The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 3 ore fa, Illy ha scritto: Ti rispondo sulla lettiera del gatto eheheheHeheheh ihihIHIHIHihihIHIHIHIHIH! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 24 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: eheheheHeheheh ihihIHIHIHihihIHIHIHIHIH! Bagherozzi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2019 8 minuti fa, Illy ha scritto: Bagherozzi Squarabarozzi mi dica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 5 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Squarabarozzi mi dica Dichi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 28 Maggio, 2019 39 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: eheheheHeheheh ihihIHIHIHihihIHIHIHIHIH! Mi piace la zucchina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 Mettiti il cappuccio. Dai Fil, in attesa della cena mi guardo Derrick @Illy. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2019 11 minuti fa, Illy ha scritto: Dichi dii 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Maggio, 2019 ottima puntata Il, c’è anche Renzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 Meglio la signora in Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Maggio, 2019 34 minuti fa, PheelD ha scritto: Mi piace la zucchina Lo avevamo capito, co****e. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Maggio, 2019 14 minuti fa, Illy ha scritto: Meglio la signora in che co****e 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 28 Maggio, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Lo avevamo capito, co****e. Siamo ragazzi di oggi Zingari di professione 14 minuti fa, Illy ha scritto: Meglio la signora in Conad, persone oltre le cose 34 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Mettiti il cappuccio. Dai Fil, in attesa della cena mi guardo Derrick @Illy. Sboro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Maggio, 2019 2 minuti fa, PheelD ha scritto: Siamo ragazzi di oggi Zingari di professione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 28 Maggio, 2019 1 minuto fa, Kimimathias ha scritto: Faccetta nera Bell'abissina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Maggio, 2019 1 minuto fa, PheelD ha scritto: Faccetta nera Bell'abissina Continua ti prego. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 28 Maggio, 2019 Adesso, Kimimathias ha scritto: Continua ti prego. Aspetta e spera Che già l'ora si avvicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Maggio, 2019 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Aspetta e spera Che già l'ora si avvicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 28 Maggio, 2019 4 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Quando saremo insieme a te, noi ti daremo un’altra legge è un altro Re! Faccetta nera, piccola Abissina, ti porteremo a Roma, liberata. Dal sole nostro tu sarai baciata, Sarai in camicia nera pure tu. Faccetta nera, sarai romana. La tua bandiera sarà sol quella italiana! Noi marceremo insieme a te e sfileremo avanti al Duce e avanti al Re! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 28 Maggio, 2019 7 minuti fa, PheelD ha scritto: Quando saremo insieme a te, noi ti daremo un’altra legge è un altro Re! Faccetta nera, piccola Abissina, ti porteremo a Roma, liberata. Dal sole nostro tu sarai baciata, Sarai in camicia nera pure tu. Faccetta nera, sarai romana. La tua bandiera sarà sol quella italiana! Noi marceremo insieme a te e sfileremo avanti al Duce e avanti al Re! Bim Bum BAN!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 28 Maggio, 2019 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: eheheheHeheheh ihihIHIHIHihihIHIHIHIHIH! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti