Vai al contenuto
Beyond

[Verità cubitali] Il Capitano li ha spazzati via!

Post raccomandati

Bah io scrivo in italiano poi il resto sono tutti ca**i tuoi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Bah io scrivo in italiano poi il resto sono tutti ca**i tuoi. :asd:

 

Grottesco davvero.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra i due litiganti, staranno già formando il governo tennnico :sbav: quindi: iva, tasse, tasse, tasse, in pensione a 78 anni, tasse, ecc :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

 

Grottesco davvero.

 

 

 

Per me invece è grottesco:

 

@ClaudioMuse che si permette di insinuare che 9 milioni di italiani siano co****ni ignoranti che non sanno cosa sia il Lussemburgo, il tutto assolutamente gratis, ci mancherebbe.

 

@Alex_Ferrari che nonostante egli sappia benissimo che da che mondo è mondo per certe elezioni come quelle europee si è sempre adottato la strategia di trainare voti candidando in tutte le circoscrizioni il cavallo di punta anche se quest'ultimo non potrà certo andare al Parlamento europeo, la fa passare come una trovata senza senso di Salvini.

Eh sì.... Avrà senso?

 

Tu

@S. Bellof che ti si sciolgono le sinapsi ergo mi dai del co****e campando per aria un mio presunto sillogismo che non ho mai descritto ovvero la sua assenza con il fatto che il Lussemburgo sia di fatto un paradiso fiscale nella UE.

Io ho scritto e tu hai finto di non leggere che rispondevo alla grottesca insinuazione di Cla e hai finto di non leggere e che imho Salvini dovrebbe andare a battere i pugni (quindi non assentarsi).

 

Ringrazio @KimiSanton invece, il quale a differenza degli utenti grotteschi articola pensieri con argomentazioni non offensive quindi serza dare dei co****ni cerebrolesi a 9 e passa milioni di italiani che hanno votato Lega.

 

Avanti così :up:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Tu

@S. Bellof che ti si sciolgono le sinapsi ergo mi dai del co****e campando per aria un mio presunto sillogismo che non ho mai descritto ovvero la sua assenza con il fatto che il Lussemburgo sia di fatto un paradiso fiscale nella UE.

Io ho scritto e tu hai finto di non leggere che rispondevo alla grottesca insinuazione di Cla e hai finto di non leggere e che imho Salvini dovrebbe andare a battere i pugni (quindi non assentarsi).

 

Allora mettiamola in questi termini, magari così ci arrivi. L'onorevole Salvini è al governo; alle ultime elezioni ha persino stracciato la concorrenza con una notevole campagna elettorale impastata di nulla con un'accorta spolverata di madonne, santini, bizzocherie varie, che tanto piacciono ai 9 milioni di dotti filologi di post di Facebook che Cla ha ignobilmente insultato. Certo, il suo gruppo nel Parlamento europeo ha numeri insignificanti, ma è un'irrilevanza che va benissimo per uno che sbatte i pugni solo nei sogni bagnati dei suoi 9 milioni di rispettabilissimi elettori. Il problema (magari ci arrivi) è che questo tizio non solo è al governo: è padre padrone del governo. Può farlo saltare in qualsiasi momento, sapendo che vincerebbe le elezioni e avrebbe una comoda maggioranza con FI e FDI. È in una posizione contrattuale eccellente per andare a sbattere i pugni davanti a quelli a cui hai dato del mafioso (ma, essendo uno dei 9 milioni di eruditi, non posso dirti che spari puttanate). Fatalità, dopo un anno in cui la scimmia ha deliziato Bruxelles con le sue pagliacciate fatte di porti chiusi che alla fine si aprono, di deficit che orajefamovedenoifamoundeficitdel200%, per poi diventare 2,4% e infine un più mite 2,04%; di puttanate dette solo per giocare con lo spread e passare all'incasso (sulla pelle degli italiani che magari hanno un mutuo a tasso variabile e quelle puttanate le pagano care); di letterine alla mafiosa UE scritte da chissà chi; di ridicoli minibot per dar da mangiare ai suoi 60 milioni di figli (immagino le risate a Francoforte quando hanno sentito parlare di minibot); in tutto ciò, quanti pugni ha sbattuto? Quanto tempo è riuscito a ritagliare dalle sue centinaia e centinaia di comizi (campagna elettorale permanente lautamente pagata anche dagli angelici 9 milioni di elettori) per andare a fare il suo lavoro al Ministero e preparare i documenti necessari a sbattere i pugni? O almeno per convincere i suoi amichetti a collaborare per la redistribuzione invece di usare la mafiosa UE solo per riempirsi la pancia di fondi e voti? Sono certo che ci arriverai, vicesindaco o consigliere comunale o quello che sei.

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io mica lo insinuo, lo dico apertamente che chi vota lega è idiota o ignorante

O entrambi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi dispiace dirlo per gli amanti di Salvini, ma il discorso di Bellof è ineccepibile. Questo qua è buono solo a dare aria alle fauci. Se fosse un politico serio, quello che dice dovrebbe farlo. Ma ovviamente sa che gli riderebbero in faccia.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi manteniamo i toni nella cordialità e nella discussione amichevole. Non c'è bisogno di fare così 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

Io mica lo insinuo, lo dico apertamente che chi vota lega è idiota o ignorante

O entrambi

 

Penso che non ci sia cosa più ignobile (e direi anche poco lungimirante, per non usare aggettivi più pesanti) che ignorare i fenomeni socio-politici bollandoli come frutto del caso o peggio ancora dell'ignoranza/idiozia della gente. La storia ci ha mostrato che chi la pensa così, finisce sempre male. Il buon Matteo Renzi con la sua cricca ne è l'ultimo esempio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Beyond ha scritto:

Ragazzi manteniamo i toni nella cordialità e nella discussione amichevole. Non c'è bisogno di fare così 

 

Eh beh non sono certo io quello che addita gli altri come co****ni cerebrolesi. :asd:

Tra l'altro tra le righe ho letto che il Ministro Salvini sarebbe una scimmia.. se non ricordo male un esponente della Lega venne condannato per aver dato dell'orango alla Kyenge.

Il bue che dice cornuto all'asino. :rotfl:

Tanto per restare in tema di grottesco eh.

Con un avviso di garanzia in mano magari si è meno leoni da tastiera, chissà.. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
28 minutes ago, Ferrarista said:

 

 

Penso che non ci sia cosa più ignobile (e direi anche poco lungimirante, per non usare aggettivi più pesanti) che ignorare i fenomeni socio-politici bollandoli come frutto del caso o peggio ancora dell'ignoranza/idiozia della gente. La storia ci ha mostrato che chi la pensa così, finisce sempre male. Il buon Matteo Renzi con la sua cricca ne è l'ultimo esempio.

 

Che gli italiani siano messi maluccio come cultura non me lo invento certo io.

Io per ora diciamo che me la cavo, sono quasi un radical-chic, manca ancora qualche soldino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@ClaudioMuse non dimenticare il Rolex :asd:

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo lì non ci arrivo ancora, devo usare ancora orologi bangla :(

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

 

Che gli italiani siano messi maluccio come cultura non me lo invento certo io.

Io per ora diciamo che me la cavo, sono quasi un radical-chic, manca ancora qualche soldino.

 

In tutta onestà io non vedo gente più colta in Germania. Tutti i bar e le bakey hanno la Bild a disposizione degli avventori (per chi non conoscesse, è un giornale a metà tra Libero ed i tabloid inglesi), la gente ignora le basi della cultura generale in campo artistico, letterario, scientifico (sto parlando di gente con un dottorato che non conosce la Venere di Milo o non sa chi sia Bertold Brecht). La gente è ignorante dovunque, quindi che facciamo?

 

Senza contare che questo atteggiamento (che tu definisci radical chic per dargli una dignità, ma in realtà è solo snobismo culturale) non fa altro che inasprire la situazione ed incitare la gente a votare un criminale come Salvini

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò e mi interesserà, io sono A mare a pianificare le prossime vacanze da mettere su instagram

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha ragione. I pochi che non si fanno mantenere dal rdc fuggono in Germania a farsi mantenere dai crucchi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno vuole fare il bagnino in nero a 2 euro all'ora per 3 mesi? Strano. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, White Star ha scritto:

Nessuno vuole fare il bagnino in nero a 2 euro all'ora per 3 mesi? Strano. :asd:

Se c’è la 14a ci farei un pensiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×