Y2F 46 Inviato 13 Agosto, 2019 Salve ragazzi, mi chiamo francesco, provengo dalla calabria e sono un grande tifoso di Andrea Dovizioso e Kimi Raikkonen oltre che grande estimatore di altri piloti che non sto a elencare per tanti motivi. Ho scoperto il forum girovagando a caso, spero di trovarmi bene qui Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 13 Agosto, 2019 Buondì! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Agosto, 2019 benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 13 Agosto, 2019 Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Agosto, 2019 Benvenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Agosto, 2019 Bem vindo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 15 Agosto, 2019 Il 13/8/2019 Alle 13:48, Y2F ha scritto: Salve ragazzi, mi chiamo francesco, provengo dalla calabria e sono un grande tifoso di Andrea Dovizioso e Kimi Raikkonen oltre che grande estimatore di altri piloti che non sto a elencare per tanti motivi. Ho scoperto il forum girovagando a caso, spero di trovarmi bene qui Grande!!! Adoro Dovizioso. Per me è diventato grande. Benevento. Ricorda che questo sarà l'anno di Stroll Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Y2F 46 Inviato 16 Agosto, 2019 Nel senso che perderà la sponsorizzazione del padre e lo cacceranno a calci? Magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2019 (modificato) Benvenuta Analisa Modificato 16 Agosto, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3934 Inviato 16 Agosto, 2019 11 ore fa, Y2F ha scritto: Nel senso che perderà la sponsorizzazione del padre e lo cacceranno a calci? Magari. Lo spero per lui. Fare il muratore era il suo sogno inconscio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti