Kimimathias 3599 Inviato 13 Giugno, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Non ho reazioni e devo leccare un po il culo al direttore Potresti leccargli anche il Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Giugno, 2019 Adesso, White Star ha scritto: Farò ricorso al *** di Losanna (la *******) Nella vita bisogna fare delle scelte Ciao @PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2774 Inviato 13 Giugno, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Nella vita bisogna fare delle scelte Non lo faccio per i cuori, lo faccio per soldi. Per la grana, non per il miocardio (*****). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2019 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2019 Senti bannatemi e fate prima, ste minacce velate ogni post che faccio mi hanno stancato veramente. Claudiomuse è tutto il giorno che flamma con commenti monorigo. In ogni pagina si leggono le peggio bestialità (2000-2004 non fu noioso) ma ogni volta che posto mi devo beccare sti avvertimenti non lo accetto. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 14 Giugno, 2019 2 minuti fa, Illy ha scritto: Senti bannatemi e fate prima, ste minacce velate ogni post che faccio mi hanno stancato veramente. Claudiomuse è tutto il giorno che flamma con commenti monorigo. In ogni pagina si leggono le peggio bestialità (2000-2004 non fu noioso) ma ogni volta che posto mi devo beccare sti avvertimenti non lo accetto. @F.126ck cogli la palla al balzo! Illy vuol farsi bananare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Giugno, 2019 6 minuti fa, Illy ha scritto: Senti bannatemi e fate prima, ste minacce velate ogni post che faccio mi hanno stancato veramente. Claudiomuse è tutto il giorno che flamma con commenti monorigo. In ogni pagina si leggono le peggio bestialità (2000-2004 non fu noioso) ma ogni volta che posto mi devo beccare sti avvertimenti non lo accetto. ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Giugno, 2019 8 ore fa, White Star ha scritto: Mandi Finn, o Καλησπέρα come direbbero da queste parti. O szia, come mi saluta sempre l’ottimo Cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Giugno, 2019 1 ora fa, PheelD ha scritto: @F.126ck cogli la palla al balzo! Illy vuol farsi bananare @Illy è un mio protetto, non si tocca! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2019 Cuoricino per il mio tesorino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Giugno, 2019 1 minuto fa, Illy ha scritto: Cuoricino per il mio tesorino GRAZIE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 14 Giugno, 2019 7 minuti fa, F.126ck ha scritto: @Illy è un mio protetto, non si tocca! ma se viene sospeso ogni paio di settimane... mod dei miei stivali! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Giugno, 2019 8 minuti fa, F.126ck ha scritto: @Illy è un mio protetto, non si tocca! Io lo tocco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 14 Giugno, 2019 13 minuti fa, Beyond ha scritto: ma se viene sospeso ogni paio di settimane... mod dei miei stivali! È colpa di @Ruberekusti lovvo ti lovvo 1uesta del ti lovvo deve essere un'altra puttanata di Beyondti lovvo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 14 Giugno, 2019 we illy grazie che mi vuoi così bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Giugno, 2019 24 minuti fa, Beyond ha scritto: ma se viene sospeso ogni paio di settimane... mod dei miei stivali! Si ma poi torna e mi aggiorna sulla Prati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6857 Inviato 14 Giugno, 2019 Adesso, F.126ck ha scritto: Si ma poi torna e mi aggiorna sulla Prati eh ma se continua così non torna più prima o poi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 14 Giugno, 2019 Si parla del Prati che tanto piacciono a Vettel? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 14 Giugno, 2019 Volevo postare una foto della Prati da giovane e mi escono mille foto in cui piange in tv 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti