Venzo 824 Inviato 8 Giugno, 2019 Uscito il 6 giugno. Comprato e letto in vari forum che la fisica è stata migliorata tantissimo, avvicinandosi molto alla realtà. Importante la nuova IA rivoluzionaria “A.N.N.A." Migliorata la grafica. Grossi passi in avanti rispetto alla schifezza del 18, uno dei peggiori giochi che abbia mai visto in 15 anni. Chi di voi lo comprerà? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 8 Giugno, 2019 Bel gioco, volevo aprire io il topic. Io penso che andrò su F1 comunque... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 8 Giugno, 2019 IA valida solo in modalità estrema, ma non è ancora il massimo. almeno nelle prime gare visto si dovrebbe adattare al giocatore, una cosa positiva è difficile fare le rimonte come in passato. almeno usando una moto gp. le altre cateogrie non le ho provate. hanno rifatto completamente la frenata tutti i punti di frenata avevo in passato, ora è praticamente impossibile, quindi mai più record in tutte le piste con l'aprilia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 8 Giugno, 2019 6 ore fa, ducati999 ha scritto: hanno rifatto completamente la frenata Molto più realistico per me 6 ore fa, ducati999 ha scritto: IA valida solo in modalità estrema, ma non è ancora il massimo. almeno nelle prime gare visto si dovrebbe adattare al giocatore, una cosa positiva è difficile fare le rimonte come in passato. Vediamo come evolve. Comunque rispetto alle schifezze degli anni passati, hanno finalmente intrapreso la strada giusta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 1009 Inviato 9 Giugno, 2019 Milestone in ogni suo capitolo ha creato un hype pazzesca, salvo poi presentare un gioco pieno di bug e per nulla divertente. E' da anni che fa così, con il 18 hanno raggiunto l'apice. Tuttavia quest'anno per la prima volta ho deciso di dare fiducia alla casa italiana e sinceramente trovo questo MotoGP molto gradevole, riesce a tenermi incollato allo schermo a differenza dei precedenti capitoli. Tuttavia, i bug ci sono sempre. Tralasciando il crash alla prima partita online, in carriera ho fatto le Pole Position al Mugello. In partenza il secondo classificato me lo ritrovo davanti a me piazzato oltre i semafori Comportamento dell'IA più realistico del solito, anche se noto che fanno molta fatica con l'usura delle gomme. Riguardo quest'ultimo argomento, bisogna essere veramente molto attenti alla temperature dei pneumatici, sopratutti posteriori. A fine gara mi ritrovo sempre con il posteriore un po' troppo ballerino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 9 Giugno, 2019 non ho giocato on line quindi non ho incrociato i bug della partenza, per il consumo di gomme va in base al tuo stile di guida. ti consiglio non usare aiuti. e abbassare l'elettronica soprattutto il tc, ti consiglio metterlo a 1. e anche il antispnning a 1. anche se non usi gli aiuti ci sono quelli hanno realmente la moto vanno settati. in base alla moto al tuo stile e dalla pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 27 Giugno, 2019 Dopo la patch di 10 giorni fa, in partenza la moto si impenna di brutto ed ha un’accelerazione pessima. Vieni superato da 10 piloti. Problema impennamento anche in uscita di curva in seconda marcia, nonostante l’AW a 4. Noto che alcuni hanno questo problemi, altri meno. Dicono di parzializzare, ma si impenna comunque leggermente, e perdi un botto di tempo. Su YouTube vedo infatti molte “impennate”, anche da gente forte. Non vorrei pensare che sia un bug solo di alcuni, sarebbe comico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 26 Luglio, 2019 in partenza si mette a 4. per poi scendere. bisogna adattarsi, avere il gamepad della 360 o one, aiuta perché puoi parzializzare, devono solo adattarsi a partire. la difficoltà nella vita reale è proprio questa far impennare la moto il meno tempo possibile per non perdere troppo terreno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti