The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2019 Beato te Neme che vedrai la gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 24 Luglio, 2019 9 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Beato te Neme che vedrai la gara. @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Luglio, 2019 Il, stasera tutti a vedere Napoli-Cremonininese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 24 Luglio, 2019 40 minuti fa, Nemesis ha scritto: @S. Bellof vedrai la gara domenica? Vettel dovrebbe vincere e sperare in un ritiro di Hamilton per riaprire il mondiale. L'altra volta ne ho vista metà perché non sapevo che min**ia fare. Penso che quest'ennesimo dominio della Ferrari me lo risparmierò volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Luglio, 2019 14 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Il, stasera tutti a vedere Napoli-Cremonininese. sono già lì ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 24 Luglio, 2019 Il 23/7/2019 Alle 14:10, The-Flying-Finn ha scritto: Fâs. @Kimimathias, Pippanen. Insomma, chiude La Zanzara? Ma poi torna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 24 Luglio, 2019 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Beato te Neme che vedrai la gara. Dipende. Se la Ferrari dovesse essere in testa spegnerei prima del traguardo. Non sopporto vedere la Ferrari vincere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Luglio, 2019 @Illy ho scoperto che se spingo con le dita sulla cotenna durante la misurazione il mio bastone guadagna un paio di centimetri. Cercherò di farne tesoro durante il prossimo soffione che mi farai. Ho una cura medievale per le tue tonsille. 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2019 8 ore fa, effe ha scritto: @Illy ho scoperto che se spingo con le dita sulla cotenna durante la misurazione il mio bastone guadagna un paio di centimetri. Cercherò di farne tesoro durante il prossimo soffione che mi farai. Ho una cura medievale per le tue tonsille. Spingi piano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Luglio, 2019 41 minuti fa, Illy ha scritto: Spingi piano ciao caro mi sento benissimo essere tuo amico per favore, possiamo chattare con la mia e-mail privata (graceanuel221@gmail.com) e spiegherò di più di me stesso, sono graccy ti amo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 25 Luglio, 2019 Contattato sul telescopio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ma poi torna Temo che sarà l’ultima stagione, lo dice Crucia. 15 minuti fa, Illy ha scritto: Contattato sul telescopio Lavoro tempo, orari da impiegâts. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 Mi da fastidio quando vince la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 Hai ben pochi fastidi insomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 25 Luglio, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Temo che sarà l’ultima stagione, lo dice Crucia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 Secondo voi arriverò al PB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6929 Inviato 25 Luglio, 2019 10 minuti fa, Nemesis ha scritto: Secondo voi arriverò al PB? tanto vince @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 25 Luglio, 2019 42 minuti fa, Beyond ha scritto: tanto vince @Ferrarista Beyond so che Rube e l'altro mod di cui non ricordo il nome vogliono bannarmi. Ti chiedo solo di proteggermi e resistere fino al Torneo. Ho in serbo sorprese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Luglio, 2019 3 minuti fa, Nemesis ha scritto: Beyond so che Rube e l'altro mod di cui non ricordo il nome vogliono bannarmi. Ti chiedo solo di proteggermi e resistere fino al Torneo. Ho in serbo sorprese. 2h di ritardo Neme. Va beh, tanto paga Il. 2 ore fa, Beyond ha scritto: chiaro qualcosa sotto c'è, altrimenti che ci voleva a spiegare i fatti? se sono così chiari e insignificanti spiegarli sarebbe una bazzecola. invece salvini si permette addirittura di dire che non gliene frega niente di quello che dice il pdc e che non c'è niente da spiegare, insomma decide lui tutto per tutti. @Ruberekus, ho segnalato questo messaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti