARI!!

Grazie a te

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

ANNUNCIO UFFICIALE

La direzione sta valutano la validità di una votazione, presto i risultati ufficiali.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

ANNUNCIO UFFICIALE

La direzione sta valutano la validità di una votazione, presto i risultati ufficiali.

H8hihih8hiihujhu7huhkidgd6tegz77huhzhjzhjzuhzjb

Link al post
Condividi su altri siti

mi sorprende che nè panoramix nè ff88, due bombe di quest'anno, siano passati. 

questo conferma se mai ce ne fosse bisogno quanto il pb sia più legato al personaggio e alla situazione del momento che all'effettivo rendimento degli utenti durante i mesi passati

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti