itacud 3 Inviato 29 Settembre, 2019 visto che siamo ot mi piacevano anche le gare di motard ma non le trasmettono da nessuna parte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 25 Febbraio, 2023 La domanda da farsi è "Ma c'è ancora chi guarda la Motogp"? A vedere il crollo del pubblico, ma anche solo del numero di post su questo forum (dal 2019 in costante calo) direi molto pochi. Io devo essere sincero, il 19 Luglio 2020 segna uno spartiacque per me nel seguire questa disciplina, un dramma sportivo dal quale non mi sono mai ripreso. Spero che Marc possa tornare a essere quello di un tempo, ma 3 anni praticamente fuori, una Ducati che oramai ha un vantaggio gigantesco e monopolizza la griglia e una Honda allo sfascio totale non mi lasciano presagire nulla di buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Massimo 112 Inviato 28 Febbraio, 2023 Il 25/2/2023 Alle 19:56, M.SchumyTheBest ha scritto: La domanda da farsi è "Ma c'è ancora chi guarda la Motogp"? A vedere il crollo del pubblico, ma anche solo del numero di post su questo forum (dal 2019 in costante calo) direi molto pochi. Io devo essere sincero, il 19 Luglio 2020 segna uno spartiacque per me nel seguire questa disciplina, un dramma sportivo dal quale non mi sono mai ripreso. Spero che Marc possa tornare a essere quello di un tempo, ma 3 anni praticamente fuori, una Ducati che oramai ha un vantaggio gigantesco e monopolizza la griglia e una Honda allo sfascio totale non mi lasciano presagire nulla di buono. Aspetta qualche gara prima di replicare il tris Ducati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 1 Marzo, 2023 Io la guardo. E guardo anche la SBK quando mi capita in diretta o in differita su now. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 2 Marzo, 2023 23 ore fa, Rio Nero ha scritto: Io la guardo. E guardo anche la SBK quando mi capita in diretta o in differita su now. Quoto Rio, io guardo tutto quel che riesco a vedere: F1, MotoGP, SBK... e in più da qualche anno seguo anche i due campionati AMA Supercross e Motocross, dato che il giorno dopo è possibile trovare i filmati delle gare su Dailymotion. Il mondiale MXGP lo seguivo quando era su Sportitalia, poi è arrivata Mediaset che ha speso un sacco di soldi per criptarlo e metterlo a pagamento. Col risultato di ucciderlo, dato che è uno sport di nicchia e non attira le masse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti