Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 Old Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2019 26 minuti fa, Illy ha scritto: Io vi aspetto davanti al ristorante dello stronzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 @Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2019 @White Star oggi mi hanno registrato sul regionale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2019 9 minuti fa, Illy ha scritto: @Ruberekus con la sedia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 Noi siamo figli delle stelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2019 2 minuti fa, Illy ha scritto: Noi siamo figli delle stelle Dellà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 22 Agosto, 2019 47 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: @White Star oggi mi hanno registrato sul regionale Registrato, nel senso che qualcuno ti ha fatto un video a tua insaputa? Denunciaaah1ha1h Io una volta feci una fotografia all'interno di un aereo e venni redarguito da una hostess (parzialmente figa) perchè è proibito fotografarle.* * Notare la frase assolutamente fuori contesto e l'uso del passato remoto non convenzionale con le mie origini bergamasche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2019 L'unica cosa che riesco a notare è che dopo essere stato via per lavoro da stamattina alle 8.30 a stasera alle 20.30 finalmente sono seduto sul mio cesso tra buoni odori e bella robbetta da leggere. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2019 21 minuti fa, White Star ha scritto: Registrato, nel senso che qualcuno ti ha fatto un video a tua insaputa? Denunciaaah1ha1h Io una volta feci una fotografia all'interno di un aereo e venni redarguito da una hostess (parzialmente figa) perchè è proibito fotografarle.* * Notare la frase assolutamente fuori contesto e l'uso del passato remoto non convenzionale con le mie origini bergamasche. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 10 minuti fa, effe ha scritto: L'unica cosa che riesco a notare è che dopo essere stato via per lavoro da stamattina alle 8.30 a stasera alle 20.30 finalmente sono seduto sul mio cesso tra buoni odori e bella robbetta da leggere. Sembri uno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Agosto, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: Sembri uno We, testa di condominio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2019 24 minuti fa, Illy ha scritto: Sembri uno Non dimenticarti mai che la lingua non la voglio sul culo, ma nel culo caro il mio illyno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 1 minuto fa, effe ha scritto: Non dimenticarti mai che la lingua non la voglio sul culo, ma nel culo caro il mio illyno Almeno lo hai sciacquato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 22 Agosto, 2019 Sei tu il mio bideSss Ma di la ti hanno epurato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2019 4 minuti fa, effe ha scritto: Sei tu il mio bideSss Ma di la ti hanno epurato? Ti faccio sapere su watsapp 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 22 Agosto, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Noi siamo figli delle stelle al massimo figli della merda 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Agosto, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2019 9 ore fa, Illy ha scritto: Ti faccio sapere su watsapp 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3932 Inviato 23 Agosto, 2019 Che amoreggiamento de m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti