Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2019 lascio che lo faccia il segnalatore pazzo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Dicembre, 2019 3 hours ago, The-Flying-Finn said: La compriamo questa casa a Trieste e la affittiamo alle universitarie facendo schei? Vecchio porco, appena torna single va a caccia di figa bianca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Dicembre, 2019 Con calma, non c’è fretta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2019 E reperibilità sia. Giù in palestra e poi si pedala. Grazie a pantalon Il. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 31 Dicembre, 2019 si ma @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2019 Mamma mia, questa mi sa che ha lasciato la sgommata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 31 Dicembre, 2019 Iphone? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Gennaio, 2020 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2020 Ciao crucs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 1 Gennaio, 2020 Il 30/12/2019 Alle 20:00, Ruberekus ha scritto: lascio che lo faccia il segnalatore pazzo Qualcuno mi ha chiamato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 1 Gennaio, 2020 5 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Qualcuno mi ha chiamato? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Gennaio, 2020 4 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Ciao crucs. Ciao bello. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 1 Gennaio, 2020 uer is de uocc? ai ghiv iu noffi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Gennaio, 2020 8 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: uer is de uocc? ai ghiv iu noffi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 2 Gennaio, 2020 oggi al bar F (Froome) e A (Angela) F: "Ciao Angela" A: Oh mamma, non ti avevo riconosciuto F: Come stai carissima? A: Ma sei ubriaco? F: No, perché? A: Perché parli, tu di solito non parli mai. F: Oggi sono cambiato. A: secondo me tu sei ubriaco F: Fammi una bella birra artigianale A: ti sembra il modo di ordinare da bere? F: Sì. (Angela ride divertita) A: Ti dico la verità, tu mi stavi antipatico per quella volta che hai ordinato l'insalata caprese e ti sei lamentato che non te l'abbiamo fatta. F: Beh, avete sia i pomodori, sia la mozzarella, non capisco perché non abbia potuto farmela A: Perché non c'è l'opzione nel computer, non è colpa mia. F: Sì invece, che imbranati. A (con un mezzo sorriso): senti, guarda che ti faccio la diffida! F: Addirittura? E dopo come faccio? Mica ce ne sono di bariste carine come te nei paraggi. A: scherzavo, magari ce ne fossero di clienti come te... F: belli come me, intendi? A: Sì. F sorride e mangia il suo panino leggendo la gazzetta che parla del GP di ieri. Alla cassa. Dopo aver pagato regolarmente F: che giorni lavori? A: da mercoledì a domenica, con orari variabili da settimana a settimana, perché? F (con un sorriso): così so quali giorni non venire A: stronzo. F (sorride divertito): ciao! Ragazzi qua si fa sul serio, altro che parrucchiera e cassiera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 2 Gennaio, 2020 Eheheheheheheheheheheheh ihihihihihihihihihihihihiihihihIhihihihih Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Gennaio, 2020 Un 2020 forumisticamente scoppiettante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Gennaio, 2020 Una roba come quella nel topic di Trump non si vedeva da tempo, che spettacolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Gennaio, 2020 peccato che il PB sia appena finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 2 Gennaio, 2020 È tutta roba per il prossimo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti