crucco 4268 Inviato 5 Luglio, 2020 (modificato) Bravo Milan ma bisogna dire che 2 episodi negativi per la Lazio hanno indirizzato la partita: - deviazione minima ma decisiva di un laziale sul bel tiro di Chalanoglu, altrimenti credo che il portiere l‘avrebbe parato, o deviato il pallone oltre la traversa - il rigore, con tutta la comprensione per regolamenti idioti e l‘evidenza del contatto palla-braccio, era inesistente, il contatto inevitabile, involontario e non decisivo, il pallone sarebbe stato fermato esattamente alla stessa maniera anche dalla schiena o dalla testa Al proposito: perché poi De Ligt è stato ammonito (salterà il Milan) ed il laziale no? Mah?! Modificato 5 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Luglio, 2020 Campionato consegnato alla Juventus. Bravo Milan, grazie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1045 Inviato 5 Luglio, 2020 1 minuto fa, Rio Nero ha scritto: Campionato consegnato alla Juventus. Bravo Milan, grazie. Prima volta che non sono appieno felice per la vittoria del Milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Luglio, 2020 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Campionato consegnato alla Juventus. Bravo Milan, grazie. Rincorrere è sempre dura, se poi poco prima chi devi raggiungere vince in scioltezza ed hai una giornata in meno per tentare il sorpasso, capita che la pressione ti faccia degli scherzi. Aggiungi gli episodi di cui ho scritto sopra ed il fatto che fino alla partita di Bergamo la Lazio era un treno... una flessione può capitare. Purtroppo nel momento meno opportuno. In effetti la Juve e soprattutto l'Atalanta (il vero treno attuale) stanno andando meglio, dopo la pausa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Luglio, 2020 Il calendario della Juventus dopo la sosta è stato in discesa...la Lazio ha affrontato squadre ben più forti (Atalanta e Milan). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Luglio, 2020 8 ore fa, Rio Nero ha scritto: Il calendario della Juventus dopo la sosta è stato in discesa...la Lazio ha affrontato squadre ben più forti (Atalanta e Milan). Ma smettila, rosicone... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 5 Luglio, 2020 4 minuti fa, crucco ha scritto: Ma smettila, rosicone... Se io la smetto come farai senza le mie... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 5 Luglio, 2020 Scherzi a parte, mi aspetto contro Atalanta e Milan da 2 a 4 punti. Ma potrebbe anche essere solo 1. 0 punti sarebbe una vergogna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 5 Luglio, 2020 Comunque pensavo che tra tutto quanto Sarri quest´anno potrebbe diventare il primo allenatore di sempre a vincere due Europa League consecutive, per la gioia di @Rio Nero (spero solo festeggino in modo più contenuto rispetto alla pulcinellata della CI). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Luglio, 2020 scusate, ma Maresca non è quello che era stato mandato ad arbitrare il derby di Torino per tenere aperto il campionato rigore non dato alla Lazio rigore dato al Lecce sulla falsariga di quello fischiato a De Ligt ammonito Caicedo che ci ha riprovato come contro la Fiorentina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 7 Luglio, 2020 3 minuti fa, Hunaudieres ha scritto: scusate, ma Maresca non è quello che era stato mandato ad arbitrare il derby di Torino per tenere aperto il campionato Più che altro, chiedo: è il figlio del Maresca che faceva il pirla proprio nel derby della Mole qualche anno fa mimando le esultanze di Ferrante? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Luglio, 2020 Altro rigore inesistente contro la Juve, avanti così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 7 Luglio, 2020 incredibile la juve che sul 2 a 0 decide di fermarsi in campo. ok il rigore un po' generoso ma che purtroppo le regole inutilmente rigide di oggi fanno concedere quasi sempre. poi decidono di far vincere il milan addormentandosi sui due gol successivi, sorvoliamo sul passaggio da internamento che porta al 4 gol :Asd: poteva essere la partita che chiudeva il campionato dopo la caduta della lazio, invece c'è ancora speranza per i laziali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 7 Luglio, 2020 1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto: Altro rigore inesistente contro la Juve, avanti così ahah inesistente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Luglio, 2020 Mi hanno detto male la Juve, ahiahiahi. Il Milan è in una buona condizione e non ha più Bonucci. Non ho visto la partita ma sembra abbia fatto ancora la differenza. Sui rigori non mi esprimo, dico solo che in queste regole non mi ci ritrovo e (ma ciò è irrilevante) credo che la maggior parte non dovrebbero essere concessi. Indipendentemente dal colore delle maglie. Mi riferisco alla scorsa giornata, con questa affermazione. Male: ma dove vogliamo andare? Povero Rabiot, che ricorderà male il primo goal bianconero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 8 Luglio, 2020 (modificato) Tra l‘altro il Milan, con Rangnick, rischia di diventare la squadra/società trainante in serie A, nel prossimo futuro... Modificato 8 Luglio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 8 Luglio, 2020 (modificato) 1 ora fa, crucco ha scritto: Tra l‘altro il Milan, con Rangnick, rischia di diventare la squadra/società trainante in serie A, nel prossimo futuro... Bombato di Red Bull che al compenso Newey è un modesto. Pochi ca**i, a fare la differenza in spogliatoio è ancora lo scandia-bosniaco. Inoltre Sarri non è certo un vincente come Juve richiederebbe; perderebbe il PB pure se votasse solo lui. Modificato 8 Luglio, 2020 da Asturias 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Luglio, 2020 poco sbilanciato questo tabellone Atalanta già in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 10 Luglio, 2020 caspita che accoppiamenti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 10 Luglio, 2020 non ti piaceva il tabellone fatto dalla Juventus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti