Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 Ma chissenefrega Finn. Io faccio il ricco mantenuto. Non ho tempo da perdere lavorando. Onestamente ho cose di meglio da fare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2019 3 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ma chissenefrega Finn. Io faccio il ricco mantenuto. Non ho tempo da perdere lavorando. Onestamente ho cose di meglio da fare 53000 (circa) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 25 Luglio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: 53000 (circa) Sii più preciso la prossima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 25 Luglio, 2019 Un caldo merdaviglioso. Saprò chi sono, ho le vertigini. Ma meglio le vertigini che le verruche. Saprò cosa dico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 25 Luglio, 2019 1 ora fa, Nemesis ha scritto: Beyond so che Rube e l'altro mod di cui non ricordo il nome vogliono bannarmi. Ti chiedo solo di proteggermi e resistere fino al Torneo. Ho in serbo sorprese. tranquillo, hai la mia parola mon cher Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 4 minuti fa, Beyond ha scritto: tranquillo, hai la mia parola mon cher Quindi posso bestemmiare come cek in tutta la sezione formula 1 e non mi succede niente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 @White Star oggi mi sono dato alle future Olimpiadi. No, non *****do ma facendo il salto del pasto. @Illy, @Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2019 2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: @Ruberekus, ho segnalato questo messaggio. ho girato la segnalazione a ***, aspettati l'avviso di garanzia 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 25 Luglio, 2019 32 minuti fa, Nemesis ha scritto: Quindi posso bestemmiare come cek in tutta la sezione formula 1 e non mi succede niente? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 25 Luglio, 2019 9 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: @White Star oggi mi sono dato alle future Olimpiadi. No, non *****do ma facendo il salto del pasto. @Illy, @Raikkonen. pazzo! Non hai sentito i consigli di Studio Aperto per sopravvivere al caldo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 Immenso approva. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 @White Star hai visto donne come Sherien ultimamente dalle tue parti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 25 Luglio, 2019 3 ore fa, Nemesis ha scritto: Beyond so che Rube e l'altro mod di cui non ricordo il nome vogliono bannarmi. Ti chiedo solo di proteggermi e resistere fino al Torneo. Ho in serbo sorprese. Falle in italiano le sorprese... Qui nessuno capisce il serbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2819 Inviato 25 Luglio, 2019 22 minuti fa, Nemesis ha scritto: @White Star hai visto donne come Sherien ultimamente dalle tue parti? Sì, ma erano uomini 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 25 Luglio, 2019 4 ore fa, Nemesis ha scritto: Beyond so che Rube e l'altro mod di cui non ricordo il nome vogliono bannarmi. Non credo arriverai al PB. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 Il, boja crin, sono sul regionale e devo assolutamente mollare una scoreza ma ho paura che esca troppo rumorosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2019 3 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, boja crin, sono sul regionale e devo assolutamente mollare una scoreza ma ho paura che esca troppo rumorosa. Metti musica in viva voce Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2019 2 ore fa, Nemesis ha scritto: Quindi posso bestemmiare come cek in tutta la sezione formula 1 e non mi succede niente? fai un tentativo e vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 18 minuti fa, Illy ha scritto: Metti musica in viva voce Come i nigeriani insomma. Va beh, io ci provo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2019 6 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Come i nigeriani insomma. Va beh, io ci provo. I nigeriani la sanno lungo @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti