The-Flying-Finn 4631 Inviato 9 Maggio, 2019 Cambia canale Marge. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 754 Inviato 9 Maggio, 2019 @S. Bellof ma perché l'avatar mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Maggio, 2019 Quello Merdeces era finito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Quello Merdeces era finito Ti danno del segaiolo su firefox Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 9 Maggio, 2019 35 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Cambia canale Marge. Ciucciati il calzino Homer! Adesso, Illy ha scritto: Ti danno del segaiolo su firefox Ti ho scritto su tiscali.it, aspetto risposta. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 Risposto su kaspersky Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 9 Maggio, 2019 https://palermo.repubblica.it/cronaca/2019/05/09/news/_sono_di_colore_e_un_problema_le_preoccupazioni_di_una_donna_olandese_nel_prenotare_il_b_b_a_lipari-225835869/?ref=RHPPLF-BH-I0-C4-P7-S1.4-T1 Olandese... di colore... OOOH, non trattate male la nostra piccola Sherien!!! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 9 Maggio, 2019 18 minuti fa, Illy ha scritto: Risposto su kaspersky Ah, ho visto che hai scritto qualcosa pure su hotmail, era per me o per @Ruberekus? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Maggio, 2019 1 ora fa, Illy ha scritto: Risposto su kaspersky ti ho scritto su netlog Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 (modificato) Prima sbloccami stronzo 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: ti ho scritto su netlog Ti danno del finocchio su kijiji Modificato 9 Maggio, 2019 da Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 9 Maggio, 2019 Adesso, Illy ha scritto: Prima sbloccami stronzo @The-Flying-Finn 12 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: ti ho scritto su netlog Ho sentito che dai del segaiolo a illy su un forum sulle ruspe. È vero? 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 9 Maggio, 2019 12 minuti fa, Illy ha scritto: Prima sbloccami stronzo Ti danno del finocchio su kijiji ti danno del segaiolo su encarta 11 minuti fa, PheelD ha scritto: Ho sentito che dai del segaiolo a illy su un forum sulle ruspe. È vero? ecco qua https://www.forum-macchine.it/forum/macchine-edili-industriali/storia-mmt/7569-ruspe-anni-60?t=7462 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 8 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: ti danno del segaiolo su encarta ecco qua https://www.forum-macchine.it/forum/macchine-edili-industriali/storia-mmt/7569-ruspe-anni-60?t=7462 Ti ho risposto qua https://communities.vmware.com/community/vmtn/skyline/test/content?filterID=contentstatus[published]~objecttype~objecttype[thread] Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 9 Maggio, 2019 3 minuti fa, Illy ha scritto: Ti ho risposto qua https://communities.vmware.com/community/vmtn/skyline/test/content?filterID=contentstatus[published]~objecttype~objecttype[thread] 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 Ti ho risposto sulla nerchia di @Beyondfinocch 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Maggio, 2019 5 minuti fa, Illy ha scritto: Ti ho risposto sulla nerchia di @Beyondfinocch uber argumentative 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 9 Maggio, 2019 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: uber argumentative @Illy @The-Flying-Finn @S. Bellof @Alex_Ferrari @Kimimathias @Natural Blonde Killer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 9 Maggio, 2019 (modificato) 3 ore fa, Nemesis ha scritto: @S. Bellof ma perché l'avatar mercedes? Perché tifo Mercedes dai tempi in cui vidi le frecce d'argento trionfare con Caracciola, quando avevo -54 anni. Modificato 9 Maggio, 2019 da S. Bellof Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 9 Maggio, 2019 2 ore fa, PheelD ha scritto: Ah, ho visto che hai scritto qualcosa pure su hotmail, era per me o per @Ruberekus? Mio padre,buon'anima, ha lavorato una vita e non è mai stato razzista contro nessuno. Ma odiava fortemente le prepotenze. Ero piccolo ed una donna rom al semaforo ( con un figlio piccolo in braccio ed un altro che teneva per la mano ) gli chiese dei soldi. Mio padre le dette 500 lire di allora e lei cominciò a lamentarsi dicendo che erano pochi per sfamare i suoi due figli. Mio padre le fece cenno di avvicinarsi con la testa al finestrino e le disse,quasi sottovoce: " te li ho ho fatti fare io? " " no " rispose lei " e allora i figlioli fatteli mantenere da chi ti ha trombato. Levati dai co****ni " 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Maggio, 2019 Ciao @paco2005 da Belluno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti