crucco 4268 Inviato 27 Luglio, 2020 18 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: sto ancora girando col bandierone Del Napoli? O della Lazio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 27 Luglio, 2020 Adesso, crucco ha scritto: Del Napoli? O della Lazio? la 2° (o 3°) maglia della Juve di quest'anno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Luglio, 2020 22 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: la 2° (o 3°) maglia della Juve di quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 27 Luglio, 2020 e ora il trionfo in champions! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Luglio, 2020 3 ore fa, Illy ha scritto: Non saprei ma ieri in treno non avevo il biglietto Io non ce l’ho mai. Non cielo dicono. Fernandello per te, subbito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Luglio, 2020 Mi fa piacere per Sarri. La Juventus ha vinto l'ennesimo scudetto di cartone il 36' in Italia dove ha gli arbitri a favore come ben sappiamo. In Champions vedremo appena beccherà una squadra vera...e mi farò 4 risate come ogni anno... Viva Sarri abbasso la Juve!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Luglio, 2020 (modificato) Il 27/7/2020 Alle 13:27, Rio Nero ha scritto: Mi fa piacere soprattutto per Sarri e un po' anche per crucco e per la Juve. La Juventus ha vinto l'ennesimo meritatissimo scudetto (il 38°) in Italia dove tutti gli haters ogni anno la riempiono di offese, come ben sappiamo. In Champions avrà però vita dura, ma anche qui a Napoli ci stringeremo tutti (appiccicati) per sostenerla (visto che è l'unica squadra che ci rappresenta in Europa con onore e con regolarità). Speriamo che questa volta le vada bene, non come ogni anno. Viva Sarri e per una volta "Forza Forza Grande Juve!!!" In tutto questo speriamo che, se la Juve dovesse ancora una volta fallire, le altre squadre italiane possano portarci quella tanto desiderata coppa. @Rio Nero Queste inattese parole ti rendono onore. Bravo, finalmente hai capito! Modificato 28 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 27 Luglio, 2020 Immagino i festeggiamenti degli juventini non residenti a Torino, nelle proprie cucine o sale da pranzo... Mi raccomando agli assembramenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2020 (modificato) Il 27/7/2020 Alle 14:42, Rio Nero ha scritto: Immagino i festeggiamenti degli juventini non residenti a Torino, nelle proprie cucine o sale da pranzo... Mi raccomando agli assembramenti Stoccarda. Mancavi solo tu @Rio Nero. (scherzo) Modificato 28 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Luglio, 2020 domanda, se la juve non passa col lione, come si mette la situazione? il campionato ricomincia a breve per cui sarà subito sotto l'occhio del ciclone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2020 25 minuti fa, Beyond ha scritto: domanda, se la juve non passa col lione, come si mette la situazione? il campionato ricomincia a breve per cui sarà subito sotto l'occhio del ciclone. Sì. Può accadere e sarebbe una brutta situazione. Non ci voglio nemmeno pensare, ma non è una possibilità remota. Per fortuna, come pensano in molti (troppi) possiamo comprare le partite, in Italia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Luglio, 2020 beh da quello che abbiamo visto, la juve non è in una condizione ottimale al momento. e ci sono diversi giocatori infortunati o non al meglio. non mi stupirei se non riuscisse a battere 2-0 il lione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Luglio, 2020 La Juventus fatica a battere la Sampdoria "a zero", in superiorità numerica. Concordo con te, la forma della squadra è lontana da quella dei migliori avversari, ma non solo. Indipendentemente da tutti i problemi tattici e di interpretazioe degli schemi di Sarri, o da eventuali malumori all'interno dello spogliatoio, che non escluderei. Ad ogni modo ha salvato il minimo stagionale, rimediando però batoste e figure (e prendendo molti goal), perdendo due finali ecc... Nemmeno io mi stupirei se non riuscisse a superare l'ostacolo Lione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 28 Luglio, 2020 napoli stasera molto fumoso, inter merita per la concretezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Luglio, 2020 oh sì, dobbiamo proprio farlo questo scambio Milik-Bernardeschi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 29 Luglio, 2020 bernardeschi quest'anno veramente mediocre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Luglio, 2020 Allora @crucco a quando la certezza matematica del titolo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Luglio, 2020 29 minuti fa, Asturias ha scritto: Allora @crucco a quando la certezza matematica del titolo? Dopo questa immagine: (ah... no: è un videogame) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 30 Luglio, 2020 4 minuti fa, crucco ha scritto: Dopo questa immagine: (ah... no: è un videogame) Sempre più realistico della straordinaria atmosfera che si vivrà/vedrà a Lisbona. "Ah la coppa è laggiú, prego" (futura cit.). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 30 Luglio, 2020 lichtsteiner? è la coppa di qualche anno fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti