Ruberekus 12261 Inviato 15 Giugno, 2019 Illllllyyyyyy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Giugno, 2019 Va in culo @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2019 @PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 15 Giugno, 2019 @Beyondil tirapacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 15 Giugno, 2019 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2019 @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 15 Giugno, 2019 Il 14/6/2019 Alle 22:03, S. Bellof ha scritto: Come bruttezza penso che Inghilterra e Bulgaria se la giochino. Se parli di calcio concordo altrimenti assolutamente no. In Inghilterra c'è molto altro da vedere fuori da Londra, che personalmente mi piace, ma è sovrappopolata e sovraimmigrata, se così si può dire. La Bulgaria è un gioiello ancora non scoperto dal turismo di massa, ed egoisticamente dico bene così perchè posso godermela meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 15 Giugno, 2019 3 ore fa, White Star ha scritto: Se parli di calcio concordo altrimenti assolutamente no. In Inghilterra c'è molto altro da vedere fuori da Londra, che personalmente mi piace, ma è sovrappopolata e sovraimmigrata, se così si può dire. La Bulgaria è un gioiello ancora non scoperto dal turismo di massa, ed egoisticamente dico bene così perchè posso godermela meglio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2019 Il facciamo le orine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Giugno, 2019 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Il facciamo le orine Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2019 Il, AAAAJOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Giugno, 2019 @PheelDm***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 16 Giugno, 2019 Il 15/6/2019 Alle 15:07, Kimimathias ha scritto: Va in culo @Illy Dopo Nando e te..attendiamo anche l'ultimo autorevole responso di Naigel con ansia ... Lanciato come una palla da bowling, è già tanto che non è finito in tribuna.... altro che sfiga Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2019 11 minuti fa, Illy ha scritto: Dopo Nando e te..attendiamo anche l'ultimo autorevole responso di Naigel con ansia ... Lanciato come una palla da bowling, è già tanto che non è finito in tribuna.... altro che sfiga AAAAAJOOOOOOOO! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2019 22 minuti fa, Illy ha scritto: @PheelDm***a argumentative 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Giugno, 2019 ma quando la #8 ha sorpassato la #7 Alonso avrà stretto il pugno* di nascosto? *dato che in abitacolo, in quel momento, c'era Nakajima, l'avrà fatto... chiuso in bagno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 404 Inviato 16 Giugno, 2019 oggi c'è la congiunzione luna giove in sagittario la macchina fotografica è pronta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 16 Giugno, 2019 ***** *** sti ***** di treni di *****, è tutto il pomeriggio che giro in tondo come uno ******* e manco mi pagano come @The-Flying-Finn, li querelerò al tas di Losanna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Giugno, 2019 10 minuti fa, White Star ha scritto: ***** *** sti ***** di treni di *****, è tutto il pomeriggio che giro in tondo come uno ******* e manco mi pagano come @The-Flying-Finn, li querelerò al tas di Losanna. Non sta dirlo a Il. A proposito di Il. Questa sta facendo una fatica ad uscire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 16 Giugno, 2019 aiutati col dito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti