KimiSanton 4723 Inviato 25 Novembre, 2019 Mi sa però che anche con le classifiche senza errori sareste dietro ugualmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Novembre, 2019 Il 25/11/2019 Alle 14:40, KimiSanton ha scritto: Mi sa però che anche con le classifiche senza errori sareste dietro ugualmente Mostra altro Ma forse non hai capito ancora... Io parlo di lealtà e di un campionato che dovrebbe essere regolare. Tu associ ad ogni mia frase al Napoli e se è così, non hai capito una cippa lessa...forse lo fai tu con l'Inter...io parlo di regolarità e limpidezza che manca nel campionato italiano da circa 8 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Novembre, 2019 Tu non parli di limpidezza Rio, scrivi baggianate e pure noiose. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 25 Novembre, 2019 Ma smettetela di rispondergli, così se le canta e se le suona da solo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Novembre, 2019 Hai ragione: non ci cascherò più. A meno che 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Novembre, 2019 Il 25/11/2019 Alle 18:38, Alex_Ferrari ha scritto: Ma smettetela di rispondergli, così se le canta e se le suona da solo Mostra altro Certo adori Moggi e si vede... La partita con l'Atalanta è stata regolare? E non vi lamentate della Mercedes, della Pirelli e della Fia, voi siete peggio!!! P.s. Voi tifosi della Juventus non riuscite a capire il confine tra lealtà e di disonestà. Sono 8 anni che rubate le partite ed ancora state qui a fare i professori . Una cosa dovete fare, silenziatevi fate più bella figura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2019 Torniamo a parlare di calcio e lasciamo perdere il mondo parallelo napoletano. CL: Napoli e Inter. Le chance sono intatte per entrambe. Sarebbe bello passassero tutte. Sarebbe ora. La prima ad uscire sarà la Juve... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 28 Novembre, 2019 Classica stagione da squadra di Mazzarri per l´Inter. Voce grossa con le piccole, quando apriranno gli occhi? Retorica atalantina un po´stancante: la dea, il vivaio, i gioiellini, Mastro Geppetto. Fare schifo oggi per far schifo anche domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 28 Novembre, 2019 (modificato) Il 28/11/2019 Alle 05:22, crucco ha scritto: Torniamo a parlare di calcio e lasciamo perdere il mondo parallelo napoletano. Mostra altro Nel tuo mondo parallelo invece c'è una Juventus che vince le partite in modo pulito e senza favori arbitrali. Ad ognuno il suo mondo parallelo. Modificato 28 Novembre, 2019 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 28 Novembre, 2019 Il 28/11/2019 Alle 05:22, crucco ha scritto: Le chance sono intatte per entrambe Mostra altro vabe il napoli a meno di cagate passa tranquillo, l'inter invece deve vincere col barca, la vedo difficile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 28 Novembre, 2019 Beh, non è una missione impossibile, anche se dura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 29 Novembre, 2019 Eintracht 5-1 Bayern -> Kovac Out Arsenal 1-2 Eintracht -> Emery Out Ancelotti #staisereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 29 Novembre, 2019 Il 29/11/2019 Alle 12:48, Hunaudieres ha scritto: Eintracht 5-1 Bayern -> Kovac Out Arsenal 1-2 Eintracht -> Emery Out Ancelotti #staisereno Mostra altro Ma un'amichevole con l'Eintracht no? Daiiii Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Novembre, 2019 E contro chi devono giocare per far saltare ADL? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 30 Novembre, 2019 Il 30/11/2019 Alle 10:16, crucco ha scritto: E contro chi devono giocare per far saltare ADL? Mostra altro A me basta far saltare Ancelotti. Non lo tollero più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 30 Novembre, 2019 Rio, io ti tollero da decenni, ho tollerato per anni Max Anticalcio, tu puoi tollerare Ancelotti almeno fino a fine stagione. Forse il problema sono anche i tifosi impazienti, oltre al presidente. Fa' un esame di coscienza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 30 Novembre, 2019 Il 30/11/2019 Alle 15:37, crucco ha scritto: Rio, io ti tollero da decenni, Mostra altro Hai un grande spirito di tolleranza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2019 Figata ma Sarri allena la Juve adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Dicembre, 2019 Il 01/12/2019 Alle 06:10, Asturias ha scritto: Figata ma Sarri allena la Juve adesso? Mostra altro A volte non ne sono sicuro. Ma... si, he does it. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 1 Dicembre, 2019 Il 01/12/2019 Alle 08:26, crucco ha scritto: A volte non ne sono sicuro. Ma... si, he does it. Mostra altro Devo aggiornarmi ca**o. Ho anche scoperto che il Toro lo allena Mazzarri, pensa che ero rimasto a Novellino... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti